Autore |
Messaggio |
Danielix
Utente
|
Re: Gatti... e vizi
non vedo più le foto!!! ffffffff chissà che bei gattoni mi sto perdendo La gattina che ho trovato è una pazza selvaggia ha fatto più danni lei in 3 settimane che gli altri in 5 anni
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
martedì 4 agosto 2009, 10:39 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Patch, che carooooo Dani, una foto della nuova?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 4 agosto 2009, 11:28 |
|
|
Danielix
Utente
|
genna ha scritto: Patch, che carooooo Dani, una foto della nuova? ffffffff non pozzo genna non riesco nè a metterne nuove nè a vedere più niente! La bestiaccia è bianca con crapino e schiena grigia e gli occhi color galena Non ha la minima idea di cosa voglia dire dare la precedenza durante gli spostamenti per casa... Fuzzino è innamorato perso..Tigri è ancora un pò sospettoso, credo che sia perchè non capisce per quale motivo la schifezzina debba passare sotto la sua pancia anzichè passargli di fianco. Non facciamo in tempo ad aprire un porta che ZAC passa sta cosa ad una velocità folle totalmente priva di controllo dato che non riesce a frenare...mentre la chiudi stessa cosa..ripassa sempre imprendibile e ogni tanto ci lascia dentro la coda..
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
|
martedì 4 agosto 2009, 12:16 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Danielix ha scritto: genna ha scritto: Patch, che carooooo Dani, una foto della nuova? ffffffff non pozzo genna non riesco nè a metterne nuove nè a vedere più niente! La bestiaccia è bianca con crapino e schiena grigia e gli occhi color galena Non ha la minima idea di cosa voglia dire dare la precedenza durante gli spostamenti per casa... Fuzzino è innamorato perso..Tigri è ancora un pò sospettoso, credo che sia perchè non capisce per quale motivo la schifezzina debba passare sotto la sua pancia anzichè passargli di fianco. Non facciamo in tempo ad aprire un porta che ZAC passa sta cosa ad una velocità folle totalmente priva di controllo dato che non riesce a frenare...mentre la chiudi stessa cosa..ripassa sempre imprendibile e ogni tanto ci lascia dentro la coda.. giuliano è uguale!!! sempre tra i piedi, sempre a mordere e graffiare!!! ogni tanto cade dal letto o dal divano XD
martedì 4 agosto 2009, 12:38 |
|
|
Danielix
Utente
|
Fino al mese scorso ero convinta che i gatti appartenessero alla classe dei mammiferi. Ma mi sbagliavo. I gatti sono ovipari. Depongono le loro uova scavando buche poco profonde sotto determinati arbusti, nel mio caso specifico trattasi di BIANCOSPINO (Crataegus laevigata). Ogni due anni nella prima decade di Luglio le uova si schiudono, i piccoli di gatto si guardano attorno e non trovando nessuno cominciano a miagolare in maniera insistente. Al momento della schiusa sono completamente formati, un pò sporchi e già dotati di appetito formidabile. Essendo sospettosi per natura tendono a stare nascosti per bene tra i rami spinosi, aspettando fiduciosi che qualcuno entri nel cespuglio per portar loro del cibo. Una volta sazi si lasciano acciuffare senza problemi e si prodigano in mille ringraziamenti conditi da fusa, struscini vari e una incontenibile voglia di giocare alle 5 del mattino. A quel punto ormai sarà troppo tardi per pensare di rimetterlo dove l’avete trovato. Rimuovete quanto prima il cespuglio.
Ora ho 6 gatti, per un totale di 26.5 kg
|
giovedì 6 agosto 2009, 11:19 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ahahahahahahhaa stupendo!!! chi è il nuovo arrivato?
giovedì 6 agosto 2009, 13:18 |
|
|
Danielix
Utente
|
Un gattino nero! Nonlovogliononlovogliono e no e nno! Mentre il mese scorso dal cespuglio è nata una gattina bianca e grigia
|
giovedì 6 agosto 2009, 13:56 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
noi siamo a quota 9... bastaaaa!!! e le sterilizzazioni a basso costo 80 € vi paiono economiche????
|
giovedì 6 agosto 2009, 16:48 |
|
|
Danielix
Utente
|
Siska tu dove li trovi i gatti? Pagamènt è un periodo maledetto..son tutti in ferie..e chi me lo prende il micino?
|
giovedì 6 agosto 2009, 17:25 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Danielix ha scritto: Siska tu dove li trovi i gatti? Pagamènt è un periodo maledetto..son tutti in ferie..e chi me lo prende il micino? Veramente loro trovano me... gatto chiama gatto e poi si riproducono, x fortuna qualcuno trova casa o scappa... ma stiamo tracollando.
|
giovedì 6 agosto 2009, 18:51 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
per fortuna io non ho cespugli vicino a casa
mercoledì 12 agosto 2009, 9:55 |
|
|
lorena
Utente
|
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1367710821 non so se ci sono riuscita questa è la mia gattina Merlina
_________________ " L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato " Z. Ziglar
|
lunedì 17 agosto 2009, 23:46 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
non si vede
mercoledì 19 agosto 2009, 10:56 |
|
|
lorena
Utente
|
_________________ " L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato " Z. Ziglar
|
giovedì 20 agosto 2009, 23:35 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
ora siiiii!!!! che bel micio!!!
venerdì 21 agosto 2009, 15:48 |
|
|
|