Re: Gatti... e vizi
graf anche la mia fa così...anzi...cammina sopra il pc componendo strane frasi da tastiera ...magari poi proprio quando stai lavorando con cad...più di una volta è riuscita a spegnermi in pc
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
E poi ditemi se questo non è un vizio... Questo è micio Tobia che ha1 anno e beve ancora il latte dalla sua mammina Astra. Intanto lei ha avuto una cucciolata e adesso che i cucioli sono stati adottati lui continua indisturbato a ciucciare...
sabato 1 agosto 2009, 18:13
genna
Utente
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
sabato 1 agosto 2009, 18:58
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
Sì Genna è proprio amore... quando lui litiga con qualche altro gatto lei arriva a proteggerlo!!!
sabato 1 agosto 2009, 19:12
genna
Utente
uh, le vere mamme
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
sabato 1 agosto 2009, 19:20
Sonika
Utente
Mi intruffolo tra i vostri gatti presentandovi Darco (nome che ovviamente non ha assolutissimamente nulla a che vedere con i cavalli ) Questi sono i suoi primi nove mesi in casa con me, partendo dal gatto che una volta non giocava ad oggi... Come potrete notare ho un gatto che adora l'acqua, daltronde se fosse stato normale non sarebbe qui