Autore |
Messaggio |
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Re: Gatti... e vizi
hehe
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 26 giugno 2009, 13:57 |
|
|
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
.
|
venerdì 26 giugno 2009, 13:58 |
|
|
Greta
Utente
|
.
Allegati:
P5280021.JPG [ 70.89 KiB | Osservato 297 volte ]
P5270006.JPG [ 69.24 KiB | Osservato 295 volte ]
|
venerdì 26 giugno 2009, 14:02 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Greta, son bellissimi, ma... mi è venuto un colpo quando ho visto la foto del gattino sulla ruota... NON fargli prendere sto vizio perchè metti che un giorno vi dimenticate di controllare... o si infila nel passaruota della macchina di ospiti ignari... non avrebbe scampo... purtroppo molte mie conoscenti hanno perso così i loro gatti(e anche cagnolini di piccola taglia che dormivano fra le ruote)... non è per metterti in allarme, però pensaci...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 26 giugno 2009, 14:17 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 26 giugno 2009, 14:36 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
il primo è stato masticato la settimana scorsa dal mastino.. la sua unica reazione è stata che quando il mastino entra in camera sale sul letto e basta..
e in compenso mia madre continua a non riuscire a dormire perchè va a dormirle sotto il naso e con i pelucchi la sveglia
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 26 giugno 2009, 14:43 |
|
|
genna
Utente
|
AHAHAHAH, quanto lo vorrei!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 26 giugno 2009, 14:54 |
|
|
Greta
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Greta, son bellissimi, ma... mi è venuto un colpo quando ho visto la foto del gattino sulla ruota... NON fargli prendere sto vizio perchè metti che un giorno vi dimenticate di controllare... o si infila nel passaruota della macchina di ospiti ignari... non avrebbe scampo... purtroppo molte mie conoscenti hanno perso così i loro gatti(e anche cagnolini di piccola taglia che dormivano fra le ruote)... non è per metterti in allarme, però pensaci... eh lo so, ma è dal primo giorno che è arrivata che si mette lì! è che sia di giorno che di notte lei è fuori...e così pure le macchine...non possiamo impedirle di andare li...
|
venerdì 26 giugno 2009, 18:51 |
|
|
Greta
Utente
|
comunque Lupo si sta dimostrando il cane più pacioccone del mondo..mamma mia si fa fare di tutto da tutti...pure dalla gatta...è troppo buono...ammmmoreeeee!
|
venerdì 26 giugno 2009, 18:52 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
oddio ma è meravigliosooooooooo
venerdì 26 giugno 2009, 21:50 |
|
|
Arya
Utente
|
versione pirata
Allegati:
Immagine-031.jpg [ 71.91 KiB | Osservato 32 volte ]
Immagine-026.jpg [ 50.83 KiB | Osservato 180 volte ]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 29 giugno 2009, 18:58 |
|
|
Danielix
Utente
|
che bella gattonzola Ma perchè io non vedo più le mie foto??? Greta!!! Vedrai quante risate ti farai a vedere il tuo micetto che sottometterà il cane!! Sei stata fortunata, mi sa che vanno d'accordissimo ( a discrezione dello jatto, ovvio) Io sono sempre più disperata con Tigri. Ieri sera altro giro per il quartiere, non lo trovavo. A mezzanotte son scoppiata a piangere come una mammoletta, mi ero ormai convinta non tornasse più. Alla una di notte sono diventata un essere dai lineamenti alterati, occhi gonfi. Quasi non ci vedo più e mi capotto sui gradini fuori. Lui era lì sul balcone, sdraiato placidamente. Chissà da quanto tempo mi stava osservando. L'ho preso in braccio e l'ho portato in casa. Non ce l'ho fatta a strangolarlo.
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
mercoledì 1 luglio 2009, 15:23 |
|
|
Arya
Utente
|
Per fortuna che c'è la puzzoletta a tenermi su.. Allegato:
Immagine-024a.jpg [ 75.96 KiB | Osservato 41 volte ]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 1 luglio 2009, 18:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Arya, le foto sono splendide, ma lei é davvero una gatta da sbavo!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 1 luglio 2009, 18:40 |
|
|
Arya
Utente
|
Se ti facessi vedere in quale imbarazzantissima posizione si è messa in questo momento... perderebbe quel poco di credibilità che ancora ha!
(ma perchè non mi carica le foto? mi tocca metterle su un host esterno.. )
|
mercoledì 1 luglio 2009, 18:41 |
|
|
|