Autore |
Messaggio |
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Re: Gatti... e vizi
|
mercoledì 24 giugno 2009, 11:39 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
tigriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ammoooreeeeeeeeeee della ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a dir poco....fotogenico!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 24 giugno 2009, 11:46 |
|
|
Danielix
Utente
|
Ieri sera mi ha preso troppo in giro ( ma in giro nel vero senso della parola) Sto fetente..son 3 sere che non rientra per cena. Gli altri 3 sono puntualissimi e alle 8 si cena tutti assieme. Ma Tigri non c'è. Dato che il vicinato mi ha fatto notare che forse è meglio cambiare strategia piuttosto che continuare a urlare <Tigriiiiiiiiiiiiiiiiiii> agitando convulsamente il sacchetto con le crocchettine...chiaro che c'è ormai tutto il quartiere che sa come si chiama sto gatto particolare, come dice Angy. E allora mi son detta: ok, vado a cercarlo. Prima in macchina, niente. Scomparso. Allora comincio a girare a piedi, armata di scatoletta. Lo chiamo con la voce più gentile che riesco a produrre, affacciandomi in tutti i giardini. L'altra sera lo becco in un pratino di un condominio disabitato dietro la piazza. Là bello come solo una panteganazza orribilis sa essere. Mi avvicino e scappa ( sssstronzo), mi riavvicino e mi sorride con gli occhi. Apro la scatoletta e gli lancio un pezzo di pesce. Si avvicina per prenderlo ma è velocissimo e salta al di là della siepe e sparisce di nuovo. Mi sento una perfetta cretina. Scavalco ( mi son pure strappata i calzoni) e gli metto in terra il resto della scatoletta. Lui mangia e se ne va. Torna solo verso le 10 e mezza. Ieri sera stessa scena. Lo raggiungo nei suoi giardini e gli porto la scatoletta. Mi ha addestrata benissimo, ora gli servo la cena in piazza.
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
mercoledì 24 giugno 2009, 12:11 |
|
|
Danielix
Utente
|
In questa foto si che ha lo sguardo intelligente. Si è pappato 5 o 6 mazzancolle ed era esausto, tanto che dovevo imboccarlo Alcune foto che ho mandato alla Al*o per i provini. Inutile dire che me lo hanno preso subito Quando uno ha stile...da vendere Prego notare come tiene ferma la scatoletta con le zampine. Oops, starà mica dormendo? Dunque, vediamo...se un corpo immerso in un liquido riceve una spinta dal basso verso l'alto..pari al peso...bla..bla...del volume..bla...bla... Cosa fa un corpo come questo disteso su un divano? Occupa tutto lo spazio!
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
|
mercoledì 24 giugno 2009, 12:56 |
|
|
angy
Utente
|
|
mercoledì 24 giugno 2009, 15:49 |
|
|
Danielix
Utente
|
Vero angy..è un piccolo adorabile baztardo cascinaro..mi fa disperare... A casa nostra la copertina di pile non si mette via mai, neanche d’estate. Perchè c’è qualcuno che ne ha un disperato bisogno, el chupacuèrtàs.
|
mercoledì 24 giugno 2009, 16:43 |
|
|
angy
Utente
|
|
mercoledì 24 giugno 2009, 16:55 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
e voilà.. finalmente i micetti sono usciti dall'armadio di mia mamma..
il Peloso.. che ti fissa negli occhi tutto il tempo, gran rufianone
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 25 giugno 2009, 22:56 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la Nera
Allegati:
Foto(288).jpg [ 24.95 KiB | Osservato 114 volte ]
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 25 giugno 2009, 22:59 |
|
|
rhox
Moderatore
|
il Soffiatore
Allegati:
Foto(289).jpg [ 28.64 KiB | Osservato 32 volte ]
..sono tua...
|
giovedì 25 giugno 2009, 23:00 |
|
|
rhox
Moderatore
|
il Simpatico
Allegati:
Foto(309).jpg [ 21.28 KiB | Osservato 16 volte ]
Foto(295).jpg [ 23.32 KiB | Osservato 113 volte ]
..sono tua...
|
giovedì 25 giugno 2009, 23:00 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Che spettacolo il primo
giovedì 25 giugno 2009, 23:11 |
|
|
rhox
Moderatore
|
ha già il pelo lungo 3-4 cm.. sarà da divertirsi quando perderà il pelo tra inverno e primavera
..sono tua...
|
venerdì 26 giugno 2009, 11:11 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
finalmente amici
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 26 giugno 2009, 13:55 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 26 giugno 2009, 13:56 |
|
|
|