Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Re: Gatti... e vizi
La Spuzzolinge
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 1 luglio 2009, 18:49 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Devi metterle piú grandiii
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 1 luglio 2009, 18:58 |
|
|
Arya
Utente
|
Sono da 1000pxl, basta che ci clicchi su si ingrandiscono (ci sono le foto di Rauti in action che mi stanno troppo ispirando a qualche manipolazione... tipo quella del quadro.. )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 1 luglio 2009, 19:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si si fai pure, la foto di Snoopy hooligan é ancora sul mio desktop!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 1 luglio 2009, 19:03 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 1 luglio 2009, 20:45 |
|
|
Danielix
Utente
|
Vi prego aiutatemi, non vedo più le foto ----------- Il gatto del Vale non sta guardando la scena in cui Jeffry Dammer (il mostro di Milwakee) pratica con un trapano un foto nel cranio di una quasi vittima, quindi ha fame. Vado in cucina, gli verso la razione K ed esco. Lui raccoglie il cip-ciap-mao a bocconi dal piattino, lo butta sul pavimento, lo schizza per tutto il perimetro della stanza. Poi senza fretta gira in tondo per cercare la preda come gli ha insegnato Natural Geographic e mangia tre quarti del cip-ciap-mao depositato. Torno la mattina dopo. Fuori da casa del Vale c’è Giancarlo con un sacco dell'obitorio vuoto. Cercano un cadavere, e dall’odore deve essere un cadavere di due o tre giorni. Il cadavere non c'è. E’ l'ultimo quarto di cip-ciap-mao. Il cip-ciap-mao è cacchina di maiale ( di maiale perchè contiene più unità di cibo intatto, i maiali non digeriscono tutto, non masticano tutto, ho sentito di un maiale che una volta ha cagato fuori un gatto) Quindi: ieri ho comprato: -dadini di cacca di maiale aromatizzati al manzo. -patè di cacca di maiale con spinaci inaspettatamente non digeriti dal maiale. -sfilaccetti di cacca di maiale saporiti, al salmone. -crocchette di cacca secca di maiale dipinte a tempera ( tredici euro ) Finalmente conosco il prezzo della cacca all'etto.
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
giovedì 2 luglio 2009, 9:59 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Pinucco che non mi lascia lavorare ...
Allegati:
Pino_pc.gif [ 209.95 KiB | Osservato 196 volte ]
|
giovedì 2 luglio 2009, 10:33 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Oh mammaaaaaaaaaaaa Ho visto dei topolini da Fressnapf che lo farebbero impazzire... la prossima volta che vengo a trovarvi glieli compro
|
giovedì 2 luglio 2009, 10:39 |
|
|
Danielix
Utente
|
Ammappetè che gattone! Sai Ombra che esiste un programma apposta per i gatti? Blocca la tastiera se ci si sdraiano sopra! Perchè vedo solo la foto che hai messo tu? Uffi...
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
|
giovedì 2 luglio 2009, 10:40 |
|
|
mummy
Utente
|
che sguardo che ha Pino
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 2 luglio 2009, 10:48 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Davvero Danielix? Mi sarebbe utile visto che mi combina un sacco di guai! Praticamente lavoro sempre così io ...
|
giovedì 2 luglio 2009, 11:11 |
|
|
Arya
Utente
|
Uff anch'io voglio un gatto così! la mia non si vede e non si sente! adesso è arrivata solo perchè ha sentito il rumore della plastica dei suoi snack preferiti... maledetta un po' di riconoscenza
|
giovedì 2 luglio 2009, 11:13 |
|
|
Danielix
Utente
|
Arya ha scritto: Uff anch'io voglio un gatto così! la mia non si vede e non si sente! adesso è arrivata solo perchè ha sentito il rumore della plastica dei suoi snack preferiti... maledetta un po' di riconoscenza Beh Silvia almeno la tua puzzoletta viene quando sente rumor di cibo...io cosa devo dire col Tigri? Che mi tocca andare a portargliela in piazza la pappa?? Ieri sera è rientrato prima del suo ultimo solito, erano da poco passate le nove.. Arriva ad una velocità folle ( da chi scappava? mboh..) tanto che nonostante abbia azionato i flap si è fermato nel giardino del vicino. Vien da me e mi dice <mmaarrrma! Visto? Stasera sono presto!> ( sta imparando a parlare )
|
giovedì 2 luglio 2009, 11:25 |
|
|
Danielix
Utente
|
Ombra ha scritto: Davvero Danielix? Mi sarebbe utile visto che mi combina un sacco di guai! Praticamente lavoro sempre così io ... Io a casa ho installato questo: http://kisonecat.com/software/cat-nip/ Credo ci sia già anche la versione 2.0 disponibile per un download E’ un programmino rileva automaticamente la pressione dei tasti da parte di un gatto (attraverso un algoritmo che verifica le combinazioni ed i tempi delle battute) e blocca la tastiera emettendo contemporaneamente suoni fastidiosi per l’orecchio felino. Ne avevo trovato un altro ma era a pagamento..
|
giovedì 2 luglio 2009, 12:31 |
|
|
Ombra
Utente
|
Geniale! Pino è sempre così, non so perché ma mi adora alla follia, se sono sul letto viene sul letto, se lavoro viene sul pc, se vado a cavallo viene anche lui, viene anche in macchina volentieri con me ... lo amo
|
giovedì 2 luglio 2009, 12:57 |
|
|
|