il mio fa circa lo stesso con i gatti, con un pò meno finezza e un pò più curiosità. quando è legato e un gatto gli passa sotto il naso però cerca di mordergli la coda...
I miei gli girano spesso intorno e si arrampicano nel box e lei curiosa le annussa facendogli i buchi nel pelo con quel nasone ma non appena il gatto si gira lei si gira di scatto e guarda da n'altra parte e così via...
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
il mio fa circa lo stesso con i gatti, con un pò meno finezza e un pò più curiosità. quando è legato e un gatto gli passa sotto il naso però cerca di mordergli la coda...
I miei gli girano spesso intorno e si arrampicano nel box e lei curiosa le annussa facendogli i buchi nel pelo con quel nasone ma non appena il gatto si gira lei si gira di scatto e guarda da n'altra parte e così via...
lol, il mio invece è spudorato prima o poi si prenderà una zampata in muso
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006The No Future Year
Quella puledrina è fantastica, non morde mai, mentre da un altro si è preso un morsetto su un orecchio Sofia in realtà Pino non è di razza, ma probabilmente il padre era certosino!
sabato 20 febbraio 2010, 6:25
Bradamante
Utente
Re: Gatti... e vizi
che belle fotooooooo sono uno piu bello e simpatico dell altro...
bhè Ombra,il video è fantastico! comunque quel micio è un incoscente,l avesse fatto coi mei cavalli,si sarebbero ritrovati solo dei ciuffi di pelo mi sa...
pensate che il mio morello gioca "a palla" con un falabella...nel senso che il falabella(obeso)fa la palla...poveretto...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
E' veramente incoscente, quando l'ho visto entrare nella mangiatoia dei miei mi è venuto male! Invece non gli hanno fatto niente. Ma lui sta proprio lì a prendersele, sarà masochista! Ma povero falabella, cioè lo fa rotolare?
sabato 20 febbraio 2010, 21:02
Bradamante
Utente
non solo,cerca pure di "sollevarlo"... comunque ho concluso che è Bengy a essere masochista...perchè potrebbe benissimo dileguarsi: sono divisi dalla staccionata,è Bengy che va da Rascal,e lui contorcendosi tutto,riesce ad "agguantarlo"sempre!!
Odri invece,che era una cavalla che non temeva NULLA,aveva una unica fobia....BENGY!!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
mercoledì 24 febbraio 2010, 13:45
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
Ombra, che dire è davvero dolcissimo!!!!!! Da noi oltre ai gatti che ciucciano il latte dalla cagnolona c'è pure una gatta che và a dormire sulla schiena della capretta nana e si fà "cullare" da lei... avevamo fatto un filmato ma non sò dove l'ho messo
mercoledì 24 febbraio 2010, 15:15
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
ragazze e ragazzi...vi presento gli ultimi 5 arrivati in famiglia!!
Allegati:
Immag0314.jpg [ 43.16 KiB | Osservato 151 volte ]
Immag0313.jpg [ 42.64 KiB | Osservato 153 volte ]
Immag0312.jpg [ 44.07 KiB | Osservato 150 volte ]
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
lunedì 10 maggio 2010, 20:09
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
Allegati:
Immag0319.jpg [ 38.08 KiB | Osservato 149 volte ]
Immag0317.jpg [ 44.02 KiB | Osservato 149 volte ]
Immag0316.jpg [ 34.39 KiB | Osservato 151 volte ]
lunedì 10 maggio 2010, 20:10
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
bellissimi!! anche la micia storica di mia mamma ha fatto 5 piccoli (un record! in 6 anni di parti ne ha sempre fatti 3-4), 4 tigrati e uno rosso!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
lunedì 10 maggio 2010, 21:53
Greta
Utente
appena saranno un pò grandicelli li regalo a chiunque li voglia!!
lunedì 10 maggio 2010, 21:56
genna
Utente
Che teneri!... Anch'io avrei dovuto avere dei micetti da spupazzarmi..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
martedì 11 maggio 2010, 8:50
puledrina11
Utente
noi stamattina avevamo finito i croccantini e ha cominciato a rompere tirando giù i magneti dal forno e tirando giù le cose dal tavolo ......................... siamo messi male!!
_________________ I LOVE HORSES!!!!!!!BY PULEDRINA 11
martedì 11 maggio 2010, 13:38
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
Hanno investito la mia piccola Principessa. Non aveva nemmeno due anni.