Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Re: Gatti... e vizi
Siska ha scritto: È scatenata come un uragano e soffia come un drago, brezza é troppo calma per lei. Arya aiutami: nomi di isole vulcaniche? Chiamala Santorini....
martedì 31 maggio 2011, 12:01 |
|
|
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
mmhh, no me gusta mucho...
|
martedì 31 maggio 2011, 13:04 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Non è mare, ma deserto... Tempesta(di sabbia)...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 31 maggio 2011, 13:23 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Siska ha scritto: nomi di isole vulcaniche? Linosa adoro quets'isola, ed è di origine vulcanica.. altrimenti ho provato ad inserire "vulcano" in google traduttore, l'unica cosa diversa da Volcan, vulkan voolkan, volkaan... è la traduzione in malese: gunung berapi ...oppure in polacco sopka
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 31 maggio 2011, 14:32 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
in arrivo micetta nuova!
|
lunedì 13 giugno 2011, 9:49 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Invece era davvero maschio!!! Quindi il nome Vento è confermato!!!!
|
lunedì 13 giugno 2011, 10:10 |
|
|
Greta
Utente
|
Silvi@ ha scritto: La più scema delle due grigie ogni tanto ha la mania di spostare tutti i piccoli nei luoghi più strambi, e a volte le altre due madri si incazz@no con lei! Macchia aveva spostato tutti i 5 cuccioli chissà dove, non li abbiamo rivisti per un mese e emzzo..poi è tornata con solo 2 superstiti e si è ristabilita a casa, dopo un mese sono scomparsi entrambi i gattini ....più rivisti, sicuramente qualche animale selvatico li avrà presi... e poi a distanza di 6 mesi è scomparsa anche lei...
|
lunedì 13 giugno 2011, 10:14 |
|
|
genna
Utente
|
Siska, Vento mi piace tanto Io invece sono in ansia una delle mie gatte adulte, Bellaspampa,l'ho vista l'ultima volta10 gg fa, poi sono partita e da quando sono tornata, lei non si è ancora fatta vedere...Sono molto preoccupata che le sia successo qualcosa, non è mai mancata tanto, anche perchè ha sempre fatto da mamma ai cuccioli di Sale...Secondo voi???
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 13 giugno 2011, 18:28 |
|
|
genna
Utente
|
Basta. Sono morti anche i 2cuccioli di Sale, evidentemente c'è qualcosa che non funziona, ma nessuno mi sa spiegare cosa. Tristezza profonda.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 19 giugno 2011, 15:38 |
|
|
Danielix
Utente
|
genna ha scritto: Basta. Sono morti anche i 2cuccioli di Sale, evidentemente c'è qualcosa che non funziona, ma nessuno mi sa spiegare cosa. Tristezza profonda. ma portarli da un veterinario no??? Certo che c'è qualcosa che non funziona. Devo dirti cosa?
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
lunedì 20 giugno 2011, 14:00 |
|
|
genna
Utente
|
Se mi conoscessi sapresti che questa tua affermazione sarebbe superflua. Li ho portati eccome da un veterinario, tutti quando ne hanno avuto bisogno, ma non è bastato, o meglio, nemmeno lui ha saputo darmi una certezza.
|
lunedì 20 giugno 2011, 14:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
miii quantooo è difficile fà gl'addominali...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 12 luglio 2011, 17:10 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Livia, ti suggerisco di sterilizzare i tuoi gatti!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 luglio 2011, 17:48 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Il mio gatto è viziato a dir poco!!!!!!! la sua routine quotidiana è: mangio, dormo, mangio, dormo, mangio, dormo, mangio, dormo... a cui ogni tanto aggiunge qualche sporadica uscita in giardino (solo nella zona recintata fuori dalla portata del cane, ovviamente) dove passa il suo tempo a fuggire da qualcosa che lo ha terrorizzato, un'ombra, per esempio...
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
lunedì 1 agosto 2011, 18:33 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
I miei gatti (2) bevono dal lavandino e solo se l'acqua sta scorrendo se no niente da fare. Si chiamano 1 Max e l'altro 007
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 1 agosto 2011, 18:50 |
|
|
|