Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Gatti... e vizi
Anche il mio Mosè è come quello di Sonny, solo che la differenza è che quando va in giardino è coraggiosissimo... caccia e scaccia tutti... Mentre Artù è uno scassaballs continuo! Non ricordo se l'ho già messa:
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 1 agosto 2011, 20:09 |
|
|
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
che belli i tuoi gatti Silvi@!!!! per ora non riesco a mettere foto del mio perchè su questo pc non ne ho, devo guardare sull'altro... comunque posso dire di avere un piccolo campione in casa,guardate l'allegato (lo so che non centra niente con l'argomento, ma su questo pc avevo solo foto come questa)
Allegati:
ma sta volando2.jpg [ 176.53 KiB | Osservato 112 volte ]
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
lunedì 1 agosto 2011, 20:31 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
dov'è il gatto?
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 2 agosto 2011, 14:44 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
ho già provato a mettere in allegato foto del mio gatto ma sono troppo pesanti e non riesco ad allegarle!! comunque il mio è a pelo lungo tutto bianco e con gli occhi azzurri con le orecchie e la coda un pò sfumate verso l'arancione. il vet ha detto che è un europeo ma dal muso ha qualcosa del persiano
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 2 agosto 2011, 22:51 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
I miei sono due europei fratelli. Uno rosso scuro e l'altro rosso chiaro
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 2 agosto 2011, 23:17 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Care equigattare chiedo aiuto!!!
Ho portato oggi a casa dalla scuderia due delle micine che hanno la congiuntivite e hanno bisogno di essere curate 2 volte al giorno. Sono quasi selvatiche, per prenderle devo fare svelta e prenderle per la collottola o finisco affettata... La vet mi ha detto di non usare l'acqua borica per pulire gli occhietti prima di mettere la crema, irrita, io non lo sapevo!!! Va bene acqua bollita con la bustina di camomilla e poi lasciata raffeddare? Spero in questi pochi giorni di addomesticarle un pochetto, consigli??
|
venerdì 26 agosto 2011, 13:31 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la camomilla raffreddata è un ottimo rimedio.. anni fa su un gatto usai del normale collirio, e fece effetto... dopo 2 gg non avevano più niente...
occhio invete tu ai graffi dei gatti....che se son selvatici...non hanno di certo vaccini...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 26 agosto 2011, 13:35 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Sì ho proprio deciso di portarle a casa e curarle li perchè in scuderia acchiapparle 2 volte al giorno era un terno al lotto, in più volavano graffi ( ) o le malefiche scappavano sulle balle di paglia e addio cura...
|
venerdì 26 agosto 2011, 13:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Puoi pulire con soluzione fisiologica(o camomilla) e poi vai di tobral che finisci prima!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 26 agosto 2011, 14:09 |
|
|
Silvi@
Utente
|
E comunque ti consiglio di sterilizzarle vero i 5/6 mesi(quanto hanno?) onde evitare di ritrovarvi con cucciolate di mici ancora più selvatici e più difficili da piazzare(con tutti quelli che ci sono giùà in giro, poi...). Per familiarizzare con loro ti cosiglio di tenerle almeno una settimana, le tieni in una stanza piccola e senza pericoli(meglio non lasciar loro tutta la casa, si sentirebbero spaesate), inizialmente fatti vedere solo per pappa e pulizia lettiere, poi siediti lì e leggi qualcosa, magari leggi ad alta voce con tono calmo e pacato, vedrai che saranno loro a ceercare il contatto e non esser più diffidenti!
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 26 agosto 2011, 14:12 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Ha ragione tienile in 1 stanza fatti vedere solo x le cose tipo pappa e pulizia e poi falle sterilizzare!!!! i gatti sterilizzati oltre a essere più calmi sporcano meno!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 26 agosto 2011, 14:26 |
|
|
Siska
Utente
|
Si si sto usando prorio il tobral!! Adesso che sono da sole in casa le ho chiuse in una gabbia grande quanto 3 4 trasportini con dentro lettiera e acqua, quando sono a casa con loro le provo a liberare in una stanza chiusa e vediamo cosa succede...
|
venerdì 26 agosto 2011, 14:49 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
Ecco il mio gattone!!!!!!!!!!!!!!
Allegati:
fioccooooooo.jpg [ 105.67 KiB | Osservato 53 volte ]
Potterhead till the end
|
venerdì 26 agosto 2011, 21:20 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Bellisssimo!!!!
|
sabato 27 agosto 2011, 11:04 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Ecco i miei! C:\Users\admin\Desktop\foto sito\settembre 2010\P9191065.JPG max C:\Users\admin\Desktop\foto sito\settembre 2010\P9011037.JPG e 007
|
sabato 27 agosto 2011, 11:16 |
|
|
|