Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
gara...help me!
Allora vengo subito al dunque|!!! Dmn ho una gara e il mio istruttore me l'ha detto oggi.....Come faccio a rilassarmi???? è la prima gara e poi ho paura da morire per le distanze tra un ostacolo e l'altro! Perchè ancora nn le becco sempre, a volte sbaglio!!!!!!!![:D]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
venerdì 5 gennaio 2007, 22:32 |
|
|
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Una volta un cavaliere mi disse: In una gara io al massimo posso riuscire a mettere un paio di distanze.... il resto è dato dal binomio ke sn riuscito a creare!
Stai tranquilla e rilassati.. quel ke è fatto è fatto.. se il tuo istruttore ti fa fare la gara vuol dire ke x lui sei pronta x affrontarla! Un grandissimo in bocca al lupo!
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
venerdì 5 gennaio 2007, 22:41 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
ogni gara è cosi sono poche le persone che riescono a mantenere la calma
io monto da tanto ma ogni concorso è un emozione fortissima bisogna solo cercare di non andare in totale pamico bisogna razionalizzare le proprie paure non bisogna perorza superarle ma bisogna conoscerle per capirle e conviverci senza che loro ci blocchino
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:03 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
come ha detto sayyes se il tuo istruttore te la fa fare vol dire che per lui la puoi affrontare!
tranquilla è la prima gara è normale sbagliare..... l'importante è divertirsi il perfezionamento viene dopo: con l'esperienza
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:03 |
|
|
trippi
|
beh dirlo la sera prima nn mi sembra il massimo...spero almeno che tu ti sia preparata come si deve se no è meglio rimandare l' esordio secondo me!
cmq ti do un consiglio: piu sei preoccupata per le distanze e piu' le sbagli. pensa a mantenere un buon galoppo e basta il resto viene da solo. e stai tranquiiiiiiiilla che se va male non succede nulla!
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:10 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
beh poi se è la priam gara credo che ti faccia fare una b2 e li le distanze le becchi sicuro..
senza problemi..
tu galoppa e gira largo...
e fine
_________________ andre
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:13 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
non pensare alle distanze se è la tua prima gara..cerca di montare bene e divertirti [:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 6 gennaio 2007, 11:13 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Non pensare alle distanze cerca di tenere un galoppo il più regolare possibile, gira largo perchè sicuramente non è una gara a tempo, stai concentrata e attenta, ma nn aver paura!
In bocca al lupo!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 6 gennaio 2007, 12:40 |
|
|
andreand
Utente
|
ma la gara l'aveva oggi..
giusto???????????
kissà cm è andata???
_________________ andre
|
sabato 6 gennaio 2007, 17:12 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
facci sapere come è andata! [;)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
sabato 6 gennaio 2007, 18:03 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
intanto grazie a tutte cmq si, la gara l'ho avuta il 6..era un sociale però ma è andato bene! Prima...e ho fatto netto...
Il 13-14 gennaio ho avuto la mia prima gara gara e ho fatto netto entrambi i giorni classificandomi in prima posizione! si, in una b80 ma il mio istruttore in campo prova mi ha fatto saltare 100 e 110...a casa li salto sempre ma....io mi ero preoccupata infatti non avevo capito più ke categoria dovevo fare...l'80....ma lui mi ha rispostoi ke mi ha fatto slatare così alto perchètanto lo sapevo fare e non aveva senso farmi fare i saltini di 80cm...e....aveva ragione...
Poi mi sono montata il suo stallone con cui ha vinto le internaz e....io mi sentivo tropo importante!!!! Stupendo...un'incollatura da sogno...trotto e galoppo fantastici e quando saltavo sembravo ke avesse le ali ai piedi...mah sarà stato ubriaco x farmi montare quel pazzo di cavallo ke è!!!![xx(][:D][:D]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
lunedì 15 gennaio 2007, 22:35 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
tiratela meno![|)]
|
martedì 16 gennaio 2007, 0:06 |
|
|
mummy
Utente
|
non mi sembra molto giusto come ragionamento farti saltare in campo prova 110 (che tra l'altro nn si potrebbe per regolamento) se devi fare solo una b80! è assurdo e non ha senso!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 16 gennaio 2007, 0:26 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
concordo con mummy..allora se io faccio una b100 anche se sono capace di saltare 1.20 non salto certo 1.20 in campo prova[B)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 16 gennaio 2007, 14:51 |
|
|
andreand
Utente
|
ringrazia il celo ke nn si sn incazzati...
in teoria nn sin potrebbe saltare in campo prova + dell'alteza massima della gara...
comunque anche io avevo risp e sn un lui..
quindi grazie a tutti!!!!!!!!!!!!(nn tutte)
brava per lo stallone immagino cm ti sarai sentita orgogliosa ma nn fartii strane idee..
resta cn i piedi x terra...
volare è bello..ma cadere fa male!
_________________ andre
|
martedì 16 gennaio 2007, 15:49 |
|
|
|