Autore |
Messaggio |
cadillac blue
Utente
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2007, 14:47 Messaggi: 39 Località: Trentino - Alto Adige
|
dolceclean ha scritto:
io nn ho certamente preso in giro nessuno e neanche voglio farlo e ke mi sembra ke si elogi tanto dopo solo 3 mesi ke monta....ce ne sono di tappe ancora da passare!!e cmq puo essere ke abbia saltato anche 1.10 ma bisogna vedere come, puo averlo nel sangue il salto e quindi fare tutto d istinto ma gli viene per culo ecco tutto qui.(va bhe mi sono apiegata da cavolo )
il punto è ke probabilmente hai ragione tu, nel senso ke se la tira tanto, ma non serve a niente continuare a dirglielo, sarà il cavallo stesso il suo più grande maestro di vita e le arie prima o poi dovrà abbassarle da sola
|
venerdì 19 gennaio 2007, 11:42 |
|
|
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
G.Light ha scritto:
nemmeno io l'ho capita...
NESSUNO NASCE IMPARATO è un modo di dire...si usa pure qua...
mah
mah, mi rimarrà il dubbio o forse la prof risponderà?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 19 gennaio 2007, 15:13 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
G.Light ha scritto:
nemmeno io l'ho capita...
NESSUNO NASCE IMPARATO è un modo di dire...si usa pure qua...
mah
mah, mi rimarrà il dubbio o forse la prof risponderà?
Chiediglielo Ely...se no vivrò per sempre nel dubbio[:D]
venerdì 19 gennaio 2007, 15:15 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
ok agisco in mp, poi ti faccio sapere...[:D]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 19 gennaio 2007, 15:17 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
"Nessuno nasce imparato" è un modo di dire ma non è italiano corretto [;)][;)][;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 19 gennaio 2007, 15:24 |
|
|
irene
Utente
|
piccola whaz ha scritto:
"Nessuno nasce imparato" è un modo di dire ma non è italiano corretto [;)][;)][;)]
non sapevo fosse un modo di dire, ma sicuramente so che non è una frase corretta....
mado che fastidio ste adolescenti presuntuose e acidelle! cacchio! poi è millorla che se la tira! ma vi rendete conto di come vi comportate? di come reagite? lo dico per voi eh! essere così presuntuosette ed acide in qualche modo si ripercuoterà sulle vostre vite.. e non è un ricatto! è un consiglio! chissà se avrete la prontezza di spirito per coglierlo...
|
venerdì 19 gennaio 2007, 15:35 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
diciamo che è uno dei detti entrati nel comune linguaggio parlato anche se grammaticalmente terrificante [:p][:p]
ah..io eviterei polemiche su questa piccola incomprensione onde evitare di andare OT [;)]
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 19 gennaio 2007, 15:40 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
La maturità delle xsone si vede nel momento in cui capiscono che è ora di "andare oltre"![:D]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
venerdì 19 gennaio 2007, 16:34 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
ma cm fa ad aver fatto una gara già dopo 3mesi ke monta?poi a saltare un B100?io sono quasi 3 anni ke monto e ancor per essere sicura listruttore allinizio mi fa fare le crocette!E di gare nn ne ho ancora fatte.a prescinde dal fatto ke il mio centro dove monto sempre nn è FISE,ma ho anche il tesseramento in un altro centro FISE e listruttore mha detto ke prima di fare le gare bisogna aspettare 6 mesi dopo il tesseramento o na roba simile...e questa già si mette a fare le gare?purio allora![}:)][:(!]mah....1pò meno C"""""E?
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
venerdì 19 gennaio 2007, 19:51 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
no aspetta..prima di parlare prego collegare il cervello..
può fare benissimo delle b80 visto che serve solo la A ludica (infatti non ha mai detto di aver fatto una b100) e i sei mesi sono il tempo che deve passare dal conseguimento della A ludica per poter prendere il brevetto..
|
venerdì 19 gennaio 2007, 21:46 |
|
|
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
piccola whaz ha scritto:
e i sei mesi sono il tempo che deve passare dal conseguimento della A ludica per poter prendere il brevetto..
si ma anche per poter andare in gara con la a ludica... [;)]
_________________ sissi
|
venerdì 19 gennaio 2007, 21:52 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
è vero hai ragione ho guardato il regolamento[:D]
sta di fatto che si possono dire le cose anche in modo più gentile (e mi riferisco a Sharmy)
|
venerdì 19 gennaio 2007, 22:00 |
|
|
mummy
Utente
|
esatto!
da quando ti rilasciano la A ludica devi aspettare 6 mesi prima di uscire nelle b80, mentre dopo 8 mesi puoi richiedere il Brevetto!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 19 gennaio 2007, 22:02 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
irene ha scritto:
piccola whaz ha scritto:
non sapevo fosse un modo di dire, ma sicuramente so che non è una frase corretta....
mado che fastidio ste adolescenti presuntuose e acidelle! cacchio! poi è millorla che se la tira! ma vi rendete conto di come vi comportate? di come reagite? lo dico per voi eh! essere così presuntuosette ed acide in qualche modo si ripercuoterà sulle vostre vite.. e non è un ricatto! è un consiglio! chissà se avrete la prontezza di spirito per coglierlo...
Non mi dientifico affatto nella tua descrizione di adolescente, se hai letto le mie risposte probabilmente ti stai riferendo a qualcun'altro, perchè tutto sn stata meno che presuntuosa e acida.
Piuttosto sei tu che hai peccato di superbia, mettendoti a ridere devanti una frase della quale solo tu non sei a conoscenza su tutto il pianeta terra.
E poi dici a noi che siamo acide, ma l'hai letta la risposta che ci hai dato? Predichi bene e razzoli male, per favore... (vero gingola?[:D])
|
venerdì 19 gennaio 2007, 22:18 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Sentite calmine tutte e tutti eh!!! non vi potete dpermettere di esprimere le vostre ISTRUTTIVE opinione se non vconoscete la questione!
1) volevo solo condividere la mia felicità con voi.....evidentemente c'e troppa invidia e malizia in questo forum!
2) vi ho detto e ripetuto che facevo mw qeuindi avevo la ludica già da un anno!
3) non ho mai detto di essere brava....solo di essere capace e umile! mai mi sono permessa di vantarmi anche se sono + brava di alcune del maneggio!
4) lo avete visto solo voi ke me la sono tirata...anzi che me ne vanto e ne sono orgogliosissima di aver montato lo stallone lo riupeto! ma mai mi sono vantata diu aver vinto o saltato alto! e ripeto 110 SOLO in salti singoli o esercizi!
X irene grazie.....6 l'unica che ha capito...
e voi, la prossima volta, sputate meno veleno che vi fa male![:(!][;)]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
venerdì 19 gennaio 2007, 22:31 |
|
|
|