Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Vi rammento che non ci sono premi in palio né per il più diplomatico, né per il più acido, né per chi fa meglio la vittima, per cui Vi inviterei ad indirizzare le Vostre risorse verso qualcosa di più costruttivo che una discussione su un forum [;)]
Se però proprio non riuscite a trattenerVi, c'è una cosa molto carina chiamata MP...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 19 gennaio 2007, 22:31 |
|
|
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
ah dimenticavo....certamente il nome del centro dove si è svolta la gara lo dirò tranquillamente ma solo a ki è siciliano e in mp![:)]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
venerdì 19 gennaio 2007, 22:38 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
millorla ha scritto:
ah dimenticavo....certamente il nome del centro dove si è svolta la gara lo dirò tranquillamente ma solo a ki è siciliano e in mp![:)]
Perchè solo a chi è Siciliano?
Cavolate a parte...ragazzi suvvia un po di contegno!!! Meglio per lei se il suo istruttore la ritiene in grado di affrontare salti da 110! Più che altro, senza offesa, a me sembra un po precoce e...hem...pericoloso!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 20 gennaio 2007, 1:28 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
io nn volevo risultare arrogante,e se è così è stato kiedo scusa.è vero c sn modi e modi di dire le cose,forse ho esagerato,ma a me sinceram m pare1pò impossib.tutto qui.xò va beh,alla fine anche fosse vero...meglio x lei.[|)]
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
domenica 21 gennaio 2007, 13:32 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Ognuno ha i propri tempi...bisogna anche vedere i mezzi del cavallo!...io comunque ci ho messo ben 2 anni per riuscire a fare una 110 come si deve!...in effetti 3 mesi sono pochini pero chi lo sa...a parte lei non ne puo avere la certezza nessuno!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 21 gennaio 2007, 14:13 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
l'unico concorso in sicilia in quella data è un b a san Giovanni la punta......
non mi sembra un segreto così segretissimo da scrivere in mp!!!
millorla il tuo cavallo l'ha montato un'altra ragazza in b100?
cmq con la A ludica non si potrebbe cmq saltare 110 in campo prova... poi ognuno faccia quel che vuole!!!!![:)]
_________________ -c-
|
domenica 21 gennaio 2007, 15:27 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Esatto...aglu Ulivi...si, eris l'ha montato anche una mia amica...beh io non fccio le 110, figuratevi....solo salti singolio e esercizi di pochi ostacoli..[:D]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
martedì 23 gennaio 2007, 22:28 |
|
|
|