Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
cmq le magliatte animo sono le migliori, belle eleganti leggere e le consiglierei a molti puzzoni che conosco!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 7 giugno 2006, 21:41 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Silvi@ ha scritto:
pantaloni leggeri e poco costosi. chi li conosce?? [:D]
Visto che compri su R.T.L. ti consiglio vivamente i pantaloni in offerta (26,91 euro) sono della Sartore, sono leggeri poco costosi[:D] e al maneggio ormai li abbiamo comprati quasi tutte (e anche + di un paio)!!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 8 giugno 2006, 1:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ALLORA TRIPPI....la mia taglia di pantalone cavallo è 46[}:)], anche se ho la 42[;)], me lo spiegate perchè sta differneza di taglie......????
mostruosa!!![:D]
mi sa o che compro da trippi e provo su romani...[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 8 giugno 2006, 8:15 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ma lady io ho la 40 di jeans e pure di pantaloni da cavallo!!!! è impossibile che c è cosi differenza....[xx(][xx(][xx(]
approposito di frivolezza modaiola beccatevi questi...
http://www.lamartina.com/ofertas/varias ... es_en.html
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 8 giugno 2006, 12:18 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
per me invece è l'esatto contrario, di jeans ho la 44 per i pantaloni da cavallo ho la 42....
chissà perchè adoro comprare i pantaloni in selleria...[:D][:D][:D]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 8 giugno 2006, 12:23 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
...lady non sei l'unica...io porto una 44 di panta ma una 48 da equitazione......[:D][:D]
Sono ciccia....ma tanto mi piace pasticciare[:D][:D][:D]
|
giovedì 8 giugno 2006, 13:41 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma ape si possono usare per salto ostacoli???[:D][:D]
purtroppo i panta troppo stretti non mi vanno bene....cavolo!!![:(] e con quelli da cavallo è un dilemma...
equiline vado alla 42...perfetti....sarm sono 46, tattini??? bho...
come vestono?????????[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 8 giugno 2006, 13:46 |
|
|
mummy
Utente
|
ma strano che ci sia tutta questa differenza, magari dipende dal modello e dal tessuto!!!
vado sempre sul sicuro con la 40 per qualsiasi marca [:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 8 giugno 2006, 15:02 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
grazie crazy, ma dovrei provarli! [:D][xx(]
perchè anche io, come altre, ho le taglie sballate con i pantaloni... alcuni sono la 42, altri la 46, mah... [xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 8 giugno 2006, 15:23 |
|
|
chesty
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00 Messaggi: 60 Località: Lombardia
|
a propositodi pantaloni io ho sviluppato una forma di dipendenza per quelli con la pelle all'interno...non riesco piu a montare con gli altri sarà perche faccio dressage e quindi risultani piu' comodi...ma è un vero salasso!si trovano solo marche tedesche e i prezzi sono assurdi!bianchi ho trovato solo quelli della pikeur bellissimie comodissimi ma nn vi dico il prezzo!cmq lode al mio sellaio che me ne ha dati un paio a 70 euro meta prezzo!!!!
_________________ when they have eyes for me it's like Heaven...
|
giovedì 8 giugno 2006, 19:41 |
|
|
trippi
|
quasi tutta la gente che fa dressage preferisce quelli con la pelle... è vero costano tanto, pero' quelli di marche tipo le pikeur durano anche un eternità!
cmq credo che questa differenza di taglie sia perchè ad alcuni nn piacciono attillati...ci sono delle persone , a volte che prendono una, addirittura due taglie in piu!
io ho la 40 di tutti perchè non mi piace che facciano le pieghe, a parte la pikeur che veste mooolto abbondante quindi la 38!
lady non lo so come vestono quelli della tattini![xx(]
|
giovedì 8 giugno 2006, 19:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
mamma mia, ragazze, avete tutte vei vitini da vespa[:(]
comunque, ehm... la pelle all'interno?? [:0]
all'interno a contatto con la gamba o la pezza che "protegge" l'interno delle ginocchia e va a sfregare sulla sella???
spero che sia il secondo caso! [:D]
(non date peso a me, ultimamente non ci sto più con la mia testaccia[B)])
trippi, comunque non credo sia qiestione di pantaloni più o meno attillati, se provo due marche differenti nello stesso giorno(non ho ancora imparato ad ingrassare e/o dimagrire in 1 minuto e mezzo, quindi vita e gambe non cambiano[:D]), è possibile che per poterli calzare ci sia una differenza di due taglie! [:0]
parlo di "calzare", che per me significa "infilare a stento"[xx(][B)], fate voi... [:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 8 giugno 2006, 19:57 |
|
|
trippi
|
si boh puo' essere![;)]
si pelle intendevo con le toppe in pelle, non con la pelle proprio all' interno![;)]
|
giovedì 8 giugno 2006, 20:20 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
cmq le magliatte animo sono le migliori, belle eleganti leggere e le consiglierei a molti puzzoni che conosco!!!
ahahahahahaha
sto maleee
|
giovedì 8 giugno 2006, 21:07 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io in francia ho trovato in selleria un sacco di cose e di marche che in italia non ci sono...
e delle magliette Joules che è tipo la martina inglese veramente carine...l'unica differenza è che costano quei 150 euro in meno![:D]io di taglia ho sempre quella per tutte le marche...tranne un paio della eurostar che sono una taglia in meno e me li faccio andare bene![:0]
ora per lavorare in piano ho rivalutato i pantaloni con la pelle su tutta la gamba e devo dire che sono comodi anche se all'inizio sono un po' rigidi...
il mio prossimo acquisto saranno i pantaloni bianchi da
frac con la pelle...costeranno un cifro ma ne prendo 1 paio e basta!
x quanto riguarda la ami cell io ho preso la capezza che ha certi punti in pile visto che il mio cavallo si spela a guardarlo ed oltre ad essere carina è comodissima!
|
giovedì 8 giugno 2006, 21:11 |
|
|
|