Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:34

Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 Frivolezza modaiola... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
equilineeee....gialli...marroneee....mmmh interessante, sabato shopping!!!!!!!![:D][:D]

agnellino sintetico rosa!!![:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 7 giugno 2006, 10:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D][:D] ma lo userai anche in concorso???
troppo figo!!!

mi piacevano quelli verdi, ma l'uomo dice no e bisogna anche accontentarlo ogni tanto!!!!!!!!!!!!

che mi dite dei sottosella della lamicell????

mercoledì 7 giugno 2006, 10:34
Profilo WWW
Utente

verdiii io ce li ho e sono bellissimi!!! anche azzurri sono belli

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 7 giugno 2006, 10:43
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
BENE SE APE conferma mi sa ceh ci faccio un pensierino per quelli della equi....sinceramente non ne ho mai avuti di quella marca....[:D]

concorso con agnellino rosaa....certooo!![:D]
settembre a porto...spero!!

mercoledì 7 giugno 2006, 10:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:D] ahahaha nn vedo l'ora di vedervi allora!!!!!!!!!!!!!

l'ultimo modello della equiline li ho presi bianchi perchè avevo assoluto bisogno di un altro paio di pantaloni per andare in concorso. li ho presi in cotone però, quelli in microfibra nn mi stavano bene e poi erano trooooooppo trasparenti!!!

addosso stanno proprio bene ed è per quello che volevo prenderne un paio di colore diverso!!

mercoledì 7 giugno 2006, 10:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..a me quelli dell'equiline non piacciono molto..e anche quelli della sarm..quelli che ho si sono bucati in mezzo alle gambe dopo poco..con quello che costano..ne ho trovato un modello della sartore stracomodi e costano pure la meta'..ho appena preso quelli della tattini bicolore e non sembrano male..[;)][:D]

mercoledì 7 giugno 2006, 13:17
Profilo
Utente

Messaggio 
io adoro quelli della equiline... ho praticamnte solo quelli!! sono comodissimi.. a vita bassa( senza ch cadano giù però nè!!![:D][:D])
io volevo provare a prendere quelli della sarm bicolore ma li avevo già provati 1 volta e mi sembrano troppo a vita a lta e ho paura che mi diano fastidio... se qualcuno ce li ha mi può consigliare?!?[|)][|)][;)]

mercoledì 7 giugno 2006, 13:48
Profilo
Utente

Messaggio 
della sarm ho il bicolore....vita non alta, vai tranquilla, perchè a me causa mal di stomaco la vita troppo alta!!![;)] e inoltre sono resistenti in mezzo alle gambe...dato che di solito li strappo sempre li!!![;)][:D]

mi ispira pure il tricolore, ma ho paura di sembrare ridicola...[;)][:D]

mercoledì 7 giugno 2006, 14:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
lady x quelli tricolore intendi quei 2 modelli che hanno fatto.. uno rosso verde e bianco e l'altro bianco blu e rosso?!?[|)]
oki.. cmq grazie... allora ci farò 1 pensierino.. mi sapresti dire più o meno quanto costano?? .. thanks[:D]

mercoledì 7 giugno 2006, 15:13
Profilo
Utente

Messaggio 
oddio, costo mi pare di listino siamo sulle 80.00 indicativamente, se non erro...[:D]

mercoledì 7 giugno 2006, 15:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
i sottosella Lami Cell per me sono fantasitici.
belli imbottiti e mi hanno risolto(almeno per me) il problema agnellino.
mi fido ciecamente di questi, ne ho preso uno a malpensa blu scuro coi bordini(e cordino) azzurri, inoltre si lava facilmente(non in lavatrice però), è elegante... insomma, perfetto!

l'unica pecca sono i passanti per gli staffili(non so bene come chiamarli, ma sono quelle fettucce in velcro da fissare alla sella), sono rigidissimi e per forza di cose devi attaccarli alla sella. ma va benissimo così, inoltre sono più fashion! [:D]

ne ho comprato un altro(per averne almeno due di sottosella!!), color ruggine, ed è questo:

. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/200667201356_1493b.jpg[/img] 23,71 KB

con la cuffietta abbinata, perchè il cavallone odia gli insetti e non si riesce a lavorare! [}:)]
l'ho ordinato ieri sera, e non vedo l'ora che mi arrivi tutto!!! [:D]

inoltre... vedo che parlate di pantaloni, io per questi mi sono sempre rifornita da Decathlon e una volta sola in selleria...
il mio problema è che uno solo dei miei pantaloni è leggero(estivo) e sono stretti e mezzi scuciti... inoltre li ho tinti perchè si erano scoloriti... insomma, non sono un bel vedere! [xx(]

ho guardato da Decathlon e ci sono solo pantaloni invernali [xx(], nessuno sa consigliarmi una marca che non costi troppo? [:(] insomma, spendere 80 euro per un paio di pantaloni mi prende un colpo... [xx(]

pantaloni leggeri e poco costosi. chi li conosce?? [:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 7 giugno 2006, 20:17
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io mi ero trovata benissimo con una sottomarca della koala..
pagati 25 euro, sono 4 annic he ce li ho e mi si sono un po' scucite le toppe.. solo che non li ho più trovati.. il nome è "el caballo"

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 7 giugno 2006, 20:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
grazie, dove li ha trovati? alla decathlon o in selleria? [:D] proverò a guardare su e-bay...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 7 giugno 2006, 20:30
Profilo
Moderatore

Messaggio 
in una selleria vicino casa..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 7 giugno 2006, 20:31
Profilo WWW
Messaggio 
ladyyyyyy spero che verrai da noi a fare shopping![;)] anzi fai cosi: vai in una selleria vicino a casa tua e te li provi poi li compri da noi che te li spediamo!!!!!! sono o no un genio?![:o)]

mercoledì 7 giugno 2006, 20:44
Rispondi all’argomento   [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo