Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:34

Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
 Frivolezza modaiola... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
mi dispiace ma a me la roba della tattini nn piace proprio...
a cavallo io c vado normale....forse molto colorata....pero normale!
mi piace pero giocare sui colori tra quelli ke indosso io e quelli ke indossa la mie belvetta!
in gara....pantalone bianco...camicia senza maniche(colorata) plastron...e giacca!!!
per il crosssssss......tanti colori!!!!ma piu ke altro il blu!

piu volte ho visto delle ragazze arrivare cn le cinture strafirmate per tenere i pantaloni bianchi....per carita...bellissime cinture...o anche bellissime borse....ma per andare dove?????

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

venerdì 2 giugno 2006, 21:50
Profilo
Messaggio 
...e quelle che vanno a fare la ricognizione del percorso con la borsetta...ma perfavore!!!!!

venerdì 2 giugno 2006, 22:16
Utente

Messaggio 
piccola premessa e poi racconto buffo...
io quando monto a casa sono conciata maluccio, primo perché montando tutti i giorni i pantaloni devono essere scuri e durare più o meno 4 giorni (se no la mia lavatrice fonde...), le magliette metto le prime capitano, tendenzialmente bruttine e facilmente lavabili. in inverno pile del maneggio e via... magari cerco di abbinarle al sottosella del cavallo ma quando proprio sono in vena... tutto lì...
(l'altro giorno il mio cavallo aveva cuffietta blu, sottosella verde, paracolpi blu e pettorale bordeaux... un orrore... ma chissenefrega!)
in gara magari cerco di essere un po' meno conciata, ma non sto certo a tirarmi... (l'unica cosa che mi interessa è che con la tenuta estiva e la polo non mi va di mettere i pantaloni beige che metto con la giacca d'inverno...)
bene, dopo questa premessa...ultima gara: visto che sono miope monto quasi sempre con gli occhiali (a volte metto le lenti, ma mi danno un po' fastidio con la polvere del campo), visto che domenica scorsa c'era un sole pazzesco avevo gli occhiali da sole diottrizati. sto per partire, saluto e il presidente di giuria mi fa cenno di avvicinarmi... (panico... pensavo che mi sgridasse perché mentre ero secondo cavallo in campo facevo vedere gli ostacoli a max e lo toccavo con gli speroni... tanto per chiarirgli le idee sulle mie intenzioni di farlo saltare...). mi avvicino e mi dice: "ma le sembra il caso di fare la gara con gli occhiali da sole?". e io: "ma veramente sono anche da vista...". e lui: "ma sono infrangibili?". e io "sì". e mi ha fatto partire... ma dai... io fare la figura della fighetta... non c'è più reigione... volevo fargli una foto di come monto a casa...
p.s. volevo rispondergli che anche chiaudani (mi pare...) monta sempre in gara con gli occhiali, ma poi ho pensato che mi avrebbe sospesa dalla gara...

Immagine

domenica 4 giugno 2006, 21:37
Profilo
Utente

Messaggio 
da noi in friuli ci sono un po di persone che montano sempre con gli occhiali da sole..sono sempre le stesse, però non mi pare che nessuno mai gli abbia rotto le scatoline..mah..

domenica 4 giugno 2006, 21:42
Profilo
Messaggio 
non è mica proibito montare con gli occhiali da sole![xx(]

domenica 4 giugno 2006, 21:47
Utente

be se a uno da fastidio il sole li puo mettere, io trovo + schifose quelle che hanno i pantaloni talmente a vita bassa che si vede proprio la riga..[xx(][xx(]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 5 giugno 2006, 11:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

be se a uno da fastidio il sole li puo mettere, io trovo + schifose quelle che hanno i pantaloni talmente a vita bassa che si vede proprio la riga..[xx(][xx(]

[B)] oddio che gente... ma i giudici e/o gli istruttori non dicono niente?? per una cosa del genere il mio istruttore mi fucilerebbe!!! [B)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 5 giugno 2006, 13:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Che cos'è che si vede Ape? La <b>R</b>iga?[:D]

This is the only Shake of my life

lunedì 5 giugno 2006, 13:48
Profilo
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

...e quelle che vanno a fare la ricognizione del percorso con la borsetta...ma perfavore!!!!!

ihihihih...ne e pieno!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 5 giugno 2006, 15:16
Profilo
Utente

vabbè io se nn so dove lasciarla la porto mica voglio che mi derubino!!!

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 5 giugno 2006, 15:53
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
beh, a me quelle a cui si vede la "riga" non dispiacciono affatto..[:D]

lunedì 5 giugno 2006, 15:57
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

beh, a me quelle a cui si vede la "riga" non dispiacciono affatto..[:D]

nn avevamo dubbi![:D]
Ape dipende da cm la s porta!

lunedì 5 giugno 2006, 17:29
Profilo
Messaggio 
infatti...cmq la lasci nello stesso posto dove la lasci quando monti! monti con la borsetta se non sai dove metterla?! ahahah[:D]

lunedì 5 giugno 2006, 19:27
Utente

Messaggio 
io per casa, monto con i pantaloni dell'ES perchè sono comodissimi (regalati a natale!) e una polo o una maglia che non metto più!

in gara invece, tutto diffetente, i pantaloni sono della Tattini leggeri e freschi comodi, comodi! la camicia (regalata!) è a righe bianche e azzurre, giacca Pikeur grigia (regalata!)! In tutto secondo me sono carina e non attiro pe niente l'occhio!

Quelle che portano la borsetta mi fanno pena, ma quelle che si guardano alla finestra del box prima di mettere il cap, per paura che le spettini?[xx(][:D]

lunedì 5 giugno 2006, 21:16
Profilo ICQ WWW
Utente

da come la si porta cosa jiji???? la riga????????

CHI L'AMA VINCE!!!

martedì 6 giugno 2006, 9:59
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo