Autore |
Messaggio |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
...se hai la una betumiera al posto del gluteo la riga è davvero un brutto vedere.....comunque la porti la riga o sei Gnocca esagerata o fai ridere....
|
martedì 6 giugno 2006, 11:14 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
ma io che sono tonta non ho capito a quale riga vi riferite, a quella naturale o al perizoma?[:D][:D][:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 6 giugno 2006, 11:18 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
da come la si porta cosa jiji???? la riga????????
ma noo!! la borsa!!!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 6 giugno 2006, 11:18 |
|
|
mummy
Utente
|
ma anche la più gnocca se ha bisogno di farsi vedere mostrando il culo, fa un po' ridere...
un minimo di decenza ci vuole, bella o brutta che sia!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 6 giugno 2006, 11:20 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
naturale genna...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 6 giugno 2006, 11:22 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
..infatti!!
.. se i ragazzi facessero vedere la riga sarebbero considerati dei buzzurri, e così dovrebbe essere per le ragazze!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 6 giugno 2006, 11:23 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
cioè x me è una cosa che fa proprio schifo ma pure coi jeans sia x ragazzi che x ragazze
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 6 giugno 2006, 11:24 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
[:D][:D][:D]Ho letto ora la discussione...Belle le mutande, ops tanga, abbinato con la cuffietta!!
E la ricognizione di percorso con la borsetta[:D][:D]
Forte!...
Io ho visto gente in bagno a truccarsi...per uscire in passeggiata!!!! Mi cadono le palle...
|
martedì 6 giugno 2006, 11:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Apemaia ha scritto:
da come la si porta cosa jiji???? la riga????????
la borsa!!![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 7 giugno 2006, 8:39 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
tempo fa il mio sellaio di fiducia, in amicizia, mi ha fatto provare un paio di pantaloni nuovi della Sarm, quelli a vita mmoooollto bassa....[:D], premessa che la vita alta non riesco a portarla per problemi allo stomaco...bhe signorine, con questi se fate un minimo accenno di saltare una piccolisssima crocetta ti scendono fin sottto la riga, praticamente a metà delle natiche!!!![:D][:D]
se oso indossarli, mi trovo dietro attaccati tutti i maschietti nel raggio di un km!!![:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:04 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ehehehe allora è il caso che provi a metterli io, magari per una volta posso avere anche io lo sciame di maschi al seguito ... o è necessario avere anche un bel popò? Non te lo danno in allegato vero?[:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:24 |
|
|
ladykiller
Utente
|
no no tranqui!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
li puoi indossare tranquillamente.....anzi, fanno proprio un bel fondoschiena rotondo.[:D].....ma cavolo se ti pieghi è fatta!!![:D] s'attaccano come api al miele!!!![:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:34 |
|
|
mummy
Utente
|
ma hai provato quelli con la cerniera laterale????
perchè se sono quelli ce li ho anch'io, bianchi per i concorsi, ma a me nn fanno quell'effetto [:D]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:40 |
|
|
ladykiller
Utente
|
li ho provati azzurri con bottono sul davanti...sono bassisssimi, sabato faccio un salto li, ho finito il grasso e volevo prendermi un paio di pant...non quelli di certoooooo!!![:D][:D]
(ma tu hai notato il mio fondoschiena, stile mappamondo!!![:D][:D])
|
mercoledì 7 giugno 2006, 9:44 |
|
|
mummy
Utente
|
ma nn dire caz....e per favore!!!!
ahahaha azzurri con bottone davanti della sharm a vita bassa ce li ho [:D][:D][:D] li ho presi l'anno scorso o due anni fa in selleria a treviso! però si sono scoloriti a furia di lavarli [:(][:(][:(]
cmq sono in crisi perchè vorrei prendermi un paio di pantaloni in cotone ma nn so che colore prendere!!!
mi piacevano quelli nuovi della equiline con i colori nuovi (gialli, verdi, mattone) ma al mister nn piacciono [:(][xx(]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 10:18 |
|
|
|