Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:35

Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 Frivolezza modaiola... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
ma che bella discussioneee

allora allora.. tornando al discorso abbigliamento, io sono sullo stile trippi o anche ape. vestita per benino si, ma senza eccessi, solo perchè mi piace esser ordinata. (apparte qualche pazzia colarata, vedi le mie famose calze fucsia[:D], che potrebbero fare pandan con la amglia della tattini)

ricognizione con la borsetta? bah, se è 1 caso ci sta. è capitato anche a me di arrivare in campo diretta dal bar [;)] però la fighettine di 15 anni che hanno sempre la gucci a fare la ricognizione mi fanno 1 po ridere...

pantaloni? io sono affezionatissima ai miei cari e vecchi barrakan... compagni di una vita! anche se ora vado a pikeur e equiline... ma i + comodi in assoluto rimangono gli eurostar!
e comunque, io ODIO i pantaloni da cavallo... perchè io non ho il vitino da vespa come dice silvia (ahah mi hai fatta morire), ma ho le gambine magre... quindi tutte le sante volte in vita mi va la 42 (pikeur, come ha detto trippi, 1 tagli in -) ma nelle gambe mi stanno enormi... la 40 perfetta nella gembe, ma non mi si allaccia... ahhhh che nervi!

giovedì 8 giugno 2006, 23:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Bhe io e il mio vitino da "panarone" stiamo comodi comodi in una ... 44![xx(] C'è da dire che adesso non tirano sulle coscie grazie alla dieta, ma qualche annetto fa ... mamma mia![xx(]

This is the only Shake of my life

venerdì 9 giugno 2006, 8:08
Profilo
Utente

Messaggio 
rieccomi di prima mattina....ieri sera ho provato i panta della equi, taglia 44 a vita bassa e mi stanno larghi!!!![:D][:D]
benisssssimo.....cavolo, forse mi sono rassodata???[:D][:D]
comunque è vero, ho dato un occhiata su un sito, ebay austria, e cavolo ci sono pagine e pagine di articoli per equitazione...[:(][:D] peccato che non capisca niente di tedesco!!![:(]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 9 giugno 2006, 8:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ebay italia fa schifo! Prova però a inserire eskadron come ricerca, e vedi quanta bella roba che esce!!!![;)]

This is the only Shake of my life

venerdì 9 giugno 2006, 8:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Chesty, io ho acquistato un paio di pantaloni da uomo con rinforzi in alcantara su un sito tipo ebay, a 80 euro!
Non so di che marca sono, non c'è scritto, e mi devono ancora arrivare, quindi, non ho idea se ho preso un pacco oppure no...se vuoi ti do il link..

Cmq, confermo che anch'io porto normalmente la 44, ma con i pantaloni della Sharm ho duvuto prendere la..48[:0]
Anche con un paio dell'Umbria, stessa cosa....non vi dico che faccia facevo mentre provavo la mia taglia e neanche salivano!

non fermarti tu.."

venerdì 9 giugno 2006, 10:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non ho resistito e ho preso i tattini......color caffè con righetta blu...su RTL...[:D]
lo so trippi che ti arrabbierai, ma se mi fai un buon prezzo vada pure per quelli della equiline colorati!!!!!![:D][:D]
una volta di pantaloni ne avevo 5/6 adesso uno misero che ho pure macchiato!!!!!!!!!!!
quindi....[:D][:D]

venerdì 9 giugno 2006, 10:15
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
gingola ha scritto:

ma che bella discussioneee

allora allora.. tornando al discorso abbigliamento, io sono sullo stile trippi o anche ape. vestita per benino si, ma senza eccessi, solo perchè mi piace esser ordinata. (apparte qualche pazzia colarata, vedi le mie famose calze fucsia[:D], che potrebbero fare pandan con la amglia della tattini)

ricognizione con la borsetta? bah, se è 1 caso ci sta. è capitato anche a me di arrivare in campo diretta dal bar [;)] però la fighettine di 15 anni che hanno sempre la gucci a fare la ricognizione mi fanno 1 po ridere...

pantaloni? io sono affezionatissima ai miei cari e vecchi barrakan... compagni di una vita! anche se ora vado a pikeur e equiline... ma i + comodi in assoluto rimangono gli eurostar!
e comunque, io ODIO i pantaloni da cavallo... perchè io non ho il vitino da vespa come dice silvia (ahah mi hai fatta morire), ma ho le gambine magre... quindi tutte le sante volte in vita mi va la 42 (pikeur, come ha detto trippi, 1 tagli in -) ma nelle gambe mi stanno enormi... la 40 perfetta nella gembe, ma non mi si allaccia... ahhhh che nervi!

uhuhuh....facendo completo ed essendo la giacca sempre obbligatoria non mi posso sbizzarrire più di tanto tranne che nelle calze...che ho di tutti i colori tranne tinta unita...[:p]
la ricognizione con la borsa in cross sempre,vuoi l'acqua,il telefono ecc...in salto ostacoli se sono in tenuta mai...ma è capitato che facessi la ricognizione in borghese occhiali da sole (ero un po' ubriaca dalla sera prima[:o)]) e borsa
(ai regionali ho visto una che faceva la ricognizione con degli occhiali di 1mquadrato e una louis vuitton più grossa di lei...no comment!)
di barrakan ne ho un paio di velluto e sono comodissimi...
gli eurostar pure...
i pikeur sono comodi anche se di un tessuto poco cotonoso (non sò come spiegare...)
comunque secondo me dovrebbero fare tipo della 44 di vita 2 misure di gambe e via cosi in modo che una si regola e non deve per forza prendersi una taglia che di vita è perfetta e di gambe ci navighi dentro o il contrario...
io ho un paio di pikeur che di gambe sono perfetti e di vita mi mancano 4 dita...[xx(]

venerdì 9 giugno 2006, 13:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..ma quali sono gli eurostar?? non li ho mai visti ne sentiti...[xx(]
mi mettete qualche foto se volete?? ma che tipo di pantaloni sono?[|)]

venerdì 9 giugno 2006, 13:30
Profilo
Utente

Messaggio 
sai una cosa...ck be....tu eri a travagliato quella domenica che ci siamo incotrati con zoe, piky, holden , gnammy.....???
perchè ho avuto un flesh di averti vista...[:D][:D]

venerdì 9 giugno 2006, 13:33
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ahahah carola io e te a calze faremmo una bella coppia... io le uniche tinta unita che ho sono fucsia 1 paio, azzurro l'altro! poi le ho a pois, della disney, a scacchi, coi bollini argento di LJ... aaaadoro le calze! e concordo con te sull'idea delle 2 taglie di gambe... ecchepalle, i pikeur bianchi da gara m stanno perfetti in vita e larghi nelle gambe... i tattini sono perfetti nelle gambe ma mi manca mezza tagli in vita.... non ci salto fuori!

non vorrei sbagliarmi, ma credo che gli eurostar non si troviano +!

venerdì 9 giugno 2006, 16:21
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
di eurostar ne ho appena presi un paio blu chiari con la pelle solo alle ginocchia a 50 euro!!!uhuhuhuhuhuh

lady...io e te CI siamo viste a travagliato...cappellino viola,all star viola e calze clamorosamente in tinta![8D]

venerdì 9 giugno 2006, 20:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
che vergogna.......eri tu allora....!!![:D][:D][:D]
e io che volevo l'autografo.....[:D][;)]

sabato 10 giugno 2006, 8:30
Profilo WWW
Utente

siete deformi ahhaahah[:D][:D]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

sabato 10 giugno 2006, 9:45
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
brutta antipatica di una ape!!!!! [:D][:D]
ti spruzzo il veleno!!!!![:D][:D][:D]

sabato 10 giugno 2006, 9:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
da sempre Pikeur e Cavallo. Certo, li pago un po', anche perchè voglio la pezza intera..ma il vantaggio? tengono per anni e sono sempre come nuovi.

Anche in cross uso spesso quelli bianchi pikeur o cavallo, e ogni volta che li lavo sono come nuovi, anche dopo le cadute. Sono contenta.

A calze? poca fantasia. Rosa o Blu, a rombi.

ecco le camicie..li sono una vera rompina...non riesco mai a trovare quelle che mi piacciono...

sabato 10 giugno 2006, 11:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo