Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: Ecco a voi il mio nuovo bimbo :)
ahahh sarà che con i miei potevo usare un piccone!! il problema principale era farsi dare i piedi,forse per paura "dell'immobilizzazione" e dover stare su 3 gambe(-possibilità di fuga). Sofia,come si è comportato al corso? nel posto nuovo? e in viaggio?
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
martedì 20 aprile 2010, 11:45 |
|
|
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Sieeeee... lui lo picchietto con il palmo della mano e tira via il piede figurati se ci provo con il pulisci zoccoli... Al corso purtroppo non avevo il cavallo mio ma uno loro... io non ho il trailer e con ditte di trasporto mi veniva un pò troppo sono pur sempre 600 km tra andata e ritorno Comunque con il loro è andata abbastanza bene.. ora ordino il set e comincio!!!!!!!!!! Tramite l'altra ragazza che ha il "fratellino" ho scoperto che ha il marchio sulla spalla, non si vede benissimo dalla foto... a me sembrava pelo rovinato (visto in che condizioni era arrivato)
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
martedì 20 aprile 2010, 12:41 |
|
|
lorena
Utente
|
Ha un musetto dolcissimo !
_________________ " L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato " Z. Ziglar
|
venerdì 7 maggio 2010, 23:09 |
|
|
pia
|
Che faccino burbettope dolce che haaaaa!!!!!!!!
|
mercoledì 12 maggio 2010, 9:40 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Si si ha il musetto dolce Ma sotto sotto è un gran furbacchione
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
mercoledì 12 maggio 2010, 11:25 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
come vanno gli esercizietti col piccino?
mercoledì 12 maggio 2010, 22:04 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Beneeeeeeeeeeeeeee.. qualche giorno fa è passato Marco a casa mia ed ha detto che sono stata brava a desensibilizzarlo, devo ancora fare il circolo e la redine di controllo, gli altri mi riescono bene Tu come va?!?! Io non vedo l'ora di riorganizzare un altro week end con voi, invitatemi eh Ma sto week end sei a Reggio Emilia?!?! Io forse volevo capitare il sabato...
|
mercoledì 12 maggio 2010, 22:22 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ecco perchè mi hai chiamato! non avevo il cell dietro! io vado domani =/ cioè venerdì...oggi visti che è quasi mezzanotte XD
giovedì 13 maggio 2010, 23:50 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Siiiiiii... ti avevo chiamato oggi pomeriggio! Io vado sabato infatti avevo letto su msn che te andavi ma non sapevo quando.. peccato magari ci si poteva beccare... sarà per un altra volta... divertiti allora
|
venerdì 14 maggio 2010, 0:01 |
|
|
|