Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:31

Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Danielix è stata fregata 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
[:333][:333]
E' un classico!

non fermarti tu.."

lunedì 19 febbraio 2007, 17:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
DANIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono felicissima!!!!
cavoli, mi ricordavo di amon, e di come era bello e vitale quando ero piccola, leggere quelle brutte cose che scrivevi...mi faceva stare male...[:410]
invece adesso... sono contentissima per voi...posta foto al più presto...!!!![:215][:215][:215][:215][:191][:191][:191][:191]

lunedì 19 febbraio 2007, 17:50
Profilo
Messaggio 
In effetti ieri sera gli ho controllato le nari e non erano dilatate come prima, poi al fiume c'è sempre ventilato anche d'estate non c'è l'afa opprimente che abbiamo nei centri abitati..siamo su un terrazzo dell'Adda alto circa 20 metri, con il bosco intorno e quando arriva la bella stagione nell'aria si sparge profumo di resina di pino..
Polvere non c'è nè!
Adesso è ancora brutto, ma nel giro di un mese ridiventerà tutto verde e sarà uno spettacolo!
Dal box si vedono i germani e una coppia di cigni che stazionano lì da anni..veramente meglio di così non mi poteva andare..
Ho pregato tanto mio papà di darmi la forza per andare avanti.
Infondo sono sempre stata un pò prepotente e "crapona" come lui mi diceva spesso. Alla fine la soluzione è arrivata e non chiedo di meglio.[:D]
A presto con un reportage fotografico dal titolo : lo stallone dell'Adda!![;)]
Dovevate vederlo ieri, era attentissimo a tutto,con uno sguardo sveglio che non gli avevo mai visto..alle volte la sera quando andavo a trovarlo e non potevo metterlo fuori mi guardava con un'espressione come a dire : omamaaaaa come son stuufoooo!

ps. Best Pilgrim ci sentiamo così vieni giù, porto anche la Tiziana e così vi offro un gelato, per Amon un ghiacciolo alla menta!
Il locale dovrebbe riaprire tra 2 settimane...

ciao ciao

lunedì 19 febbraio 2007, 18:44
Utente

Messaggio 
<font face="Impact">Cara Daniela hai fatto quello che ti sei sentito di fare!![;)][;)]
by Vale-Dago</font id="Impact"> [:419]

lunedì 19 febbraio 2007, 18:52
Profilo
Utente

Messaggio 
Danielix,io essendo iscritta da poco non ho potuto seguire bene tutta la storia,però ho letto un po' qua e là...e ti faccio i miei migliori auguri x la tua nuova vita con amon!

ps ho visto che sei di lodi...io sono di crema e monto a crespiatica![:D][;)]

martedì 20 febbraio 2007, 14:24
Profilo
Messaggio 
Cice ha scritto:

Danielix,io essendo iscritta da poco non ho potuto seguire bene tutta la storia,però ho letto un po' qua e là...e ti faccio i miei migliori auguri x la tua nuova vita con amon!

ps ho visto che sei di lodi...io sono di crema e monto a crespiatica![:D][;)]

ciao Cice, siamo proprio vicine![:D][:D][:D] Parecchi anni fa ero sempre a Crespiatica, al campo volo però..mio padre era un pilota [:(]!
Dove è il maneggio?

martedì 20 febbraio 2007, 14:54
Utente

Messaggio 
ho appena letto l'epilogo, e mi sono quasi commossa anch'io.
Ogni tanto il vento gira per il verso giusto.
Sono molto felice per te Danielix, e adesso in bocca al lupo per la vostra vita insieme!
Aspettiamo le foto di Amon che scorrazza nel nuovo posto![;)]

martedì 20 febbraio 2007, 17:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

In effetti ieri sera gli ho controllato le nari e non erano dilatate come prima, poi al fiume c'è sempre ventilato anche d'estate non c'è l'afa opprimente che abbiamo nei centri abitati..siamo su un terrazzo dell'Adda alto circa 20 metri, con il bosco intorno e quando arriva la bella stagione nell'aria si sparge profumo di resina di pino..
Polvere non c'è nè!
Adesso è ancora brutto, ma nel giro di un mese ridiventerà tutto verde e sarà uno spettacolo!
Dal box si vedono i germani e una coppia di cigni che stazionano lì da anni..veramente meglio di così non mi poteva andare..
Ho pregato tanto mio papà di darmi la forza per andare avanti.
Infondo sono sempre stata un pò prepotente e "crapona" come lui mi diceva spesso. Alla fine la soluzione è arrivata e non chiedo di meglio.[:D]
A presto con un reportage fotografico dal titolo : lo stallone dell'Adda!![;)]
Dovevate vederlo ieri, era attentissimo a tutto,con uno sguardo sveglio che non gli avevo mai visto..alle volte la sera quando andavo a trovarlo e non potevo metterlo fuori mi guardava con un'espressione come a dire : omamaaaaa come son stuufoooo!

ps. Best Pilgrim ci sentiamo così vieni giù, porto anche la Tiziana e così vi offro un gelato, per Amon un ghiacciolo alla menta!
Il locale dovrebbe riaprire tra 2 settimane...

ciao ciao

Argh gelatooooooo...si si sono prenotata!!!!
Dai cosi finalmente vedo la tua belva..sono felice che sia andato tutto a posto!!!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

martedì 20 febbraio 2007, 20:40
Profilo
Messaggio 
Ok! Ieri sera sono fuggita dall'ufficio un pò prima e quando sono arrivata da Don Carlo ( ho deciso di chiamarlo così perchè è veramente un signore d'altri tempi!! ) Amon era libero nel giardino da ore, mi ha fatto il solito salutone e poi l'ho girato alla corda.
Don Carlo voleva vedere la qualità della respirazione, dice che non è poi così messo male..e che le passeggiate sono garantite.
Dato che il mio gigione con me fa allegramente quel che vuole, e se approfitta un pò...l'ho lasciato girare a lui e si è trasformato in un altro cavallo...mah! la tauromachia...[:D][:D]

mercoledì 21 febbraio 2007, 11:26
Utente

Messaggio 
Giusto, come dice la Lalla

FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO...........[;)]

mercoledì 21 febbraio 2007, 11:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Dani,organizziamoci per il gelato!!!!!!!!!!!!!!!!![:p]
e poi quoto andrea: FOTO!!!!

mercoledì 21 febbraio 2007, 11:41
Profilo
Messaggio 
Le foto le farò sabato, tempo permettendo..quì al nord si sta guastando il tempo..ed è tornato il freddo..
Mi organizzo per una passeggiata comunque, e se piove?
Ma prendo l'ombrello, no?
Chissà perchè i cavalli hanno il terrore degli ombrelli...Amon è terrorizzato dalla mia mantella rossa della Camp!
Per il gelatone aspettiamo che riapra il bar del mio amico, sono invitati tutti gli utenti del circondario lodigiani-cremaschi e un solo pavese! [;)]

mercoledì 21 febbraio 2007, 15:04
Utente

Messaggio 
Pavese?? Pavese a chi???

IO sono di MILANO..

non datemi del pavese per favore!!!![:D]

mercoledì 21 febbraio 2007, 15:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Sono felicissima per voi.
Un'abbraccio e aspetto con impaenza le vostre foto![:)]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 21 febbraio 2007, 16:56
Profilo WWW
Messaggio 
Andrea ha scritto:

Pavese?? Pavese a chi???

IO sono di MILANO..

non datemi del pavese per favore!!!![:D]

Va bene, caro il mio pavesino milanese [;)][;)]
e come diceva una vecchia reclam : chi ama bruciaaaaaaa [:D][:D]

mercoledì 21 febbraio 2007, 18:14
Rispondi all’argomento   [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7