Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Allora scrivile a caratteri cubitali in mp, perchè evidentemente non tutti(o almeno io) siamo in grado di comprendere.
E con questo chiudo definitivamente.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 13 febbraio 2007, 13:32 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Si, Cla, abbiamo finito, perchè finche' si scherza va bene, ma qui si va oltre, e siccome la questione di Daniela e Amon MI STA PARTICOLARMENTE A CUORE, non mi va di leggere certe cose su di me!
Siccome il topic è di Daniela , e io in questa cosa ci sono coinvolto in prima persona, ritengo di poter rispondere in qualunque modo e dimensione senza dover essere costantemente ripreso o rendere conto a chicchessia.
Quello che possono pensare gli altri non mi interessa, il mio messaggio è diretto a Daniela e basta.
|
martedì 13 febbraio 2007, 13:39 |
|
|
danielix
|
Ragasss! Calma e gesso! Andrea mi è stato vicino ed è grazie a lui se le cose ( in maniera un pelino contorta lo so.. ) sono andate a posto.
Devo aspettare per forza qualche giorno. Stanno sgombrando il box.
Mica posso legarlo fuori dal cancello.
Calma! Domani vado in fise a sistemare tutto.
Poi quando il tempo sarà più caldo, diciamo a primavera conclamata ci si trova e <b></b>[size=5]<b>ANDREA SARA' OBBLIGATO A MANGIARE UNA TEGLIA DI PIZZOCHERI DA MEZZO METRO QUADRO!</b>[/size=5]FATTA CON LE MIE MANINE SANTE!!!!
|
martedì 13 febbraio 2007, 13:55 |
|
|
Andrea
Utente
|
ACCETTO!!![;)]
|
martedì 13 febbraio 2007, 14:01 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
DANI SONO FELICISSIMA PER TE!!!!!! E PER AMON!!!!
un giorno ci organizziamo e vengo a trovarvi...chissà se mi riconosce...[:I]
sono proprio felice...
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
martedì 13 febbraio 2007, 14:34 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
è una cosa delicata questa.....
e credo che andrea con le sue buone conoscenze abbia contribuito....
ma cos'hai ultimamente silvia con andrea??????
vi rimbeccate sempre......
??????[:o)][}:)][:p]
come disse la tua omonima arya....... amour???????????
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 13 febbraio 2007, 14:53 |
|
|
genna
Utente
|
...già già, sarebbero una bella coppia equiwebbiana[^][:p][;)]
dai danielix, che gioia grande!!
Facci sapere come procede[;)]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 13 febbraio 2007, 15:08 |
|
|
mummy
Utente
|
[:)][:)][:)] che bella notizia daniela, sono veramente molto felice!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 13 febbraio 2007, 15:12 |
|
|
Andrea
Utente
|
Dai, per favore, rimaniamo seri ed aspettiamo la notizia definitiva, cioè quando Amon sara' trasferito e finalmente avra' i suoi spazi aperti e una mamma premurosa..UNA SOLA!!!!
|
martedì 13 febbraio 2007, 15:14 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
la storia infinita finalmente sembra avere un lieto fine.sono contenta per te e amon
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 13 febbraio 2007, 17:32 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Ci ho messo un po' a riprendere l'inizio del discorso ma ce l'ho fatta.
Sono molto contenta per te e per Amon.
|
martedì 13 febbraio 2007, 18:39 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
ho seguito tutta la vostra "storia"..
sono contentissima per voi, finalmente! una abbraccio[:X]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
martedì 13 febbraio 2007, 20:42 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
mamma mia...che storia...ma sono davvero contenta che sia finita così..te lo meriti!![;)]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
martedì 13 febbraio 2007, 20:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Benissimo!! Sono felicissima per te... Ma un consiglio: va via prim che puoi!
Un'abbraccio a te e a Amon![:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 0:14 |
|
|
danielix
|
Buongiorno a tuttiiiiii!!
Ieri sono andata a vedere la nuova casa di Amon. Semplicemente fantastica [:0][:0]
Il privato ha 6 box enormi con una bella finestrona che chiude la notte se fa freddo. Dalla finestra il gigione avrà anche un bel panorama!!! Siamo su un terrazzo dell'Adda che scorre li sotto.
Ha un bel campo ostacoli, tondino, giardino-paddock, selleria e mi ha fatto vedere il mangime che da ai suoi. Di ottima qualità. E' un signore che si impegna con le organizzazioni umanitarie, l'estate ha la casa piena di bambini bielorussi e sta costruendo un ospedale in Romania..e ama i cavalli. Non sono un lavoro, sono una passione!
E' rimasto un pò allibito quando gli ho detto quante volte mangia Amon e QUANTO mangia. Mi ha chiesto come fa a stare in piedi.. ( per forza, la sera ci ho sempre pensato io a passare con il rinforzino, soprattutto ai cavalli della scuola ).
Comunque per sabato è pronto il box e al pomeriggio ci andremo in passeggiata! I titolari del maneggio stanno cercando di convincermi a restare! Ieri sono passata dal vecchio ( dopo 2 settimane ) e a parte il saluto con il quale mi ha accolto el mì amor, aveva un box strabello, pulito e pieno di truciolo...qualcuno si era dato anche la pena di spazzolargli la coperta per togliere la polvere che cade incessantemente dal fienile sopra....Roba de màt!!!
Invece noi si va al Ritz con camera con vista!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi sabato![:D][:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 10:48 |
|
|
|