Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
He he Rachi, sapevo di toccarti su un tasto dolente..[:D]
comunque si, ho saputo che vanno ingiro a sputtanarci..e siccome SO che nel giusto ci siamo noi e non loro, rendo pan per focaccia.
tu mi sputtani a Pavia? io ti sputtano in rete.. unico neo che loro fanno nomi e cognomi..io non posso (perlomeno in chiaro).[}:)]
|
martedì 5 dicembre 2006, 10:25 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
mummy ha scritto:
julie ha scritto:
beh se mi dovessero rubare la sella andrei in crisi...
ci sono troppo legata,ed essendo il ragalo per il mio diciottesimo lo sono in modo particolare. non voglio neanche pensarci
per fortuna nel maneggio c'è l'allarme, sia nelle scuderie che nella selleria quindi sono più che tranquilla..
e l'omino che passa di notte dove lo lasci [:D][:D][:D][:D][:D]
oh mi scusi..[:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 5 dicembre 2006, 15:39 |
|
|
trippi
|
Silvi@ ALCUNI perchè che io sappia hanno rubato in almeno 3 maneggio domenica...in quello qui a crema durante l' ora di pranzo oltre tutto..nemmeno di notte! e il posto è recintato e molto visibile dalla strada...non so quante selle abbiano preso ma secondo me almeno una quarantina, quindi di sicuro rubano organizzati e sanno già dove piazzarle.... FATE ATTENZIONEEEEEEE
|
martedì 5 dicembre 2006, 16:20 |
|
|
Andrea
Utente
|
Azz ., tra te e mummy ne avete passate di brave persone...
si puo'sapere in mp chi erano questi ultimi da cui sai scappata???
|
martedì 5 dicembre 2006, 17:05 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Per fortuna c'è il forum e girano le notizie. Io sono in prov. di Milano e avviserò oggi il maneggio dei furti di selle. Mi date anche in nomi di queste "simpatiche” persone che "saccheggiano” mangime ecc., dalla provincia di Pavia a quella di Milano c'è relativamente poca strada e almeno metto in guardia i gestori anche su di loro. Di gente che è arrivata ed sparita senza pagare il conto mollando lì il cavallo oppure dicendo domani torno a prendere il resto del materiale e pago ce ne sono già state abbastanza.
|
martedì 5 dicembre 2006, 17:16 |
|
|
Andrea
Utente
|
Leggi attentamente le loro descrizioni fisciche , che ho scritto prima.
Comunque ti garantisco che dalla rovincia di pavia non escono...
|
martedì 5 dicembre 2006, 17:39 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
Silvi@ ALCUNI perchè che io sappia hanno rubato in almeno 3 maneggio domenica...in quello qui a crema durante l' ora di pranzo oltre tutto..nemmeno di notte! e il posto è recintato e molto visibile dalla strada...non so quante selle abbiano preso ma secondo me almeno una quarantina, quindi di sicuro rubano organizzati e sanno già dove piazzarle.... FATE ATTENZIONEEEEEEE
Trippi,la domanda era mia,non dell'altra silvi@...ti ringrazio x la risposta!
bene,me la sto ufficialmente facendo sotto...
piccola ometta,quindi una delle"vittime"sei tu?
io avevo sentito domenica sera in maneggio che si parlava di furti in lombardia e di un maneggio abbastanza vicino al lodigiano(a questo punto credo sia il tuo)a cui erano state rubate selle e testiere,ma ero talmente stanca e non stavo bene x niente,quindi non ci ho fatto nemmeno caso...
mi dispiace molto...
non avete idea di chi possa essere stato??
e poi di giorno,non avevate nessuno in maneggio??un groom,non so...
cmq sono d'accordo con trippi,era qualcuno che ne capiva qualcosa e che aveva già organizzato tutto...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
martedì 5 dicembre 2006, 19:36 |
|
|
trippi
|
ops scusa ! ho sbagliato silvia![;)]
|
martedì 5 dicembre 2006, 19:44 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
piccola whaz ha scritto:
ma durante la notte o di giorno??
dall'una a un quarto alle due di domenica pomeriggio
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
martedì 5 dicembre 2006, 22:30 |
|
|
piccola ometta
Utente
|
trippi ha scritto:
hanno preso 50 selle e 40 testiere
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
|
martedì 5 dicembre 2006, 22:32 |
|
|
piccola ometta
Utente
|
Silvia301 ha scritto:
trippi ha scritto:
Trippi,la domanda era mia,non dell'altra silvi@...ti ringrazio x la risposta!
bene,me la sto ufficialmente facendo sotto...
piccola ometta,quindi una delle"vittime"sei tu?
io avevo sentito domenica sera in maneggio che si parlava di furti in lombardia e di un maneggio abbastanza vicino al lodigiano(a questo punto credo sia il tuo)a cui erano state rubate selle e testiere,ma ero talmente stanca e non stavo bene x niente,quindi non ci ho fatto nemmeno caso...
mi dispiace molto...
non avete idea di chi possa essere stato??
e poi di giorno,non avevate nessuno in maneggio??un groom,non so...
cmq sono d'accordo con trippi,era qualcuno che ne capiva qualcosa e che aveva già organizzato tutto...
si io sono una vittima e i groom erano a mangiare nella loro stanza dall'altra parte del maneggio...
|
martedì 5 dicembre 2006, 22:34 |
|
|
Delfin
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:24 Messaggi: 96 Località: Sicilia
|
MartyFigo ha scritto:
mummy ma sei matta, l omera e la cosa piu brutta del mondo, dovresti avvisare la gente che subisce questi furti, come fai a vivere col peso...[xx(]
Ah cucchiti!![:D]
|
lunedì 11 dicembre 2006, 18:41 |
|
|
|