Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Sì, ma nell'inceneritore, niente riciclaggio [:D] [:o)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:04 |
|
|
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
concordo Andrea, anche perchè ormai si è creato un clima teso con queste due persone, con cui invece prima naturalmente filava tutto liscio si rideva si scherzava, ora non prendon + il caffè al bar con noi,non si fermano + a chiaccherare seduti sui secchi del mangime...non parteciperanno alla nostra serata "bagna caoda" gnam gnam....si son staccati dal gruppo in maniera evidente e creano comunque disagio anche nell'approcio verbale, perchè ora se gli fai una battuta..tipo..dai...AXXXXX come mai state li da soli isolati? venite qui....scatta su e ti risponde Ah io sto qui! e se sto qui non ho nulla da nascondere...e bla bla bla....DUE PALLE....
per cui, mi sa che i rapporti inevitabilmente compromessi, porteranno ad un loro allontanamento..
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:05 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Al loro posto vengo io alla serata "Bagna calda"!![:p]
L'adoro!![:p][:p]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:09 |
|
|
Melissa
Utente
|
Vieni Vieni!!
credo sarà sabato 16 dicembre e il giorno dopo tutti in sella con il bavaglio!![xx(][:)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:11 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Uhh Melissa
quelli che poi te la rinfacciano a vita sono i peggiori
cuccati in flagrante e poi fanno le vittime..
I PEGGIORI...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:12 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Già...qui si mangia e non mi dici niente, Ely? [:p][:p]
lunedì 4 dicembre 2006, 17:12 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
nel nostro maneggio l'anno scorso hanno rubato 3 testere complete e 2 sottosella tattini.....[}:)][}:)][}:)] erano bellissimi!!!!![V]..ora ci rimangono i più shifosi!...ne compreremo altri magari!![:)][:)]..però ce stronzi! questi hanno pure frequentato a lungo il mio mane. era gente "simpatica" pure...invece....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:13 |
|
|
Melissa
Utente
|
eh eh..Clà è tutto ancora da definire...
abbiam avuto questa bella pensata ieri mattina,
tra un galoppo sfrenato e l'altro(..infatti non vi dico
oggi in che condizioni sto...) urlandoci gli ingredienti per questà bontà piemontese...
eh eh...ovvio che se ti fa piacer sei la benvenuta! [;)]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:15 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ahah
nel maneggio dove montavo prima hanno rubato tutte le selle della selleria ( una ventina) tranne quelle del gestore guarda caso..
fortunatamente me n'ero andata da un mesetto...meno mael se no mi sarei sparata!!!!
ah e poi c'è stata gente che ha osato dire ke eravamo stati noi a rubare le selle...che schifo...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:22 |
|
|
Andrea
Utente
|
Beh..ingredienti..
ajo come se piovesse, latte, acciughe, olio di oliva
verdura cruda tagliata a listarelle
e uno stomaco di ferro
PS
lontano da amici e fidanzati per qualche giorno [:D][:D][:D]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:26 |
|
|
Melissa
Utente
|
eh eh...ma se la mangiano anche loro..daiii si puo' fare...
non so se i cavalli gradiranno....mahhhhh [:D]
tornando IT...mi sa che la fle..ha avuto il "piacere" di incontrare i due personaggi....[xx(][;)]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:34 |
|
|
Andrea
Utente
|
. ha scritto:
andrea, puoi dire qualche cosa in più su sti due o sulla zona precisa in cui girano, anche in privato? no perchè domenica ho finito presto al concorso e tornando nel pomeriggio sono passata dal maneggio per lasciare sella, testiera ecc. i gestori avevano bisogno di allontanarsi un attimo dal maneggio e visto che gli istruttori erano ancora al concorso e c'erano solo i groom hanno chiesto a me se potevo aspettarli, una mezzora/40 minuti al massimo. ovviamente mentre ero li arrivano sti due (che assomigliano ai tipi che dici tu) e chiedono informazioni. faccio presente che sono una cliente e per avere informazioni più precise tipo se c'è posto o meno, devono aspettare i gestori che stanno per ritornare. dicono che non possono aspettare i gestori perchè devono spostarsi urgentemente, dove sono ora i proprietari del centro sono molto maleducati, i cavalli sono tenuti male ecc. per cui stanno girando a tappeto tutti i maneggi perchè devono proprio trovare il posto e portar via i cavalli subito, e hanno in programma di vedere altri maneggi quel pomeriggio.li accompagno a vedere le strutture e le scuderie, lascio il numero di telefono e il cellulare dei gestori e se ne vanno. se nel frattempo non trovano torneranno, per cui per ora siamo scartati però se tornano, in caso, prima di dire ma sì, venite! un posto ve lo troviamo! magari i gestori ci pensano su...
grazie!
Mp..leggi
urgente.
|
lunedì 4 dicembre 2006, 18:01 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
Da noi ieri, hanno scassinato il lucchetto del cancello posteriore del maneggio, quello che porta ai paddok, e ci hanno rubato tutte le selle, circa 50, e 40 testiere con rispettivi morsi.
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 18:37 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ma rubavano solo il mangime?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 4 dicembre 2006, 18:40 |
|
|
Andrea
Utente
|
Paolo, il mangime è una certezza in quanto beccati sul fatto
per il resto,purtroppo, rimangono dei dubbi...
ma come gia detto a Rachi
non è il fatto che mi rubi "solo" il mangime
in ogni caso, RUBI in casa mia, e la cosa non va bene..
abbiamo trovato nel loro bidone, un sacco da spesa, pieno del nostro mangime..saranno stati 7/8 kili.. insomma
calcola ogni giorno una cifra simile...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 18:49 |
|
|
|