Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:49

Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 CUCCATI.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

RachiEZLN ha scritto:

Del mangime?! Beh...non mi sembra un motivo per dire che sono persone di M E R D A!

Ah no??

Rachi, non è quello che rubi, MA COME lo rubi..che li ha resi veramente gente di m-erda..(oltre al fatto che non spariva solo il mangime..[xx(])
Noi ci fidavamo, erano persone cortesi e cordiali..almeno fino a sabato scorso...tu carpisci la mia fiducia e poi me la picchi nel c.ulo??? no cari, fuori dalle palle e al volo!!!

Mummy
non ho parole
sputtanare al volo ste m"""acce!!

Beh, sicuramente sono persone scorrette che non si meritano un briciolo di fiducia... Però non so...io gli averei chiesto spiegazioni...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 4 dicembre 2006, 18:51
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Beh sì...diciamo che il gesto non è il massimo...magari indagherei su altre cose.

lunedì 4 dicembre 2006, 18:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Le spiegazioni sono state chieste

con tanto di testimone (io)

è stato risposto che non c'era nessuno che poteva averlo visto (che strano..non ero mai stato paragonato ad un fantasma, pensare che ho aperto la porta nell'istante inm cui con paletta e secchio stava "prendendo in prestito" il mangime) pero'nello stesso tempo, dicendo cosi', ha ammesso di averlo preso..insomma
personcina un poco verminosa e viscida..non credete??

Il problema è che certa gente in casa non va tenuta.. sparisce qualcosa, e chi ci va di mezzo è sempre chi non c'entra una mazza.
Voi Paolo e Rachi..che avreste fatto??Al dila' di non renderere reperibile materiale di consumo...e prendere qualche precauzione in piu'?

IO non lo so, hanno deciso LORO di andare via, adducendo scuse pazzesche tipo che i box erano brutti (il bello è che hanno sempre voluto rifarseli loro i box..) e che non si trovavano bene (5 anni che sono li con le medesime condizioni)
che fai..ti scopro e allora improvvisamente va tutto male e vuoi andare via??

Ah,nessuno li trattiene, come nessuno piangera'

Ma certa gente va per principio allontanata

una paletta di mangime,o una sella stubben ai fini della legge sono sempre un furto se te le rubano!!!

lunedì 4 dicembre 2006, 19:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nn avete idea di che persone fossero, se sono stata zitta purtroppo ho avuto i miei motivi!!
tanta altra gente sapeva di queste cose (alcuni sono stati anche "derubati") ma nn ha mai detto nulla, io nn me la sono mai sentita di mettermi contro certe persone ed evidentemente nemmeno gli interessati [xx(]

lunedì 4 dicembre 2006, 19:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ma Andre intanto gli avrei chiesto indietro i soldi del mangime visto che hanno "ammesso" il furto. Poi penso che anche loro, beccati con le mani nel sacco, si siano sentiti delle emerite mer-de. Però forse è un po esagerato avvertire tutti i maneggi della zona, alla fine errare è umano ma perdonare è divino. Con questo non dico di non prendere "precauzioni" ma di non esagerare.[:)]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 4 dicembre 2006, 19:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Se però io beccavo con le mani nel sacco quelli che mi hanno rubato tutta l'attrezzatura...beh, intanto li riempivo di botte e poi la denuncia arrivava in un istante. Mi hanno fatto attorno ai 3000€ di danni. Io ora non ho una sella mia, la testiera per fortuna mi è stata generosamente venduta praticamente al prezzo di costo. Io ho comprato quella nera con il frontalino decorato con borchiette grigie mentre quella rubata era nera e "bordeaux"... Senza contare una decina di imboccature sparite sempre durante quel furto.

E la mia testiera Pariani nuova, presa da 2 mesi usata solo in qualche gara. Immagine

Sella Prestige Paris nera in ottime condizioni comprata nuova appena era uscita, modificata... La mia povera sellla [xx(]
Immagine

RachI

lunedì 4 dicembre 2006, 19:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
secondo me andre fate solo bene a mandarli via soprattutto dopo averli beccati.e che cavolo a voi il mangime mica lo regalano.....poi sono concorde con te nel dire che le mele marce vanno buttate....

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 4 dicembre 2006, 20:01
Profilo
Messaggio 
a proposito di furti...in alcuni maneggio della lombardia domenica sono state rubate tutte le selle.....fate attenzione!![}:)]

lunedì 4 dicembre 2006, 20:02
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Ma Andre intanto gli avrei chiesto indietro i soldi del mangime visto che hanno "ammesso" il furto. Poi penso che anche loro, beccati con le mani nel sacco, si siano sentiti delle emerite mer-de. Però forse è un po esagerato avvertire tutti i maneggi della zona, alla fine errare è umano ma perdonare è divino. Con questo non dico di non prendere "precauzioni" ma di non esagerare.[:)]

Troppi casini. come fai a quantificare..mi hai rubato 7 kili dammi tot??Poi lui non ha ammesso nulla, ha fin negato di avermi incrociato..ha messo in dubbio l'operato di Elena e adesso va in giro dicendo che noi gli trattiamo male i cavalli e che i box che rifa' lui sono brutti?? Ao' come diceva quel film, Dio perdona Elena no..
e fa bene.. lo sputtanamento se lo sono cercati, Pavia è un paesotto, e basta poco per diffondere certe notizie, stai tranquilla che se avessero continuato a rubare in modo "oculato" non li avrebbe visti nessuno..ma se ti metti a rubare alla luce del giorno, eh, prima o poi ti beccano!!

Scusa Rachi..ripeto, ma ai fini etici 3000 euro di attrezzatura o 7 kili di mangime hanno lo stesso valore se rubati--
perchè allora non perdoni anche tu chi ti ha ciulato tutto l'ambaradan??[8D]

lunedì 4 dicembre 2006, 20:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
fortunatamente da noi hanno appena installato telecamere ovunque quindi dal punto di vista furti mi sento protetta!!

lunedì 4 dicembre 2006, 20:22
Profilo
Utente

Messaggio 
io non parlo riguardo al passato..voglio evitare denunce di diffamazione.. di furti non ne ho ancora subiti, nel vecchio maneggio non avevo il cavallo, in quello attuale sono sicurissima, non ho alcuna preoccupazione!

compro un cesso, diventerà una star!

lunedì 4 dicembre 2006, 22:05
Profilo
Utente

Messaggio 
in maneggio da me neanche due anni fa di notte sono entrati, hanno addormentato i cani scassinato la selleria e portato via tutte le selle, anche quelle vecchiotte della scuola! [xx(] fortuna che la mia ce l'avevo a casa...fiuuu... [|)]
poi questa primavera è successo due volte che arrivasse della gente con la scusa di guardare e rubavano i cellulari e i portafogli dalle macchina aperte in parcheggio...ora c'è l'allarme in selleria e le macchine le chiudono sempre ma alla fine se arrivano arrivano c'è poco da fare... [}:)][xx(]

lunedì 4 dicembre 2006, 22:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Mamma mia, Andrea la comare ... [:D] Io a sputtanare le persone ci penso sempre due volte, e poi diffido dal farlo. Perchè? Perchè se capitasse un qualsiasi disguido e loro sputtanassero te? A me sinceramente non sarebbe importato molto della loro reputazione, li avrei semplicemente allontanati senza preavviso, legandogli i cavalli al palo, e li avrei cacciati per un qualsiasi banalissimo motivo, se loro non volevano ammettere le proprie colpe. Alla fine sputtanare non fa del bene a nessuno, ne ha chi riceve ne a chi fa!

This is the only Shake of my life

lunedì 4 dicembre 2006, 22:15
Profilo
Utente

Messaggio 
e pensate a quei ba"""""i che rubano addirittura i cavalli allora!!!!![:0][:0][:0][}:)][}:)][}:)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 4 dicembre 2006, 22:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Non sto parlando di cavalli. Li li prendi, se ci riesci, li attacchi dietro il trailer e cominci ad andare vedendo chi si stanca prima.

Sto parlando di cose che possono essere risolte senza per forza essere "volgari". Alla fine perchè abbassarsi al loro livello?

This is the only Shake of my life

lunedì 4 dicembre 2006, 22:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo