Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:49

Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 CUCCATI.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

a proposito di furti...in alcuni maneggio della lombardia domenica sono state rubate tutte le selle.....fate attenzione!![}:)]

ecco...mi manca solo che mi rubino la sella poi sono apposto...

da noi, che siamo in 4 gatti, c'è l'abitudine di lasciare in giro tutto, borse, cellulari, macchine aperte...finora non è mai successo niente...però serebbe meglio evitare...non si sa mai che qualcuno che frequenta raramente magari un giorno fa sparire tutto...e poi sparisce lui...[xx(]

lunedì 4 dicembre 2006, 22:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Trippi ma ste sellerie erano chiuse e lucchettate? Mamma se mi rubano la sella sono davvero a piedi!

This is the only Shake of my life

lunedì 4 dicembre 2006, 22:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Non dirlo a me,fanta...senza la mia sellina adorata mi suicido!!!!!!

trippi,perchè hai scritto"in alcuni"?
è successo in più posti?

paiuuuuuuura....[:11][:11][:11][:11][:11]

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

lunedì 4 dicembre 2006, 22:33
Profilo
Utente

Messaggio 
fantasy parlavo in generale....[;)][;)][|)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 4 dicembre 2006, 22:34
Profilo
Utente

Messaggio 
beh se mi dovessero rubare la sella andrei in crisi...
ci sono troppo legata,ed essendo il ragalo per il mio diciottesimo lo sono in modo particolare. non voglio neanche pensarci
per fortuna nel maneggio c'è l'allarme, sia nelle scuderie che nella selleria quindi sono più che tranquilla..

compro un cesso, diventerà una star!

lunedì 4 dicembre 2006, 22:55
Profilo
Utente

Messaggio 
G.Light ha scritto:

trippi ha scritto:

a proposito di furti...in alcuni maneggio della lombardia domenica sono state rubate tutte le selle.....fate attenzione!![}:)]

ecco...mi manca solo che mi rubino la sella poi sono apposto...

da noi, che siamo in 4 gatti, c'è l'abitudine di lasciare in giro tutto, borse, cellulari, macchine aperte...finora non è mai successo niente...però serebbe meglio evitare...non si sa mai che qualcuno che frequenta raramente magari un giorno fa sparire tutto...e poi sparisce lui...[xx(]

anche da me era così...ma da quando son venuti bisogne chiudere tutto! [xx(]

lunedì 4 dicembre 2006, 22:59
Profilo
Utente

Messaggio 
La sella l'hanno rubata anche a me, nel maneggio dove stavo un bel po di anni fa. (meno male che era una selletta dozzinale!)

La cosa strana e' che quella volta sono state rubate 5/6 selle, esclusivamente quelle DEI CLIENTI! Quelle del maneggio che stavano nella stessa selleria non sono state toccate!

Il gestore ha dato la colpa agli zingari che stavano li vicino...ma chissa per quale motivo hanno preso solo quelle dei clienti???? Ma tu guarda che caso!!!!!

lunedì 4 dicembre 2006, 23:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

posso confermare dato che in mezzo a quelle selle c'era anche la mia, insieme alla testiera[}:)]

lunedì 4 dicembre 2006, 23:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
in lombardia hanno rubato 120 selle in una settimana : due maneggi e una selleria[}:)]e naturalmente io sono nella m"""a perchè adesso ho solo il cavallo e devo ricomprare tutto[}:)] la mia sella e la testiera avevano solo un anno[}:)]

lunedì 4 dicembre 2006, 23:21
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
giusto per informarvi, hanno rubato a milano, sull'adda e a crema

lunedì 4 dicembre 2006, 23:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ma durante la notte o di giorno??

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

lunedì 4 dicembre 2006, 23:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Noi abbiamo porte in lamiera pesante, serratura, lucchetto di sicurezza, un antifurto volumetrico con combinatore telefonico e tre cani liberi sul piazzale..telecamere sulle due porte principali.

finora (sgratt sgratt) nessun problema.

martedì 5 dicembre 2006, 0:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
julie ha scritto:

beh se mi dovessero rubare la sella andrei in crisi...
ci sono troppo legata,ed essendo il ragalo per il mio diciottesimo lo sono in modo particolare. non voglio neanche pensarci
per fortuna nel maneggio c'è l'allarme, sia nelle scuderie che nella selleria quindi sono più che tranquilla..

e l'omino che passa di notte dove lo lasci [:D][:D][:D][:D][:D]

martedì 5 dicembre 2006, 0:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

RachiEZLN ha scritto:

Ma Andre intanto gli avrei chiesto indietro i soldi del mangime visto che hanno "ammesso" il furto. Poi penso che anche loro, beccati con le mani nel sacco, si siano sentiti delle emerite mer-de. Però forse è un po esagerato avvertire tutti i maneggi della zona, alla fine errare è umano ma perdonare è divino. Con questo non dico di non prendere "precauzioni" ma di non esagerare.[:)]

Troppi casini. come fai a quantificare..mi hai rubato 7 kili dammi tot??Poi lui non ha ammesso nulla, ha fin negato di avermi incrociato..ha messo in dubbio l'operato di Elena e adesso va in giro dicendo che noi gli trattiamo male i cavalli e che i box che rifa' lui sono brutti?? Ao' come diceva quel film, Dio perdona Elena no..
e fa bene.. lo sputtanamento se lo sono cercati, Pavia è un paesotto, e basta poco per diffondere certe notizie, stai tranquilla che se avessero continuato a rubare in modo "oculato" non li avrebbe visti nessuno..ma se ti metti a rubare alla luce del giorno, eh, prima o poi ti beccano!!

Scusa Rachi..ripeto, ma ai fini etici 3000 euro di attrezzatura o 7 kili di mangime hanno lo stesso valore se rubati--
perchè allora non perdoni anche tu chi ti ha ciulato tutto l'ambaradan??[8D]

A questo punto dico solo che ha fatto benissimo a sputtanarli e che se lo meritavano. Oltretutto hanno la faccia tosta di sparlare in giro di voi...[xx(]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 5 dicembre 2006, 0:39
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
<font face="Courier New">nella mia ex scuderia mi era sparita un sacco di roba... avevo chiesto alla groom e al mister se ne sapevano qualcosa, ma nessuno aveva visto niente... MORALE: la mia capezza in cuoio da gara era nel cassono da gara LORO, la mia coperta di pile e il piumino leggero nel LORO armadio, la mia testiera tra le LORO, i miei sottosella tra quelli dell'allieva "prediletta"... io non ho detto nulla e non ho fatto scenate, tanto di li a breve me ne sarei andata... però mi sono ripresa tutto!</font id="Courier New">

martedì 5 dicembre 2006, 9:32
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo