Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
mummy ma sei matta, l omera e la cosa piu brutta del mondo, dovresti avvisare la gente che subisce questi furti, come fai a vivere col peso...[xx(]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 4 dicembre 2006, 15:12 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Da noi nn è capitato mai nulla di simile. Io lascio il cellulare e le chiavi di casa in bella vista nel bauletto aperto davanti al box del cavallo spesso! (qnd dimentico di metterlo nell'armadietto in spogliatoio appena arrivo)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 4 dicembre 2006, 15:30 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
mummy senza offesa, e se la vittima fossi stata tu?? continuiamo con questi comportamenti omertosi.....che poi i delinquenti se la ridono...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 15:38 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Del mangime?! Beh...non mi sembra un motivo per dire che sono persone di M E R D A!
Ah no??
Rachi, non è quello che rubi, MA COME lo rubi..che li ha resi veramente gente di m-erda..(oltre al fatto che non spariva solo il mangime..[xx(])
Noi ci fidavamo, erano persone cortesi e cordiali..almeno fino a sabato scorso...tu carpisci la mia fiducia e poi me la picchi nel c.ulo??? no cari, fuori dalle palle e al volo!!!
Mummy
non ho parole
sputtanare al volo ste m"""acce!!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 15:57 |
|
|
Andrea
Utente
|
Clà ha scritto:
Eh, ho capito! Ma così rimangono impuniti! Non lo faranno più nella vostra zona, ma se si spostano? [B)][xx(]
Impuniti?
Passa da un maneggio con coperto in muratura , doppio campo esterno edove potevi fare cio che volevi,e km di passeggiate , ad una cascina merdosa senza campo e strutture...
Spostarsi?? hahahaha, scusa ..ma dopo 6 anni con sta gente tra le balle, le loro abitudini equestri le conosciamo fin troppo bene..non farebbero 10 metri in piu del necessario.. per questo sappiamo dove potrebbero spostarsi e li abbiamo gia sputtanati!![}:)]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:00 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
AmeNGI ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Lui, alto e magro
lei, piccola capelli cortissimi e biondi
Lalla!! ci hanno beccato!!
sicuro che ti manchino solo 5 diotrie?
io ho i capelli lunghi!!!!
Andrea resto sempre pià allibita da quello che leggo..
bè Rachi..spesso ai concorsi ti aprono i cassoni..
noi in gara portiamo sempre via tutto.. e il cassone resta pressochè vuoto..
al massimo ci sono cose di poco conto
lunedì 4 dicembre 2006, 16:02 |
|
|
genna
Utente
|
Mi é venuto da sorridere...io ogni giorno devo stare con mille occhi su dove lascio le mie cose..eppure non condivido la stalla con nessuno, ci sono solo i nostri cavalli dentro...
Ma basta allontanarti 10 minuti, oppure seguire qualcuno nel campo che quando torni devi fare il resoconto.
Una volta ho trovato uno che mi rubava...le carote!
Poi spesso sono sparite varie attrezzature, addirittura un paio di stivali di gomma.
Che gentaglia.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Dove montavo prima spariva sempre qualcosa. Ma non so chi e come, quindi mi limitavo a lucchettare e tenere sotto chiave.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:06 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
da noi al maneggio, c'è una coppia di pensionati benestanti tra l'altro, che non da il nostro fieno ai loro cavalli, ma ne comprano uno speciale depolverizzato...e bla bla bla.... e ovviamente, nella quota della pensione, gli viene decurtata la parte riguardante il fieno, perchè se lo procurano autonomamente...
fatto sta, che ogni volta che preparano i cavalli per uscire, li legano allo steccato e poi prendono una bella "fetta" di fieno ciascuno per fare mangiucchiare i loro cavalli, ma fetta oggi fetta domani, per due cavalli, tener conto che questi vanno li tutti i giorni mattina e sera e anche se piove fanno coccole e pulizia giornaliera, a fine mese, anche loro usano il fieno come noi...
simpaticamente, un giorno che si son permessi di aprire il box del mio cavallo per prender una manciata di fieno e darla al loro, giusto per non fare due passi fino punto dove c'era la rotoballa,
e ci siam trovati costretti a far notare la cosa...insomma, non lo vuoi pagare, ma lo usi lo stesso? per di + lo usi e lo prendi ad un'altro cavallo per pigrizia?
risultato : non ci rivolgon + la parola, salutano a stento e minaccian di andar via dal maneggio...
ma che facessero loro, nessuno li manda via l'importante è chiarire e pagare il giusto....poi nessuno li trattiene....
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:23 |
|
|
Arya
Utente
|
Al maneggio in campagna da me oltre a sparir cavalli ( compresa Cora [V] ) spariva di tutto, anche i lacci di nylon delle balle di fieno che raccoglievo per legarci i rotolo di sale... Viva gli accattoni...
Per questa coppia, spero che dopo aver seminato il terrore nel pavese, i cavalli vadano comunque a star bene..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:26 |
|
|
Andrea
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">risultato : non ci rivolgon + la parola, salutano a stento e minaccian di andar via dal maneggio...
ma che facessero loro, nessuno li manda via l'importante è chiarire e pagare il giusto....poi nessuno li trattiene....
[/quote:1kas11w8]
Ecco..altro fulgido esempio di gente "corretta"
minacciano di andare via?
Perchè sono cosi' importanti che non potete fare a meno di loro??[:D]
Melissa, ma far presente la cosa ai gestori no??[?]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:37 |
|
|
Melissa
Utente
|
si si ..Andrea, è stato proprio il gestore a notare questa cosa e ne abbiamo parlato insieme, ma siccome lui è un tipo mooooolto diplomatico e democratico, ha cercato di ristabilire un rapporto corretto con queste persone che invece, a quanto pare, invece di apprezzare di non esser state sbattute fuori a calci nel sedere, si permetton ancora di comportarsi in questo modo infantile...
mi permetto di dire che ho apprezzato il suo modo di agire, in quanto comunque, sono sempre due cavalli a pensione e lui ha tre piccoli da sfamare e la baracca da mandare avanti, per cui ha agito in maniera moderata e corretta, anche se son certa che non avrà nessun dubbio sull'allontanarli dal maneggio qualora ce ne fosse necessità in futuro...
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:42 |
|
|
Andrea
Utente
|
Gia
paro paro ai nostri due signori
che all'atto di dichiarare di andarsene via, hanno detto
"del resto in sto posto di m e con quei due box di M che ci date.."
credo che Elena si sia trattenuta a stento dal tirargli una spranga in fronte...[:(!]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:44 |
|
|
Melissa
Utente
|
idem anche da noi....
la cosa che mi ha dato + fastidio è che non abbiano ammesso di prender tutto questo fieno che diciamo noi...(parole loro)....
ma diamine..se uno si permette di fartelo notare, forse non è un caso e se non + persone a farlo, inizia ad abbassare la testa..no?
comunque da questo mese, gli adebiteranno sulla pensione di un cavallo il fieno e se non vorranno pagare, saranno purtroppo per l'economia invitati a lasciare il maneggio ed andare a creare disagio e polemica da qualche altra parte, aggiungo anche che non a caso son andati via da altri maneggi in precedenza... certe gente è proprio tarata male...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:50 |
|
|
Andrea
Utente
|
Melissa ha scritto:
idem anche da noi....
la cosa che mi ha dato + fastidio è che non abbiano ammesso di prender tutto questo fieno che diciamo noi...(parole loro)....
ma diamine..se uno si permette di fartelo notare, forse non è un caso e se non + persone a farlo, inizia ad abbassare la testa..no?
comunque da questo mese, gli adebiteranno sulla pensione di un cavallo il fieno e se non vorranno pagare, saranno purtroppo per l'economia invitati a lasciare il maneggio ed andare a creare disagio e polemica da qualche altra parte, aggiungo anche che non a caso son andati via da altri maneggi in precedenza... certe gente è proprio tarata male...
Melissa, la gente va e viene
due elementi che creano disagio e "rubano" in casa tua..non possono che essere allontanati ...per rendere la vita piu pacifica.
Tu pensa che da noi c'è ippoterapia, che occupa buona parte delle ore sempre nel maneggio coperto.
L'altro giorno il Tipo, parlando della ragazza che gestisce ippoterapia, sentivo che diceva:
"le auguro, se mai dovesse avere un figlio, che possa avere delle complicazioni in gravidanza che la costringano a letto per 9 mesi, cosi' ci lascia un po di ore per montare in pace"
testuali parole...
dimmi tu...[xx(]
via via..fuori dalle scatole.. perchè poi la puzza tende ad aumentare quando il pesce va in putrefazione..e allora..BUTTARE VIA LA SPAZZATURAAAAA!!!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:57 |
|
|
|