Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh luna..per fare i mantenuti basta fare l'università!!![:D][:D]io per esempio domani ho gli orali della matura...ma solo oggi sto studiando...e pregando molto!![:o)][;)] poi il 14 ho l'esame per l'università..se lo passo bene...se no lo ridò a settembre....e poi..3 anni a studiare...ok...ma pure 3 anni a fare il mantenuto!!![8D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:45 |
|
|
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Tay ha scritto:
<b>Uno sbocco sicuro è quello dell'allevamento</b>,x il resto sono molto perplessa riguardo allo S.T.E.
Cmq ho visto persone entrare con punteggi bassissimi,almeno i primi anni.
Buz,conosci altre scuoli simili a quella di Saumur????
Tay, sai di cosa stai parlando o lo scrivi per sentito dire?
L'allevamento in Italia è il mestiere più perdente che si possa praticare e non esiste allevatore che, ad oggi, possa onestamente raccontare di essere riuscito a rientrare nelle spese a meno che non si allevino cavalli da carne e si abbia la fortuna di essere miracolati da un altro periodo di "mucca pazza".
Per quanto alla Scuola di Saumur, non credo che ne esistano altre a quei livelli. S
Saumur è la migliore e più famosa scuola di equitazione al mondo, a meno che le cose non siano cambiate anche lì...ma non credo.
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:47 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
da grande io la PR,prima in disco..poi si vedrà
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:48 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Quando molte persone mi danno torto, sento di avere ragione [/quote]
e quando molte persone ti danno ragione? hai mai pensato che potresti avere torto?
ciao ceci
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:51 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
buzz ma come sei distruttivo...qui da noi non si allevano e basta...cioè..vicino a casa mia c'è un'allevamento di cavalli che usano poi per le corse pernso...sono stupendi..trattati da re...beh il signore che li cura non fa solo quello, ha anche un piccolo appezzamento di terreno da curare e molto affittato...e in piu d'estate lavora come contoterzista, cioè va a fare il trinciato...ma non si spacca il collo come potrebbe sembrare dal racconto..perchè la maggior parte del tempo lui cura i cavalli...bisogna dire che il tutto è di proprietà di un signore di milano...ma diciamo che quel signore ha fatto degli investimenti sbagliati in borsa...e quindi è sul lastrico...ma l'allevamento non ha mai avuto bisogno di fondi in quanto è sempre stato autosufficiente...bisogna saper fare le scelte giuste!!
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:52 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
mauha l 'ho copiata da qualche parte...è una frase shock
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:52 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
quando molte persone m danno ragione...
o sono lecchine
o cmq la pensano come me a prescindere ke le mie siano idee giuste o sbagliate
o ho ragione....
[:I]
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:53 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
buzz_lightyear ha scritto:
L'allevamento in Italia è il mestiere più perdente che si possa praticare e non esiste allevatore che, ad oggi, possa onestamente raccontare di essere riuscito a rientrare nelle spese a meno che non si allevino cavalli da carne e si abbia la fortuna di essere miracolati da un altro periodo di "mucca pazza".
Concordo pienamente con te Buzz...
Cosa vorrei fare da grande io??Vorrei fare tante cose...diventare brava...rimanere umile...non smettere mai di farmi domande...e se avanza un po' di tempo[:I][;)],realizzare il mio sogno nel cassetto...Una clinica specializzata nella riabilitazione
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:55 |
|
|
Step
Utente
|
sp3p3...HAHAHAHAHAHAHAHHAH te vorresti vivere facendo la pr?? smerciando biglietti...allora ti consiglio di andare a farti i muscoli...qui da noi, i miei compagni di classe lo fanno...ma tirano su..toh quando va bene tra i 50 e i 100 euro a settimana..non di piu...e inoltre..ho sei uno spacciatore pieno di contatti..o sei uno che si è fatto tutte le ragazze possibili e immaginabili...oppure di biglietti non ne dai via...perchè gli altri prendono i tuoi e li buttano via...e magari nascono anche risse...io lo facevo per un mio amico..ma poi abbiamo smesso...troppi casini...
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:57 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Step ha scritto:
buzz ma come sei distruttivo..........
Non sono distruttiva affatto; ti dico solo che di "allevamento" si muore se non si hanno spalle molto coperte e un lavoro vero che mantenga tutta la baracca.
Io ho allevato per oltre 30 anni e sono stata per anni il primo allevatore italiano per somme vinte in gara dai prodotti dell'allevamento ma, ti garantisco, se non avessi avuto di che vivere a prescindere dai cavalli, saremmo tutti morti di fame.
Eppure ero il "primo"...pensa a tutti gli altri.
Dunque, dire che l'allevamento è uno <b>sbocco sicuro</b> è una vera follia.
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:59 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
step qui si parla di andare all'università a studiare marketing e pubblicità...mi piacerebbe curare l'immagine di qualche discoteca famosa o cmq di qualke ditta importante....
oppure m piacerebbe fare la stylist
|
lunedì 4 luglio 2005, 11:01 |
|
|
Step
Utente
|
io ti diro una cosa..se avessi l'opportunità di fare il lavoro che amo lo fare anche gratis...non c'è niente di piu gratificante di fare cio che ami...certo è un discorso un po obsoleto...pero se si ha l'opportunità e si è capaci puo anche essere uno sbocco sicuro..bisogna avere le palle e la passione per iniziare..
|
lunedì 4 luglio 2005, 11:02 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
cmq nn importa ke mi ridi in faccia..e secondo me non hai ben chiaro cos'è un/a Pr poi ovviamente dipende dai livelli...c'è il pr ke pagano x una sera e c'è quello bravo....
|
lunedì 4 luglio 2005, 11:02 |
|
|
Step
Utente
|
beh i pr da noi sono quelli...o magari intendevi intrattenitori o veejay?? meglio spiegarsi...la cultura undergound ha diversi ideomi...beh..i miei compa di classe sono 4 anni a fila che lo fanno..
|
lunedì 4 luglio 2005, 11:04 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
buzz_lightyear ha scritto:
Step ha scritto:
buzz ma come sei distruttivo..........
Non sono distruttiva affatto; ti dico solo che di "allevamento" si muore se non si hanno spalle molto coperte e un lavoro vero che mantenga tutta la baracca.
Io ho allevato per oltre 30 anni e sono stata per anni il primo allevatore italiano per somme vinte in gara dai prodotti dell'allevamento ma, ti garantisco, se non avessi avuto di che vivere a prescindere dai cavalli, saremmo tutti morti di fame.
Eppure ero il "primo"...pensa a tutti gli altri.
Dunque, dire che l'allevamento è uno <b>sbocco sicuro</b> è una vera follia.
concordo.conosco alcune persone che allevano cavalli,ma hanno il loro primo lavoro per vivere
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 4 luglio 2005, 11:27 |
|
|
|