Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
kimberley ha scritto:
io sono convinta di studiare medicina, non so ancora se a milano o a ginevra, ma è certo che sarà questa la strada che prenderò..
in cosa mi specializzerò? non lo so, il campo della medicina ha così tante possibilità che ancora non so.
ammetto che però per una volta tanto non sono ambiziosa.
io vorrei tanto aprire un mio studio e dedicare un giorno o due alle visite a casa degli anziani che vivono in paesi un po' più isolati, proprio come il mio.
desidero questo perchè voglio poter avere un rapporto un po' più personale con i pazienti, conoscere le loro storie di una vita, chiacchierare.
dai dai Kim vieni a Brescia,ti ospito io!!!!tanto il posto c'è!!!!!!!
[:)][:)]
p.s.mia mamma consiglia di tenere il passaporto che hai e non prendere la cittadinanza italiani xkè così hai il 75% delle possibilità di entrare al posto del 20% che spetta agli studenti italiani!
|
venerdì 16 settembre 2005, 14:37 |
|
|
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
grazie sara ti mando un mp...
|
venerdì 16 settembre 2005, 16:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
mmm docente universitaria (letteratura inglese), ma non ho nessuna idea se in Italia (cosi' difficile...) o in Inghilterra.
Il lato negativo e' che e' letteralmente l'unico ambiente lavorativo che conosco, e a volte mi sento un po' limitata...non sono mai uscita dall'ambiente accademico, e se non ne usciro' mai non sapro' mai cosa c'e' la' fuori...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 16 settembre 2005, 17:49 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
Pascal ha scritto:
mmm docente universitaria (letteratura inglese), ma non ho nessuna idea se in Italia (cosi' difficile...) o in Inghilterra.
Il lato negativo e' che e' letteralmente l'unico ambiente lavorativo che conosco, e a volte mi sento un po' limitata...non sono mai uscita dall'ambiente accademico, e se non ne usciro' mai non sapro' mai cosa c'e' la' fuori...
vedrai che riuscirai in tutto quello che vuoi!!![;)]
|
venerdì 16 settembre 2005, 20:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
e dimenticavo la mia ambizione equestre... groom di Carola quando va a Badminton! [;)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 19 settembre 2005, 16:06 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
Pascal ha scritto:
e dimenticavo la mia ambizione equestre... groom di Carola quando va a Badminton! [;)]
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
|
lunedì 19 settembre 2005, 17:29 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
io da grande vorrei fare l'allevatrice oppure nn sò cmq qualcosa che riguardi i cavalli o gli animali in comune
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
lunedì 26 settembre 2005, 22:18 |
|
|
|