Autore |
Messaggio |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Una mia amica finisce adesso.. o ha appena finito?? Boh, cmq so che le é piaciuto un sacco!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
giovedì 30 giugno 2005, 19:28 |
|
|
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
mmm il problema però è: cosa mi dà in mano? cosa posso fare dopo?
poi, purtroppo, sono ancora solo 3 anni, uno non può nemmeno decidere se continuare o meno..
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 30 giugno 2005, 19:42 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Mah; non ho alcuna fiducia nelle nuove scuole equestri o similari italiane.
Perchè voi ragazzi, che avete così tanta passione, non vi rivolgete a qualcosa di veramente serio, che vi possa anche offrire concrete prospettive di lavoro, come La Scuola Nazionale di Equitazione di Saumur http://www.bancacrfirenze.it/cadrenoir/scuoladisaumur.htm?
Buonafortuna
|
giovedì 30 giugno 2005, 22:52 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
.."da grande"..calcolando che lo sono già, e che fortunatamente faccio la cosa per cui ho studiato (graphic designer), non posso che ritenermi soddisfatta (e fortunata)..desideri riguardo la professione:continuare a espandere le mie conoscenze e crescere nel campo della comunicazione e delle arti visive.
_________________ Equi virtuus
|
venerdì 1 luglio 2005, 9:58 |
|
|
Tay
Utente
|
Uno sbocco sicuro è quello dell'allevamento,x il resto sono molto perplessa riguardo allo S.T.E.
Cmq ho visto persone entrare con punteggi bassissimi,almeno i primi anni.
Buz,conosci altre scuoli simili a quella di Saumur????
_________________ "Ai giorni nostri nessuna persona, con una vera cultura, parla della bellezza di un tramonto.
I tramonti sono completamente fuori moda. [...] Restare estasiati davanti a loro è un preciso segno di natura provinciale.
Comunque i tramonti insistono a manifestarsi."
La decadenza della menzogna-Wilde.
|
domenica 3 luglio 2005, 12:47 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Valkyrja ha scritto:
mmm il problema però è: cosa mi dà in mano? cosa posso fare dopo?
poi, purtroppo, sono ancora solo 3 anni, uno non può nemmeno decidere se continuare o meno..
La mia amica vorrebbe fare fisioterapia, tipo riabilitazione per cavalli sportivi... Spero con tutto il cuore che possa riuscire ad avere ciò che desidera! È una grande persona, e le auguro il meglio!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
domenica 3 luglio 2005, 20:58 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
buzz_lightyear ha scritto:
Perchè voi ragazzi, che avete così tanta passione, non vi rivolgete a qualcosa di veramente serio, che vi possa anche offrire concrete prospettive di lavoro, come La Scuola Nazionale di Equitazione di Saumur http://www.bancacrfirenze.it/cadrenoir/scuoladisaumur.htm?
Buonafortuna
e dopo questo che sbocchi si hanno?
grazie
|
domenica 3 luglio 2005, 21:24 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
voglio studiare medicina. questo è certo.
ma ho un sogno, ed è quello di poi partire con MEDECINS SANS FRONTIERS..chissà se riuscirò un giorno..
anche se per realizzare ciò dovrei sacrificare l'equitazione..
starò a vedere, prima devo vedere di entrare in una università..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 4 luglio 2005, 4:31 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io lancio una proposta che farebbe gola a tutti...
FARE IL MANTENUTO A VITAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:p]
insomma..dopo un po ci si annoia...ma pero sarebbe davvero stupendo passare le mattine in palestra..i pomeriggi in piscina o a giocare a tennis o a calcio..la sera sempre infoiato con una decina di ragazze....mica male è??
il piu...è che bisogna avere i vecchi ricchi sfondati e stare attenti a non bruciare tutti i soldi credendo che siano infiniti!![}:)][:D][^]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 4 luglio 2005, 7:55 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la mantenuta...ci ho provato con i miei...poi due anni fa ho capito che non valeva la pena....sono andato fuori casa..[:p][:)]..ma adesso cerco un uomo che mi mantenga!!, che mi compri il cavallo e quando ho caldo mi faccia fresco!![:D][:D][:D]
quanto voglio bene agli uomini----è giusto dire così, sono una frana in italiano e si che avevo la sufficenza...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 4 luglio 2005, 8:59 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
ladykiller ha scritto:
la mantenuta...ci ho provato con i miei...poi due anni fa ho capito che non valeva la pena.... sono andato fuori casa ..[:p][:)].. ma adesso cerco un uomo che mi mantenga!!, che mi compri il cavallo e quando ho caldo mi faccia fresco!![:D][:D][:D]
quanto voglio bene agli uomini----è giusto dire così, sono una frana in italiano e si che avevo la sufficenza...
occhio che diventi ambigua!!!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 4 luglio 2005, 9:43 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
kimberley ha scritto:
voglio studiare medicina. questo è certo.
ma ho un sogno, ed è quello di poi partire con MEDECINS SANS FRONTIERS..chissà se riuscirò un giorno..
anche se per realizzare ciò dovrei sacrificare l'equitazione..
starò a vedere, prima devo vedere di entrare in una università..
anche se ti conosco poco...ho capito che 6 molto determinata e sicuramente riuscirai a fare quello che ti prefisserai....
vedrai che entrerai in qull'università e realizzerai il tuo sogno!
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:31 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
credo che io la mantenuta la farò fino a 25 anni....
poi da lì si vedrà...potrei essere già morta...perciò non faccio progetti![:D]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:36 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ahhaha lady....trovane uno vecchio...cosi ti godi di piu i denari[;)][:D][}:)][:p][8D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:37 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
buzz_lightyear ha scritto:
Buonafortuna
e dopo questo che sbocchi si hanno?
grazie
Beh...una volta usciti da questa scuola, si è veramente dei professionisti nel settore.
In Italia sbocchi non ne avresti perchè qui vige il qualunquismo sfrenato e vanno avanti i più furbi, i meno costosi, i cialtroni e gli azzeccagarbugli ma, dovunque in Europa ed anche in America, troveresti lavoro qualificato e rispettato.
Se navighi un po' nel sito di Saumur, ti renderai conto di cosa propongono e delle prospettive che offrono.
Certo, è una scuola dura e comunque lontana, ma ormai le distanze sono ridotte, i mezzi di comunicazione scintillano e non si è mai soli.
Ci vuole fegato e grinta per frequentarla ma penso che ne valga davvero la pena.
|
lunedì 4 luglio 2005, 10:41 |
|
|
|