Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:28

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo
 Come montiamo?? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Come montiamo??
grazie a tutti.. si in effetti amo essere criticata, secondo me serve a migliorarsi... :-D
mmterrò a mente tutto... anche sto fatto che sembra che sembra che sbatto sulla sella, vedremo la prossima volta se andrà meglio..
per le distanze avete peinamente ragione, da quando ho ricominciato a montare sono diventata una talpa... uffff
anche se quella cavallina spero di non montarla più.. capita a volte che "non ci si prenda"
... anche se bisogna montare di tutto... boh però proprio non mi ci trovo...

depressioneeeeee...eppure è passato un anno da quando ho ricominciato a montare, possibile che sto combinata ancora così??? uffa.. tristezza....
:picchiatesta:

p.s.
stregatto.. boh non so se leggi un intervento a caso e poi rispondi o se le segui le vicende... perchè a volte pare che rispondi solo epr essere acida!

giovedì 21 febbraio 2008, 16:00
Profilo
Moderatore

Aiuto :?

giovedì 21 febbraio 2008, 16:53
Profilo
Utente

Clà ha scritto:

:wowo!!: :aa:

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 21 febbraio 2008, 17:04
Profilo
Utente

picky ha scritto:
Clà ha scritto:

:wowo!!: :aa:

che succede?

giovedì 21 febbraio 2008, 17:08
Profilo
Utente

Ecco il mio video, commentate pure

Link al filmato

please!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

premetto che il cavallo scappa molto sia in gara che a casa, quindi per me era tranquillissimo in questa gara!! : Chessygrin : : Chessygrin :
Peccato per la barriera, la girata mi è venuta un po' da schifo, aveva puntato il largo sul lato corto! :lol: :lol: :lol:

mercoledì 27 febbraio 2008, 21:03
Profilo
Utente

Anna brava mi è piacuto il percorso peccato per la barra. complimenti!

martedì 18 marzo 2008, 13:48
Profilo
Utente

eh si vede che tende a scappare un po', non è affatto semplice. io lavorerei tanto tanto a casa, magari sulle linee, barriere a terra.. variando il numero di tempi, ad esempio (metto numeri a caso) , alternare 4 e 5 tempi.

Il mio è un consiglio da non considerare verità assoluta perchè proprio non ho le competenze tecniche e conoscitive adeguate.

La musica di sottofondo mi piace un sacco! mi ricorda una gara con saman! ihih

compro un cesso, diventerà una star!

martedì 18 marzo 2008, 13:59
Profilo
Utente

quoto julie per super!bella la musichetta poi... :lol:

ady mi piace il tuo cavallo,a me non sembra voglia scappare,tu senti che scappa?
a me sembra un po' sotto cadenza;
finchè son saltini così ok,dopo è più difficoltoso andar a saltare con quel ritmo,se non altro perchè fai sforzare molto di più il cavallo e si rischia di nausearlo!

irene,non trovo che "sculi"(?) particolarmente(ho visto video molto più pronunciati :roll: );più che altro trovo che la cavalla sbandi un po' all'esterno in talune curve(forse dovresti avvicinare maggiormante la gamba esterna),certo lei non "aiuta";poi concordo con gli altri sul fattore spalle;tendi un po' a precedere davanti al salto(inizi a "coricarti" due tempi prima);secondo me se aprissi più le spalle automaticamente la cavalla avrebbe meno peso davanti e si sentitrebbe più sicura a prendere anche un filo più di spazio(tende a battere vicino di suo,ma anche perchè ,se non è un cavallo con molti mezzi,difficilmente stacchera un po lontano con del peso in avanti).

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.

martedì 18 marzo 2008, 14:23
Profilo WWW
Utente

Anna la cosa che più mi è saltata all'occhio è che magari hai le staffe un po' lunghe,e mi sembri un po seduta in avanti(non so come spiegarlo)sembri tutta sull'arcione!E magari se il cavallo tira seduta in quel modo gli riesce più semplice portarti in giro...

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

martedì 18 marzo 2008, 14:58
Profilo
Utente

a me sembra che cacci un po con il bacino anna e che le gambe siano un po assenti sotto il salto.. ma per carità..è solo il mio parere!

mercoledì 19 marzo 2008, 20:18
Profilo
Utente

Bradamante ha scritto:
quoto julie per super!bella la musichetta poi... :lol:

ady mi piace il tuo cavallo,a me non sembra voglia scappare,tu senti che scappa?
a me sembra un po' sotto cadenza;
finchè son saltini così ok,dopo è più difficoltoso andar a saltare con quel ritmo,se non altro perchè fai sforzare molto di più il cavallo e si rischia di nausearlo!

irene,non trovo che "sculi"(?) particolarmente(ho visto video molto più pronunciati :roll: );più che altro trovo che la cavalla sbandi un po' all'esterno in talune curve(forse dovresti avvicinare maggiormante la gamba esterna),certo lei non "aiuta";poi concordo con gli altri sul fattore spalle;tendi un po' a precedere davanti al salto(inizi a "coricarti" due tempi prima);secondo me se aprissi più le spalle automaticamente la cavalla avrebbe meno peso davanti e si sentitrebbe più sicura a prendere anche un filo più di spazio(tende a battere vicino di suo,ma anche perchè ,se non è un cavallo con molti mezzi,difficilmente stacchera un po lontano con del peso in avanti).

infatti se sono sottocadenza e non appiccico le gambe adesso si ferma... : Blink : ha preso confidenza : Blink : però se monto decentemente è ancora super!si in effetti in quel periodo lo sentivo in avanti!

giovedì 20 marzo 2008, 16:47
Profilo WWW
Utente

Scusate se non c'entra moltissimo, ma il giro di Nick Skelton fa davvero paiura! :wowo!!:
Bravissimi lui e il cavallo... anche se sull'ultimo a momenti Nick si spiattellava sul collo del cavallo! :lol:

Cavoli... :shock:

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 20 marzo 2008, 17:24
Profilo
Utente

http://it.youtube.com/watch?v=4gQB1HNse ... re=related

giovedì 20 marzo 2008, 17:53
Profilo WWW
Utente

anche se li si è fermato rimane il mio cavallo preferito attualmente in circolazione :-D
Cmq è stato lo speaker che gli ha portato sfortuna è partito dicendo che Nick produce i cavalli migliori in the world, che arko è piccolo ma non c'entrano le dimensione se poi i cavalli saltano così meravigliosamente... mai mai farlo :lol: :lol: (tipo il boss qnd dice "ma che bello quel cavallo" al salto successivo fa MATEMATICAMENTE dei danni :lol: :lol: :lol: )

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

venerdì 21 marzo 2008, 9:50
Profilo WWW
Utente

Della serie "anche i grandi sbagliano"... :roll:
Il cavallo si è lanciato per partire, ma la disanza non era precisissima(parlo da completa ignorante, magari mi sbaglio) e il cavallo ha ben pensato di fermarsi per non schiantarsi contro il muro... peccato che ci si è schiantato Nick! :lol: Troppo bella la scena, da cartoon(anche, e soprattutto, perchè non si è fatto male nessuno! ;) )!!! :hahaha: Almeno a Nick è andata bene, se oltrepassava il salto poteva farsi male! :?

Arko è bellerrimo! : Love : : Love : : Love :

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 21 marzo 2008, 14:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo