Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
trovare un lavoro come il tuo ombra, che ti lasci così tanto tempo libero!!
io lavoro dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 19. monto durante la pausa pranzo, corro come una matta per arrivare in scuderia, cambiarmi e montare. faccio quello che devo fare, dissello, gli decido tutte le cure necessarie affinchè torni in box bello pulito e asciutto. mi cambio, corro a casa a mangiare un boccone e torno al lavoro!!!
tutti i santissimi giorni!! ora aspetto che cambi l'orario così da poter montare anche la sera! finirò ad orari assurdi di montare ma non ho la minima intenzione di rinunciare!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 22 marzo 2006, 10:37 |
|
|
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
complimenti irene per il tuo ex cavallo, bellissimo mi piacciono moltissimo i pezzati! per il discorso economico se non puoi piu' permetterti di mantenere il cavallo esistono anche le mezze fide, spenderesti comunque la metà di tutto
mercoledì 22 marzo 2006, 10:41 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
occo mummy, noi malate del nord-est....io faccio 08-12.00 / 13.30-19
non male....e dove monto????????[}:)] se non alla sera...[:(][;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 22 marzo 2006, 10:44 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">si holden...ma quando hai una tua attività e lavori con il proprio padre che della tua passione non gliene frega niente, bhe non sei difronte ad un bivio????? dubbi nessuno????? e magari non trovi un posto per montare...cosa sacrifichi???? e i tuoi orari sono inflessibili, perchè anche se sei la figlia del paron quello è e quello resta......DUBBI TANTI....ma la passione resta, e la coltivi in altri modi..... [/quote:1jxojhjc]
Anche io sono il figlio del "paron"..e alla sera, spesso, finisco anche alle 20 in ufficio..e di orari flessibili non ne ho.
Ho 20 giorni di ferie l'anno in cui ci devo far stare vacanze e concorsi....
A volte, se so che finisco tardi, alle 6 di mattina sono già in sella..
in inverno non si può...allora anzichè pranzare monto.
Venerdì avevo il mio primo nazionale con dei puledri nuovi ed inesperti, che dovevano fare il warm up.
Ebbene, non ci sono andato perchè in ufficio mi hanno detto che era meglio che rimanessi, (per nulla tra l'altro..)
Quindi sono andato sabato.
Tieni inoltre presente che la mia è un'attività agonistica di un certo tipo.
Se dovessi fare equitazione da diporto sarebbe tutto più semplice.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 22 marzo 2006, 10:56 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Brezic. forse non mi hai capita bene... Io apprezzo chi fa i sacrifici per i cavalli, perchè è proprio da lì che si vede la passione che uno ha...E non critico nemmeno le persone che possono permettersi di essere mantenute e godersi il cavallo...sicuramente va da persona a persona.
Io mi riferivo a tutta quella gente che ha il cavallo a priori, qperchè puo', perchè glielo hanno sempre comprato, e magari lo vanno a vedere quando ne hanno voglia, fanno anche i capricci sul tipo di cavallo che hanno e prendono tutto come se fosse una moda...
Se tu fai sacrifici per mantenerlo oi comunque apprezzi ciò che hai e ti rendi conto della fortuna che hai, brava!
Io ho visto gente bravissima a montare, che stava ore con la bocca aperta a guradare gli altri che montano o le gare, e loro no..per mille motivoi diversi...
Ti assicuro che gente che ha i cavalli e non se lo merita ce n'è tanta.
|
mercoledì 22 marzo 2006, 10:59 |
|
|
ladykiller
Utente
|
MA LA SCUDERIA HOLDEN E' VICINA A DOVE SEI TU???[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:01 |
|
|
mummy
Utente
|
gira e rigira siamo tutti sulla stessa barca!!
noi ppoveri lavoratori/cavalieri!!!!
cmq lo ammetto, non mi lamento affatto della mia vita! sto facendo esperienza e ho qualcuno che mi aiuta in questo e a cui devo veramente tanto!!!
farò molti sacrifici ma vengono tutti ripagati. poi nessuno mi costringe a fare ciò che faccio quindi non vedo perchè debba lamentarmi!!! [:D][:D][:D]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:01 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Scuse Lady, scuse.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:04 |
|
|
mummy
Utente
|
ecco, mi hanno appena detto che oggi a pranzo non si monta perchè c'è il camion in campo con la gru perchè devono mettere il tetto al campo coperto[:(][:(]
tocca montare stasera con i fari [:(][:(]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:07 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Ah, allora non sono l'unica pazza che la sera monta con i fari!! Io non ho neanche il coperto....[:(]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:09 |
|
|
mummy
Utente
|
da me lo stanno facendo! ma ci vorrà un pezzo prima che sia ultimato!!
ieri ho anche montato sotto la pioggia, sabato ho un concorso e non posso tenere il cavallo fermo!!!
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:10 |
|
|
ladykiller
Utente
|
è si holden tutte scuse.....hai ragione tu , sono una tira culo indietro, non ho voglia e cerco scuse....si si proprio ragione....tanto che per montare ora faccio 20 km...ma hai ragione, al scuderi adietro casa non sempre si può avere.....hai ragione!!![:(][xx(][V]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:12 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Inutile che te la prendi...quando avevo i cavalli lontani anzichè alzarmi alle 5 mi alzavo alle 4 e mezza...ma alle sei ero comunque in sella.
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:13 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ma ti ho detto che hai ragione.......[xx(]
la mia fortuna ora che ho trovato un posto magnifico con istruttore fantastico.....mi faccio 20 km...e chi se ne frega.....
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:20 |
|
|
dream
Utente
|
Oh, ora non facciamo la gara a chi fa più sacrifici! Nel nostro piccolo, chi più chi meno, fa di tutto per riuscire a lavorare i cavalli.
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:21 |
|
|
|