Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:10

Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 che ne pensate di chi lascia? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> [/quote:33u0a9e2] Chi le cose le ottiene sudando e sputando sangue, e magari pure scalando le montagne pur di farcela,è degno di tutta la mia stima ed il mio rispetto!! Io mi rispecchio molto in ciò..

Però...sapete come ce se le godono le cose dopo!!!
Io il cavallo l'ho strastrastrasudato e ora che posso farlo non lo mollerò mai piùùù!!!!!!!!!!!1

Stravero!!!

giovedì 23 marzo 2006, 9:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Ombra ha scritto:

ma mi sento molto fortunata, ho il privilegio di essere seguita da una persona speciale e senza di lui probabilmente l'equitazione per me non sarebbe la stessa cosa

[:I][:I][:I] capisco in pieno quello che dici e mi ci rispecchio molto!

Ombra ha scritto:

Perché? Perché a me non cambia nulla che loro "possano" più di me. Se loro non potessero non ne verrebbe nulla a me comunque e poi perché mi sento molto più ricca dentro di quanto non lo siano veri "ricchi", <i><b>perché la passione non è una cosa che si compra al negozio.</b>"]

esattamente!! ho sentito di molta gente che aveva soldi e grandi cavalli, che dopo poco mollavano tutto per mancanza di passione o perchè dovevano lavorare un po' di più!!

giovedì 23 marzo 2006, 9:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
be io ho la fortuna di avere una papà ke condivide la mia passione...e ke puo mantenermi i miei lallini...(anche xkè x ora sn un po' piccola x mantenesli da sl)...nn mi costa niente xò nn vedere gli amici se nn il sabato sera e a volte neanke quello...mi sto impegnando x raggiungere dei traguardi...mi impegno a scuola e a cavavllo x poter entrare in accademia...x fare in modo di nn dover mai mollare uan cosa ke adoro...diventare sportivo nell'esercito è un modo ke potrebbe facilitarmi...x mia fortuna dove vado c sn tttt le strutture coperte e nn quindi nn mi pongo problemi se piove...ma dicerto quello è un'ostacolo facilmente "saltabile"...sarei anche disposta ad andare a montare alle6del mattino se fosse necessario e se nn potessi farlo più tardi...

venerdì 24 marzo 2006, 18:19
Profilo
Utente

Messaggio 
irene ha scritto:

ho trovato una foto di me e muso.. e cco a voi... la (non più) mia mucchetta volante!!!

. [img]/public/uploaded/forum/irene/2006321142119_biglietto.jpg[/img] 101,49 KB

che bella!![:D]

giovedì 30 marzo 2006, 13:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Anch'io ho dovuto smettere per i costi esagerati...ma da quando ho iniziato a lavorare sono riuscita a mantenermi la mia cavallina....devi solo avere 1 pò di pazienza....[:)][:)]

giovedì 30 marzo 2006, 14:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Anch'io ho dovuto smettere per i costi esagerati...ma da quando ho iniziato a lavorare sono riuscita a mantenermi la mia cavallina....devi solo avere 1 pò di pazienza....[:)][:)]

giovedì 30 marzo 2006, 14:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho 16 anni vado a scuola ho una vita sociale normale.. Ma tante volte rinuncio ad uscire cn gli amici il pome per andare a montare, in piu sn di milano e ho trovato un centro molto buono ed economico sl a magenta.. 70 km al giorno.. molto molto spesso teno, apparte i fine settimana.. adesso devo cambiare cavallo per andare avanti. mio padre tutto nn se lo puo permettere quindi lo paghiamo a meta. e quindi 5000 euri dove li trovo.. quaest estate niente mare, maneggio a pulire i box.. la sera torno a casa stanca e cn la schiena a puttane, ma esco cn gli amici. e la mattina scuola.. e uno sbatti pazzesco.. e un anno che nn ho soddisfazioni perche il mio cavallo e troppo difficile per me.. e cmq lo faccio lo stesso.. ho fatto un periodo a montare il mio cavallo e una poni paza che mi uccideva sempre....e lo faccio per pasione

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 31 marzo 2006, 21:31
Profilo
Utente

Messaggio 
dai 18 anni ai 24 non ho vissuto ma è stato il periodo più bello della mia vita, le rinunci più soddisfacenti, le ansie più belle!!!
ho mollato perchè ho seguito mio padre nel mio lavoro, mi sono presa delle belle soddisfazioni, ottima posizione, mooolte incazzature...
non rimpiango niente delle mie scelte...
a 29 anni ricomincia con la mia passione, con le spalle ben coperte dai miei "frutti che raccolgo", non devo chiedere a nessuno, anche se so che lui, una mano la da alla propria figlia...ma volete la soddisfazione...
mai dire mai nella vita, un attimo prima stavo buttando via tutta la mia roba da cavallo un attimo dopo mi ritrovo in sella!!![;)]

Virgilius..a little bastard!!

sabato 1 aprile 2006, 8:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
guarda..non so se ti possa consolare...ma io andavo a cavallo fin da quando ero nella pancia di mia madre...purtroppo ho dovuto smettere x la scuola e x i costi elevatissimi delle gare...ke non mi sentivo + di accolare ai miei....ho 18 anni....ed è da 3 anni ke ho smesso...ma il fatto di essermi iscritta qui vuol dire ke sn ancora molto legata al mondo dell'equitazione...e penso ke lo sarò x sempre...anche se mi sono allontanata un attimo....e penso valga x tutti....

lunedì 10 aprile 2006, 18:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7