Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:10

Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 che ne pensate di chi lascia? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
e io che sono "viziata e fortunata" ma di cavalli manco l'ombra.....[}:)]
nella vita non si può avere tutto....il resto che mi manca mi arrangio!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 22 marzo 2006, 16:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
però la maggior parte dei figli di papà sono persone che ti fanno pesare il fatto di essere ricche, di avere cavalli migliori, di avere soldi, di montare in centri migliori e di potersi permettere ciò che vogliono solo aprendo bocca!
a me quelle persone danno un po' fastidio ma allo stesso tempo mi fanno pensa perchè si comportano così finchè hanno le spalle coperte dai genitori ma un domani che dovranno arrangiarsi spesso tutto questo gli viene a mancare e si accorgono anche lo com'è la vita in realtà!!

non provo più invidia per queste persone!! certo, vorrei avere un po' più di sicurezza economica, ma la vita è fatta anche di altre cose. io ho la felicità, la salute, l'amore di una persona che mi sta accanto e un cavallo meraviglioso. cosa posso volere di più??

mercoledì 22 marzo 2006, 16:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
no. Questi sono esaltati, arroganti. Aprire bocca per avere qualcosa lo fa l'esaltato, l'arrogante, l'egoista.
Se poi questo tipo di persona ottiene tutto, beh allora si, è figlio di papà.

mercoledì 22 marzo 2006, 16:54
Profilo
Utente

Messaggio 
allora, vi rispondo postandovi un messaggio privato inviato a ladykiller dopo il suo (mi sembra) penultimo scritto...
che penso sia abbastanza chiaro..
non voglio fare polemica, nè tanto meno di tutta l'erba un fascio..

ladykiller, hai tutta la mia stima, davvero non è alle persone come te che rivolgo il mio sdegno, e mi dispiace che parecchi mi abbiano frainteso, forse sono stata troppo brusca nell'esprimermi..però è innegabile che parecchie persone di questo ambiente invece non fanno quello che fai tu..
almeno questo è l'ambiente che ho frequentato io, non so forse ho conosciuto le persone sbagliate, che mi hanno sempre deriso perchè non "una di loro".. mi capisci? da ieri parlo con voi su questo forum e mi accorgo che mi sono persa tante cose, che magari ho sbaglaito a giudicare nella mia gioventù. ora sono cresciuta, ho 25 anni e sono cambiata parecchio dai 21, ovvero da quando ho deciso di non rinnovare più la patente, ma certi "screzi" mi hanno fatto troppo male e ancora porto un pò d'astio con me.. forse questo discorso avrei dovuto metterlo nella discussione, ma sto facendo troppi papelli oggi e non voglio fare la megalomane, ma volevo che tu sapessi..
ciao irene

spero si sia tutto chiarito..

mercoledì 22 marzo 2006, 16:55
Profilo
Utente

Messaggio 
esaltati, arrognanti figli di papà!!!!

mercoledì 22 marzo 2006, 16:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

esaltati, arrognanti figli di papà!!!!

??

mercoledì 22 marzo 2006, 17:15
Profilo
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

figli di papà solo perchè abbiamo i cavalli.

C'È chi economicamente può permetterselo, ma questo NON SIGNIFICA CHE NON CI SIANO SACRIFICI.

Ammiro molto chi lavora giorno e notte per mantenere cavalli, chi fa i km per tenere i cavalli in un buon posto. Chi si è sudato il cavallo.

Io non ho dovuto fare tutto ciò. Ma questo non significa che io sia una ragazza viziata.

Mi ritrovo pienamente...

mercoledì 22 marzo 2006, 18:15
Profilo
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

però la maggior parte dei figli di papà sono persone che ti fanno pesare il fatto di essere ricche, di avere cavalli migliori, di avere soldi, di montare in centri migliori e di potersi permettere ciò che vogliono solo aprendo bocca!
a me quelle persone danno un po' fastidio ma allo stesso tempo mi fanno pensa perchè si comportano così finchè hanno le spalle coperte dai genitori ma un domani che dovranno arrangiarsi spesso tutto questo gli viene a mancare e si accorgono anche lo com'è la vita in realtà!!

non provo più invidia per queste persone!! certo, vorrei avere un po' più di sicurezza economica, ma la vita è fatta anche di altre cose. io ho la felicità, la salute, l'amore di una persona che mi sta accanto e un cavallo meraviglioso. cosa posso volere di più??

Beh, però per la mia esperienza posso dire che la maggiorparte dei figli di papà siano così, Kim io e te siamo un eccezione [;)]!!

mercoledì 22 marzo 2006, 18:19
Profilo
Utente

Messaggio 
siamo speciali laura..le eccezioni dei figli di papà..

mercoledì 22 marzo 2006, 18:25
Profilo
Utente

Messaggio 
e poi ci sono quelle umili, quelle ragazze fantastiche che se solo volessero schioccando le dita otterrebbero di tutto, ma sono semplici, tranquille e umili....bhe quelle sono persone veramente d'oro e rare...[;)] !!!

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 22 marzo 2006, 18:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

siamo speciali laura..le eccezioni dei figli di papà..

Eh si vede [;)]!

mercoledì 22 marzo 2006, 20:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Chi le cose le ottiene sudando e sputando sangue, e magari pure scalando le montagne pur di farcela,è degno di tutta la mia stima ed il mio rispetto!! Io mi rispecchio molto in ciò..

Però...sapete come ce se le godono le cose dopo!!! [;)][;)]
Io il cavallo l'ho strastrastrasudato e ora che posso farlo non lo mollerò mai piùùù!!!!!!!!!!!1 [;)][;)][^]

"I don't need to fight to prove I'm right"

mercoledì 22 marzo 2006, 20:29
Profilo
Utente

Messaggio 
Io non saprei come definirmi: i cavalli me li sono comprata io (Camilla a parte) e tuttora continuo a mantenerli sudando... Posso dire che mia madre mi ha sempre appoggiata in tutto mentre mio padre.. Mio padre no, per lui io dovevo fare atletica leggera come lui. A lui dei cavalli non importa più di tanto.. Certo, non li mangia ma se fossero suoi (e non miei) non ci penserebbe su due volte a venderli. Fortunatamente (o sfortunatamente) io non sono così, io mi affezziono troppo e per un motivo o per un'altro non li do via (anche perchè sono tutti da macello [xx(][:(][V])...
Irene, posso dirti una cosa: cerca la tua occasione. Non demordere e cerca.. Prima o poi qualcosa troverai.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 22 marzo 2006, 20:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..e poi ci sono anche quelle che per mantenersi la bestia posano per riviste e affini, con il meraviglioso vantaggio di essere etichettate a vita come esseri dotati di intelligenza pari a "quattro stelline, quattro paperelle...."..che ci volete fare ognuno ha la sua croce![V]

per Irene..ti capisco benissimo, qui a Roma i maneggi funzionano come per gli affitti delle case, più ti avvicini al raccordo o al centro, più costano...(anche solo le semplici lezioni, tra fuori e dentro Roma le differenze sono estremamente ragguardevoli)..ma perhcè non ti sposti magari verso fuori, certo è più scomodo per il raggiungimento del centro, però secondo me ci guadagneresti..io per esempio dal pieno centro mi sono spostata totalmente fuori..e la pensione è notevolmente diminuita..la qualità e i servizi del nuovo centro sono gli stessi, alla fine paghi la comodità di avere il centro facilmente raggiungibile...ma se non sei proprio il tipo "chiappe comode" ti consiglio di aggirare il problema spostandoti in zone limitrofe, poco fuori Roma ci sono centri davvero carini e con gli stessi servizi dei centri in centro (scusate il gioco di parole:P), affiliati fise, istruttore qualificato, servizio grooming...certo ha i suoi pro e i suoi contro perchè la distanza non è pochissima ed è difficile poter montare tutti i santi giorni e organizzarsi col lavoro, ma si sa che la passione aiuta a superare tutti i problemucci di questo genere...piuttosto che smettere del tutto mi sembra un compromesso ragionevole..(parlo ovviamente per esperienza personale, sono anch'io una che ha mollato l'agonismo ma che adesso dopo anni di stop si ritrova con un mulo volante da mantenere[:D])..perchè più che la gara in sè, mi piace il cavallo animale, e il rapporto che si instaura tra cavallo e cavaliere..poi dipende dai punti di vista eh[;)]

Secondo me come dice Holden, con un pò di sacrificio alla fine ce la potresti tranquillamente fare...dai non smettere!

PS - se ti serve qualche indirizzo di maneggio "limitrofo" posso provare a dartene qualcuno..

In bocca al lupo!
G.

mercoledì 22 marzo 2006, 20:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">per ombra: si sono io!!!! ma come fai a sapere che monto cayenne??? è davvero stupendo un computer per saltare!!! [/quote:1h0v9g73]
Arezia, ti rispondo in privato [;)] Trattalo con i guanti il piccolino!

Io non sono certo "figlia di papà" (anzi sì lo adoro il mio papi e sono fiera di essere sua figlia anche se con i cavalli non ha niente a che fare, ma mi ha insegnato l'umiltà, il sacrificio, il lavorare per ottenere qualcosa!), ma mi sento molto fortunata, ho il privilegio di essere seguita da una persona speciale e senza di lui probabilmente l'equitazione per me non sarebbe la stessa cosa, mi sono sempre trovata come un pesce fuori dall'acqua con gli altri istruttori.
Ho avuto a che fare con molte persone che potevano permettersi cavalli di valore, ma non ho mai provato un briciolo di invidia, neanche quando io avevo solo la mia cavallina senza documenti.

Perché? Perché a me non cambia nulla che loro "possano" più di me. Se loro non potessero non ne verrebbe nulla a me comunque e poi perché mi sento molto più ricca dentro di quanto non lo siano veri "ricchi", perché la passione non è una cosa che si compra al negozio.

Forse invece ci sono molte persone che in questo momento mi invidiano o vorrebbero essere al posto mio, ma non possono dire niente, perché sono sotto gli occhi di tutti i sacrifici che faccio e la mia umiltà.

giovedì 23 marzo 2006, 7:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo