Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
non hai capito un bel niente!
io nn ho accusato nessuno e nn ho mai detto di saperne più di te!!
non ti ho accusato di malafede dicendo che hai detto cose nn vere per vendere..ma potrei dire altro che però è meglio che mi stia zitta..
dici delle cose nn del tutto corrette ma nn mi va più di stare a risponderti..perchè con te nn c'è verso ed è sempre la stessa storia!
cmq giusto per sottolineare che tu nn ti dai delle arie e nn sei una pezzente..hai giusto giusto appena spiattellato il fatto che ci hai guadagnato di più..sei sempre la solita..
E CON QUESTO HO CHIUSO LA DISCUSSIONE ..NN MI LEGGERETE PIù..
Aù REVOIR..[:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 12 febbraio 2007, 0:55 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
dai ragazze fate le brave e tornate ot
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 12 febbraio 2007, 0:58 |
|
|
cLaUdIa
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47 Messaggi: 132 Località: Milano
|
cmq per tornare in tema misure...
io ho sempre avuto cavalli grossi e forti...Lakritz era alta 1.75 al garrese e aveva un petto che faceva invidia a un bull dog...purtoppo due settimane fa ho dovuto prendere la decisione di sopprimerla dopo un giorno di agonia per un incidente che ha avuto in box
(qui apro e chiudo la parentesi...spero che non capiti a nessuno di voi di decidere se togliere o no la vita ad una delle cose che contano di più per voi perchè è devastante)
...con questo stavolta cerco un cavallino piccolo grasso e molto maneggevole...penso che sia più adatto alla mia corporatura e rispecchia più la mia monta in questo periodo...poi magari mi sbaglio...ma se mai provo mai lo saprò!
poi sono così belli nani con quella panza che si ritrovano...[;)]
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:10 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
parlo del mio cavallo perchè avete intavolato il discorso su di esso(non da me,tra l'altro siete voi ad aver riportato le mie risp da una discussione all'altra,forse era maglio non lo aveste fatto facendo certi commenti) e dato che io l'ho montato per ben 3 anni,ho il diritto di rispondere a certe ...... di gente che giudica avendo visto da terra saltare meno di 1 metro in situazione perticolare per di più UNA VOLTA SOLA.
questa è l'assurdità,non io.
Lauretta ha scritto:
non hai capito un bel niente!
io nn ho accusato nessuno e nn ho mai detto di saperne più di te!!
<i>questo cos'è?"] (un esempio di Claudia,il tuo è simile)
"io il tuo cavallo l'ho visto quando laura l'ha provato e ti dirò non mi è sembrato ne grosso come dici tu ne difficile dato che lei l'ha montato mi pare con un filettone da puledro senza nemmeno la martingala e al galoppo andava talmente piano che sembrava un cavallo a dondolo...numero due non mi sembra che schieni particolarmente sui salti anzi mi sembra un cavallo piuttosto normale...evidentemente non sai nemmeno cosa vuol dire un cavallo che schiena e che ti sbatte fuori sella ogni volta che salti"
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
non ti ho accusato di malafede dicendo che hai detto cose nn vere per vendere(mik:il resto della frase facciam che l'ometto sennò)
<i>e questo cos'è?"]
"quindi le lisciate di come lo montavo bene, di come era perfetto per me era solo un tantativo di convincermi a prenderlo?!?!"
mah non so,smentite tutto quando qui è scritto tutto chiaro e tondo da voi...
FINE OT.
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -
"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:11 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
cLaUdIa ha scritto:
...con questo stavolta cerco un cavallino piccolo grasso e molto maneggevole...penso che sia più adatto alla mia corporatura e ..[;)]
bene questa è una cosa sensata in linea con il mio DISCORSO DI PARTENZA.
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -
"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:13 |
|
|
Lauretta
Utente
|
michela era un tono ironico!!!! e perchè ometti dei pezzi?? dai su andiamo fino in fondo se vuoi..
scusate se ho risposto ancora!
Claudia tu sei una vera forza della natura!!! e sai perchè!!!
cmq si..piccola grassa magari baia cn la listona..[:D][}:)][;)][:D][}:)][;)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:15 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
oh ma allora volete far chiudere pure questa discussione?cioè siete abbastanza mature tutte e tre per finirla in pubblico e continuare in privato se ne vale la pena.
claudia ha almeno fatto un tentativo per tornare ot,michy tu dovevi per forza gettare benza sul fuoco?
e daje[}:)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:17 |
|
|
cLaUdIa
Utente
|
siiiiiii io voglio questa caballinaaaaaa!!!!! uffffff[:(][:(]
. [img]/public/uploaded/forum/cLaUdIa/200721201831_11022007385.jpg[/img] 57,52 KB
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:18 |
|
|
Lauretta
Utente
|
l'innominataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
ahahahah SPERIAMO E PREGHIAMO!!!
sere gioietta..io ho chiuso..giurin giuretta!!
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:19 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Claudio è uno spettacola quella cavallinaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] mi piace da morire[;)]
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:42 |
|
|
cLaUdIa
Utente
|
anche a me...mi sono innamorata a prima vista solo che domani dovrebbero venire a provarla e purtoppo hanno la priorità...sperò cha vada male anche se dubito perchè oggi l'ho provata io ed è davvero super e facile...che sfiga...uffa...
guarda quest'altra foto...
. [img]/public/uploaded/forum/cLaUdIa/200721204925_11022007386.jpg[/img] 51,98 KB
dimmi se nn è bella????
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:49 |
|
|
Lauretta
Utente
|
puoi essere un pò ottimista per una voltaaaaa?!?!?! ma cazzuyu!!! nn si sa ancora..tu spera no!?!?!?! uff
cmq fra..dev'essere tipo il tuo T..piccola scattante e bella.. [:D]
|
lunedì 12 febbraio 2007, 1:51 |
|
|
Arya
Utente
|
Claudia, nell'ultima foto la cavallina ha la stessa espressione di quella nell'avatar di Laura! [:D]
Mi spiace moltissimo per la Lakritz [V] so cosa vuol dire decidere se sopprimere o meno un amico animale..
Posso farVi un piccolo appunto? Ecco, Voi avete parlato secondo i Vostri gusti (io, io, io....) ma Voi presi singolarmente non siete la stragrande maggioranza dei potenziali acquirenti che girano, c'è una così grande varietà di <i>gusti":2yclb6vh] che quello che ti dice "il cavallo grosso non lo voglio" capita eccome! Son capitati anche a me (anche se ho avuto la fortuna di rivenderlo al precedente proprietario) i quali vedendolo dal vivo rimanevano a bocca aperta, ed essendo stallone, PSI, appena ritirato dalle corse, lo vedevano come <i>meno gestibile per la riabilitazione al lavoro in maneggio":2yclb6vh] (falsissimo, perché ci son riuscita benissimo..)
Partite dal presupposto che tanti nemmeno lo provano il cavallo.. lo vedono e giudicano (troppo alto, troppo basso, troppo grasso, anoressico) senza capire se montandolo nonostante tutto, sia il loro cavallo o meno.
(Se questi l'ho beccati solo io fatemelo sapere che faccio una puntatina a Lourdes! [:D])
Per quanto riguarda il rapporto proporzione cavallo-cavaliere é vero (in parte, poiché bisogna tener conto anche dell'indole del cavallo, anche se la brocca può comunque partire a tutti!) altrimenti mi spiegate perché i ragazzini montano i pony? Il rapporto "forza" non sarà lo stesso, ma credo almeno minore rispetto ad un bimbo su un cavallo ben piazzato.
Ok, é mattino "presto", ho dormito 4 ore, ho la testa che scoppia, nausea e compagnia, a digiuno forzato... se ho scritto incomprensibilmente sapete perché [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 12 febbraio 2007, 9:28 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
oddio....ma vi scaldate sempre....e si che non fa ancora caldo...[:D][;)]
comunque è bello vedere in un forum opinioni diverse, non siamo stitici (brutta parola) di opinioni più o meno contrastanti....[:D]
il mio primo cavallo era un bel 1.64, perfetto un bellissimo baione ciliegia....ne ero innamorata...e che putroppo claudia ho dovuto prendere pure io "QUELLA SPIACEVOLE DECISIONE"....causa enfisema stadio terminale...
la seconda era mezza PSI, pazza come non mai, piccolina, scattante, veloce....mi sentivo in sella ad una pony....diciamo troppo piccolina....
quella che monto adesso, bhe le foto le avete viste...al garrese mi supera e di molto, io sono 1.65....e anche se è una folle in sella mi sento a mio agio....scattante nelle girate e "sgaia", non è larga e imponente ma bensi' strettina...
[:o)][;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 12 febbraio 2007, 9:37 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Non ho letto tutto, ma la mia opinione è che la cosa importante in un cavallo è la qualità e il tipo di cavalcabilità, la mole può influire su altri fattori. Magari è da tener conto anche la propria di stazza...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 12 febbraio 2007, 9:40 |
|
|
|