Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Forse queste 3 settimane gli hanno fatto bene... sembra diverso... speciale, più dolce...
Amore ti amo tantissimo !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 25 agosto 2007, 23:40 |
|
|
|
|
Kiss
|
|
domenica 26 agosto 2007, 4:18 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Caro diario d'amore ...
Quello che 12 ore fa poteva essere una giornata speciale, adesso non è nulla, è una domenica qualunque. "non posso fidarmi, non è colpa tua, non volermene" sono state le sue parole. Debole tentativo di convincerlo, sperando possa darmi una possibilità, una sola, piccola possibilità. Non ho fatto niente per non avere la sua fiducia, ma per colpa di altre adesso sono quella che ci smena. Sto morendo dentro poco a poco, sto così male che le lacrime non scendono nemmeno, sarebbero solo sprecate. Mi ha uccisa, con 5 righe e una notte sperando mi chiamasse, mi ha uccisa. Spero che la cosa possa tornare in senso positivo. "Le tue labra, il tuo profumo, sono un richiamo irresistibile ma ..." ma io sono la deficiente di turno che si "innamora" della persona fregata da tante donne in passato e per questa sfiga di non essere una delle prime ci devo smenare. "Non sei una ragazza normale, non mi hai conosciuto camminando per strada e questo complica le cose", si a lui magari ... io sto morendo e lui non si accorge di quanto male mi fa ... Il non sentirlo ieri sera un pochino mi aveva messo in allarme, ma messaggino dell'1 di notte, vedo il suo nome, sorrido, contenta, apro ... e il sorriso si spezza già alla prima riga. Perchè deve succedere a me, perchè ... non ho già sofferto abbastanza in passato?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 26 agosto 2007, 10:06 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Caro diario d'amore
non è possibile... riesco solo a combinare casini...
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
domenica 26 agosto 2007, 12:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mannaggia la miseria ladra Fanta!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 26 agosto 2007, 13:21 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
fanta mi dispiace un sacco.... dalle parole che scrivi sembri proprio cotta di questo tipo.....cerca xò di capire se questa situazione ti può dare felicità o alla fine tirando le somme sono piu i giorni negativi che quelli positivi......
Caro diario d amore.... ma iffi...ieri sn andata al cinema ho visto "il bacio che aspettavo"...e mi è venuto il magone...... forse dovrei cambiare anche io città???
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 26 agosto 2007, 14:10 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
[quote="anny"]fanta mi dispiace un sacco.... dalle parole che scrivi sembri proprio cotta di questo tipo.....cerca xò di capire se questa situazione ti può dare felicità o alla fine tirando le somme sono piu i giorni negativi che quelli positivi......
quote]
Sono daccordo con Anny...non conosco tutta la storia, ma sicuramente dirti cose così importanti via sms non mi sembra un bel gesto...anche se è stato ferito in passato (non so come, ma dalle tue parole sembra che sia stato deluso da altre ragazze) dovrebbe essere in grado di capire che non può farti stare così.
un abbraccio grande!
_________________ Forza e coraggio!!
|
domenica 26 agosto 2007, 15:17 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Fantasyname ha scritto: Caro diario d'amore ...
Quello che 12 ore fa poteva essere una giornata speciale, adesso non è nulla, è una domenica qualunque. "non posso fidarmi, non è colpa tua, non volermene" sono state le sue parole. Debole tentativo di convincerlo, sperando possa darmi una possibilità, una sola, piccola possibilità. Non ho fatto niente per non avere la sua fiducia, ma per colpa di altre adesso sono quella che ci smena. Sto morendo dentro poco a poco, sto così male che le lacrime non scendono nemmeno, sarebbero solo sprecate. Mi ha uccisa, con 5 righe e una notte sperando mi chiamasse, mi ha uccisa. Spero che la cosa possa tornare in senso positivo. "Le tue labra, il tuo profumo, sono un richiamo irresistibile ma ..." ma io sono la deficiente di turno che si "innamora" della persona fregata da tante donne in passato e per questa sfiga di non essere una delle prime ci devo smenare. "Non sei una ragazza normale, non mi hai conosciuto camminando per strada e questo complica le cose", si a lui magari ... io sto morendo e lui non si accorge di quanto male mi fa ... Il non sentirlo ieri sera un pochino mi aveva messo in allarme, ma messaggino dell'1 di notte, vedo il suo nome, sorrido, contenta, apro ... e il sorriso si spezza già alla prima riga. Perchè deve succedere a me, perchè ... non ho già sofferto abbastanza in passato?
fanta mi dispiace tanto...Dio come si può essere tanto idioti???? come può non capire, non ...pensare, che magari non è sempre così come lui crede???
No, non è che non si fidi di te, non si fida di se stesso, del suo cuore, dei suoi desideri. Forse non vuole rischiare una cosa seria come tu sembri.
Scusa, mi sono spinta oltre quanto avrei dovuto. Non so cosa tu abbia risposto; io solitamente dò dell'IDIOTA e vado via. Sto male dentro, ma vaff, non sono un pezzo di carta che puoi prendere, rigirare e poi stracciare a piacere. TU non sei niente. NON IO.
...però ecco, ciò non significa che dentro...non mi sia sentita morire... Se ti può consolare, chi non ti ama, non ti merita. Forse lo capirà....ma stai certa che ciò che ti ha scritto non dipende da te. E' colpa sua, solo sua, se il suo cuore non è fermo e sicuro...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
domenica 26 agosto 2007, 15:48 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
caro diario
ma perchè a volte dieci anni non sono un giorno e un giorno sembrano dieci anni? e perchè si va in direzioni diverse senza provare le stesse cose??????????? non sarebbe tutto più semplice, VEDERE, appieno, e da lì capire, senza equivoci? ..... ....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
domenica 26 agosto 2007, 15:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
normadent ha scritto: Fantasyname ha scritto: Caro diario d'amore ...
Quello che 12 ore fa poteva essere una giornata speciale, adesso non è nulla, è una domenica qualunque. "non posso fidarmi, non è colpa tua, non volermene" sono state le sue parole. Debole tentativo di convincerlo, sperando possa darmi una possibilità, una sola, piccola possibilità. Non ho fatto niente per non avere la sua fiducia, ma per colpa di altre adesso sono quella che ci smena. Sto morendo dentro poco a poco, sto così male che le lacrime non scendono nemmeno, sarebbero solo sprecate. Mi ha uccisa, con 5 righe e una notte sperando mi chiamasse, mi ha uccisa. Spero che la cosa possa tornare in senso positivo. "Le tue labra, il tuo profumo, sono un richiamo irresistibile ma ..." ma io sono la deficiente di turno che si "innamora" della persona fregata da tante donne in passato e per questa sfiga di non essere una delle prime ci devo smenare. "Non sei una ragazza normale, non mi hai conosciuto camminando per strada e questo complica le cose", si a lui magari ... io sto morendo e lui non si accorge di quanto male mi fa ... Il non sentirlo ieri sera un pochino mi aveva messo in allarme, ma messaggino dell'1 di notte, vedo il suo nome, sorrido, contenta, apro ... e il sorriso si spezza già alla prima riga. Perchè deve succedere a me, perchè ... non ho già sofferto abbastanza in passato? fanta mi dispiace tanto...Dio come si può essere tanto idioti???? come può non capire, non ...pensare, che magari non è sempre così come lui crede??? No, non è che non si fidi di te, non si fida di se stesso, del suo cuore, dei suoi desideri. Forse non vuole rischiare una cosa seria come tu sembri. Scusa, mi sono spinta oltre quanto avrei dovuto. Non so cosa tu abbia risposto; io solitamente dò dell'IDIOTA e vado via. Sto male dentro, ma vaff, non sono un pezzo di carta che puoi prendere, rigirare e poi stracciare a piacere. TU non sei niente. NON IO. ...però ecco, ciò non significa che dentro...non mi sia sentita morire... Se ti può consolare, chi non ti ama, non ti merita. Forse lo capirà....ma stai certa che ciò che ti ha scritto non dipende da te. E' colpa sua, solo sua, se il suo cuore non è fermo e sicuro...
Io lo capisco, l'ha presa troppe volte in quel posto. Ho chiesto spiegazioni, mi ha dato i fatti, ma io non ho parlato, davvero ... ha detto di stare calma che non è successo nulla, solo adesso non se la sente di vedermi. Poi abbiamo chiacchierato tranquillamente, e mi ha detto che gli riesce difficile credere che dopo averlo visto due volte io sia così presa. Già, difficile, ma non impossibile ... Ho paura che chi abbia parlato abbia letto questo forum ... non so. Ma lui ha confessato, che ci siamo visti. Lui, quello che voleva la privacy. Io ne parlo, ma non faccio ne nomi ne cognomi, come fanno a sapere che si tratta di lui, dalle mie parole? Secondo me, per dirgli la verità, è qualcuno di cui si fida. Ancora peggio ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
domenica 26 agosto 2007, 16:04 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Tai ha scritto: anny ha scritto: fanta mi dispiace un sacco.... dalle parole che scrivi sembri proprio cotta di questo tipo.....cerca xò di capire se questa situazione ti può dare felicità o alla fine tirando le somme sono piu i giorni negativi che quelli positivi......
quote]
Sono daccordo con Anny...non conosco tutta la storia, ma sicuramente dirti cose così importanti via sms non mi sembra un bel gesto...anche se è stato ferito in passato (non so come, ma dalle tue parole sembra che sia stato deluso da altre ragazze) dovrebbe essere in grado di capire che non può farti stare così.
un abbraccio grande!
Mp, non sms, il suo numero non me lo vuole dare, e io non glie lo chiedo.
|
domenica 26 agosto 2007, 16:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Fanta, ma il suo era un discorso generale o diretto a te? voglio dire, come si potrebbe sapere chi sei tu e chi è lui solo da quello che hai scritto sul forum? Mi sembra strano.
Norma, che è successo?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 26 agosto 2007, 16:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Non capisco Pascal spiega.
|
domenica 26 agosto 2007, 16:35 |
|
|
normadent
Utente
|
...una cosa strana...una storia di amici che invece non sono amici. Non sono nemmeno più conoscenti. Non so, non capisco...ma è una cosa così...inaspettata...eppure così confusa al tempo stesso...oh signur! tanto il tempo fa dimenticare tutto. Lo so. Lo sa. grazie per aver chiesto
|
domenica 26 agosto 2007, 19:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Uhm, sí, il tempo cura tutto
Se ne vuoi parlare comunque sono qui.
|
domenica 26 agosto 2007, 20:38 |
|
|
|