Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ecco Norma, pensavo di essere l'unica a sentirmi cosí, e avevo dei sensi di colpa assurdi nei confronti di Ben, ma vedo che anche tu hai gli stessi problemi. Hai proprio ragione. La sicurezza ha tanti pro e tanti contro dovremmo tutti avere degli amanti
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 23 agosto 2007, 11:40 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Quando stavo con D., anche io mi sentivo annoiata, spesso gli dicevo che sarebbe stato bello ricominciare da capo, la prima volta, la prima cotta, il primo battito per lui ... lui mi diceva che non ce n'era bisogno perchè adesso il rapporto era maturo, sicuro e solido. Si, tanto solido che ci siamo lasciati.
Lui invece non mi ha chiesto niente, non pretende niente, non vuole una relazione ... e io ho bisogno di questi sentimenti, sentirmi il cuore in gola mentre preparo la valigia per passare due giorni da lui ... oppure l'emozione il giorno prima di vederlo, sentire la sua voce ... aspettare ansiosa un messaggio, vedere se lui è il primo a contattarmi in msn, oppure impazzire quando mi vede entrare e poi non mi saluta ... ed esplodere quando ormai penso che non mi contatterà e arriva il messaggino :"Ciao, scusami tanto se non ti ho avvisata prima che sarei stato via qualche giorno" ... c'è da morire, ma fa bene al cuore.
Sono proprio cotta, è?
Norma, grazie per il tifo! Martedi vi farò sapere se è servito a qualcosa
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 23 agosto 2007, 12:49 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
è così Pascal, non credo che sia giusto sentirsi in colpa, anche se confesso che pure io...
però così come è bello approfondirsi a vicenda, col tempo, così è logico che si perdano le emozioni, le anzie, speranze paure che Fanta descrive così bene....hihihi, per questo faccio un tifo sfegatato....e sono curiosissima! (...uh, scusa Fanta!)
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 23 agosto 2007, 13:31 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
Dome che bOno che seiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ahahahhahaha
coccO di mamma che ti sei magnatO....pOrca eva....
ragazzi novità..ahaha.....
Ora mi sto ufficialmente frequentandO con unO gnoccOlone!
sn contentissimaaaa non poteva andarmi megliO stavolta!!....
la fortuna ogni tantO viene a trovare anche me! ahah....
speriamO che non sia come tutti gli altri!!...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 23 agosto 2007, 13:32 |
|
|
Kiss
|
e il tizio della foto? o.O
|
giovedì 23 agosto 2007, 17:40 |
|
|
silver
Utente
|
nO kiss...non è lui....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
giovedì 23 agosto 2007, 19:06 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
cioè silver io nn ho capito...
mo t frequenti cn questo nuovo ma quando vedi quell altro c vai?
mahhh
|
giovedì 23 agosto 2007, 20:21 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Sembra che le cose stiano andando meglio..... ora con lui mi godo la vita giorno per giorno e non penso al futuro... cmq ti voglio bene... e mi sto affezionando sempre di piu a te... anche se so che non dovrei....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 23 agosto 2007, 20:28 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
Cita: oh quanto vorrei rivivere certe emozioni, certe paure....come in tutte le cose, la sicurezza ha pro e contro...i contro, temo, siano necessariamente la perdita dei dubbi dei timori, delle emozioni timide,...
Io invece ho bisogno di mille sicurezze...forse perchè sulle cose in cui dovrei avere tutte le certezze del mondo ne ho poche..
Comunque ancora oggi dopo due anni aspetto sempre le attenzioni,le parole,i complimenti...i gesti...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
giovedì 23 agosto 2007, 21:29 |
|
|
sunny23
Utente
|
annamarti ha scritto: Io invece ho bisogno di mille sicurezze...forse perchè sulle cose in cui dovrei avere tutte le certezze del mondo ne ho poche..
Mi associo...
|
venerdì 24 agosto 2007, 0:12 |
|
|
Kiss
|
silver ha scritto: nO kiss...non è lui....
appunto, e quello della foto che fine ha fatto? <.<
|
venerdì 24 agosto 2007, 2:38 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Credo che in amore, ma poi in tutto, occorra vivere giorno x giorno. Catturare le emozioni quotidianamente e gustarsele. Vivere di aspettative o cercare certezze secondo me è controproducente. Le cose, se devono venire, vengono da sé. E' l'unico modo per affrontare le esperienze serenamente, e di conseguenza trasmettere positività a chi ci sta intorno.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 24 agosto 2007, 8:27 |
|
|
silver
Utente
|
allora quello delle fotO sta a Bari...
sp3p3....l'altrO se ne è andato in vancanza!!....
e poi dopo quello che mi aveva fatto tempo fa, può benissimo aspettare...
e sinceramente ho più interesse per questo ragazzO..
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 24 agosto 2007, 10:19 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...uh che bella 'sta cosa....primo: tutti gran sgnoccoloni....secondo: tu che decidi: prima tu, tu invece aspetti,....uh quanto mi piace 'sta cosa: potere alle donne!!! hahaha! Brava silver, sei tutte noi!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 24 agosto 2007, 13:31 |
|
|
Kiss
|
normadent ha scritto: potere alle donne!!! hahaha! Brava silver, sei tutte noi!
potere alle donne? o.O
odio il femminismo u.u° e in amore le cose si fanno in due, sempre
è sbagliato, secondo me, giocare con i sentimenti altrui che sia donna o uomo
tu aspetti, prima tu, poi tu...ma dove stiamo? nn dico che non bisogna divertirsi, ANZI! ma bisogna essere IN DUE a volerlo fare
mi spiego?
ah, ps: "tutte noi" no, io non voglio essere rappresentata da nessuno
|
venerdì 24 agosto 2007, 14:07 |
|
|
|