Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:03

Rispondi all’argomento  [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 410  Prossimo
 caro diario d'amore... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ragazzi e ragazze...io nn cerco di mettere zizzania e di litigare ma in ogni discussione c' è una litigata!!!!!!!!!!!!vogliamo calmarci e evitare di scannarci a vicenda....qst è un forum nn una gara ki fa + litigate e ki fa + insulti!!!!!!!!!!!!! :wink: ke ne dite basta???????? :shaking:

ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs

Immagine

venerdì 24 agosto 2007, 14:12
Profilo WWW
Messaggio 
scusa chi sta litigando? o.O

venerdì 24 agosto 2007, 14:17
Utente

Messaggio 
no kiss..............ora nessuno ma l' ho messo qui .... :D :D

ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs

Immagine

venerdì 24 agosto 2007, 14:19
Profilo WWW
Messaggio 
ah ok XD non avevo capito

venerdì 24 agosto 2007, 14:20
Utente

Messaggio 
Caro diario d'amore ...

Il mio cuore ieri stava per scoppiare, quando mi ha baciata, davanti a tutti, senza razionalizzare, come se non gli importasse delle critiche ... oddio, sarei morta. E quando l'ha fatto per la seconda volta, un bacio più intenso ... stava ad indicare "ci vediamo domenica"? Si, noi ci vediamo, dobbiamo vederci, sento già il cuore in gola solo all'idea! Mi sto innamorando, e non devo ...

This is the only Shake of my life

venerdì 24 agosto 2007, 17:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Cita:
Credo che in amore, ma poi in tutto, occorra vivere giorno x giorno. Catturare le emozioni quotidianamente e gustarsele. Vivere di aspettative o cercare certezze secondo me è controproducente. Le cose, se devono venire, vengono da sé. E' l'unico modo per affrontare le esperienze serenamente, e di conseguenza trasmettere positività a chi ci sta intorno.

sisi e le cose sono andate come dovevano...
Io intendevo che non potrei mai stare con una persona che oggi non c'è e domani chissà...
Che ti chiama se vuole lui e ci si vede forse...
Io e il mio moroso stiamo bene perchè ci ricopriamo di attenzioni...
Non potrei vivere nel dubbio...poi oh se ti innamori ti innamori ma a me i ragazzi troppo sfuggenti in genere non piacciono...
:wink:

venerdì 24 agosto 2007, 17:44
Profilo
Messaggio 
Caro Diario d'Amore...

perchè fai così? vorrei odiarti, invece che amarti

venerdì 24 agosto 2007, 17:44
Utente

Messaggio 
eh kiss se si potesse scegliere chi amare non ci sarebbero problemi di cuore..ti pare??

venerdì 24 agosto 2007, 17:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Baby, lo odi perchè lo ami ... e tu sai di che parlo vero???? :wink:

venerdì 24 agosto 2007, 18:02
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Oh Fede basta perché non DEVI innamorarti?? Non capisco, se la storia finisse adesso, non avresti forse il cuore spezzato? Cosa cambierebbe?

E cosa vuol dire che ti ha baciata davanti a tutti? Davanti a quanti? Che belloooo :oops:

Mannaggia a te, questa storia sta diventando tanto intrigante e assuefacente quanto Dawson's Creek :oops:

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

venerdì 24 agosto 2007, 18:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Pascal ha scritto:
Oh Fede basta perché non DEVI innamorarti?? Non capisco, se la storia finisse adesso, non avresti forse il cuore spezzato? Cosa cambierebbe?

E cosa vuol dire che ti ha baciata davanti a tutti? Davanti a quanti? Che belloooo :oops:

Mannaggia a te, questa storia sta diventando tanto intrigante e assuefacente quanto Dawson's Creek :oops:

hai proprio ragione!!!

sai che anch'io dicevo così del mio moroso.....???...non devo innamorarmi....storia impossibile...lui è troppo grande.....!!!
e siamo insieme da un anno e mezzo!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 24 agosto 2007, 18:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Pascal ti ho mandato un pm, forse capisci perchè è un amore impossibile ...

venerdì 24 agosto 2007, 18:39
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ho capito perché é un amore impossibile; al che mi viene in mente una frase, che calza a pennello e in cui credo moltissimo...

To love someone, when there is no chance of it ever thriving - that's romance

Quello che cercavo di dire é che non é che il tuo cervello, capendo che é un amore impossibile, riesca a non innamorarsi. Almeno, col mio cervello non capita cosí. Sono piú gli amori impossibili di quelli possibili che mi attraggono :roll:

Inoltre, tu puoi essere innamorata, e l'amore puó rimanere impossibile.
Non é che una cosa escluda l'altra; come non é che un amore non ricambiato, o impossibile, abbia nulla da invidiare (in termini di intensitá e sinceritá) ad un amore "tradizionale" cioé ricambiato.

Questa é una cosa in cui ho sempre creduto molto, mi facevano ridere certe mie conoscenti che dicevano (tu impersonale) "ma lui non ti ama, allora tu non puoi chiamare quello che provi 'amore'!" Che cosa ridicola, come se qualcuno potesse mai mettere in discussione l'amore di Dante per Beatrice o di Petrarca per Laura perché non ricambiati!

Comunque, non credo che questo filosofeggiare ti serva a molto :oops: :roll:

venerdì 24 agosto 2007, 19:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:
Caro diario d'amore ...

Il mio cuore ieri stava per scoppiare, quando mi ha baciata, davanti a tutti, senza razionalizzare, come se non gli importasse delle critiche ... oddio, sarei morta. E quando l'ha fatto per la seconda volta, un bacio più intenso ... stava ad indicare "ci vediamo domenica"? Si, noi ci vediamo, dobbiamo vederci, sento già il cuore in gola solo all'idea! Mi sto innamorando, e non devo ...

Non so che problemi ti impediscano di innamorarti...ma leggendo queste poche righe mi è venuto il batticuore...quindi non rinunciare a queste belle sensazioni!

Continuando...caro diario d'amore: il mio fidanzato (quello che si divertiva con la mia amica per intenderci, quello con cui sono stata sei anni!) mi ha chiesto di vedersi ancora per parlare un pò. Ho acconsentito e abbiamo trascorso un paio di giorni insieme...
E' stato dolcissimo! gentile, pieno di attenzioni. E' determinato a salvare la nostra storia...
E io sono confusa....mi sentivo sciogliere dalle sue attenzioni, ma non voglio fare la fessacchiotta....dilemma!!!!

venerdì 24 agosto 2007, 19:46
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Tai, dopo quello che ti ha fatto?

Dolcissimo e lui non dovrebbero entrare nella stessa frase. E comunque di persone dolcissime, bellissime e disposte a darti la Luna é pieno il mondo :wink:

venerdì 24 agosto 2007, 19:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 410  Prossimo