Autore |
Messaggio |
aly_1996
Utente
|
ragazzi e ragazze...io nn cerco di mettere zizzania e di litigare ma in ogni discussione c' è una litigata!!!!!!!!!!!!vogliamo calmarci e evitare di scannarci a vicenda....qst è un forum nn una gara ki fa + litigate e ki fa + insulti!!!!!!!!!!!!! ke ne dite basta????????
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
|
venerdì 24 agosto 2007, 14:12 |
|
|
|
|
Kiss
|
scusa chi sta litigando? o.O
|
venerdì 24 agosto 2007, 14:17 |
|
|
aly_1996
Utente
|
no kiss..............ora nessuno ma l' ho messo qui ....
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
|
venerdì 24 agosto 2007, 14:19 |
|
|
Kiss
|
ah ok XD non avevo capito
|
venerdì 24 agosto 2007, 14:20 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Caro diario d'amore ...
Il mio cuore ieri stava per scoppiare, quando mi ha baciata, davanti a tutti, senza razionalizzare, come se non gli importasse delle critiche ... oddio, sarei morta. E quando l'ha fatto per la seconda volta, un bacio più intenso ... stava ad indicare "ci vediamo domenica"? Si, noi ci vediamo, dobbiamo vederci, sento già il cuore in gola solo all'idea! Mi sto innamorando, e non devo ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 24 agosto 2007, 17:41 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
Cita: Credo che in amore, ma poi in tutto, occorra vivere giorno x giorno. Catturare le emozioni quotidianamente e gustarsele. Vivere di aspettative o cercare certezze secondo me è controproducente. Le cose, se devono venire, vengono da sé. E' l'unico modo per affrontare le esperienze serenamente, e di conseguenza trasmettere positività a chi ci sta intorno.
sisi e le cose sono andate come dovevano...
Io intendevo che non potrei mai stare con una persona che oggi non c'è e domani chissà...
Che ti chiama se vuole lui e ci si vede forse...
Io e il mio moroso stiamo bene perchè ci ricopriamo di attenzioni...
Non potrei vivere nel dubbio...poi oh se ti innamori ti innamori ma a me i ragazzi troppo sfuggenti in genere non piacciono...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
venerdì 24 agosto 2007, 17:44 |
|
|
Kiss
|
Caro Diario d'Amore...
perchè fai così? vorrei odiarti, invece che amarti
|
venerdì 24 agosto 2007, 17:44 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
eh kiss se si potesse scegliere chi amare non ci sarebbero problemi di cuore..ti pare??
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
venerdì 24 agosto 2007, 17:56 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Baby, lo odi perchè lo ami ... e tu sai di che parlo vero????
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Oh Fede basta perché non DEVI innamorarti?? Non capisco, se la storia finisse adesso, non avresti forse il cuore spezzato? Cosa cambierebbe?
E cosa vuol dire che ti ha baciata davanti a tutti? Davanti a quanti? Che belloooo
Mannaggia a te, questa storia sta diventando tanto intrigante e assuefacente quanto Dawson's Creek
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:06 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Pascal ha scritto: Oh Fede basta perché non DEVI innamorarti?? Non capisco, se la storia finisse adesso, non avresti forse il cuore spezzato? Cosa cambierebbe? E cosa vuol dire che ti ha baciata davanti a tutti? Davanti a quanti? Che belloooo Mannaggia a te, questa storia sta diventando tanto intrigante e assuefacente quanto Dawson's Creek
hai proprio ragione!!!
sai che anch'io dicevo così del mio moroso.....???...non devo innamorarmi....storia impossibile...lui è troppo grande.....!!!
e siamo insieme da un anno e mezzo!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Pascal ti ho mandato un pm, forse capisci perchè è un amore impossibile ...
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ho capito perché é un amore impossibile; al che mi viene in mente una frase, che calza a pennello e in cui credo moltissimo...
To love someone, when there is no chance of it ever thriving - that's romance
Quello che cercavo di dire é che non é che il tuo cervello, capendo che é un amore impossibile, riesca a non innamorarsi. Almeno, col mio cervello non capita cosí. Sono piú gli amori impossibili di quelli possibili che mi attraggono
Inoltre, tu puoi essere innamorata, e l'amore puó rimanere impossibile.
Non é che una cosa escluda l'altra; come non é che un amore non ricambiato, o impossibile, abbia nulla da invidiare (in termini di intensitá e sinceritá) ad un amore "tradizionale" cioé ricambiato.
Questa é una cosa in cui ho sempre creduto molto, mi facevano ridere certe mie conoscenti che dicevano (tu impersonale) "ma lui non ti ama, allora tu non puoi chiamare quello che provi 'amore'!" Che cosa ridicola, come se qualcuno potesse mai mettere in discussione l'amore di Dante per Beatrice o di Petrarca per Laura perché non ricambiati!
Comunque, non credo che questo filosofeggiare ti serva a molto
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 24 agosto 2007, 19:01 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Fantasyname ha scritto: Caro diario d'amore ...
Il mio cuore ieri stava per scoppiare, quando mi ha baciata, davanti a tutti, senza razionalizzare, come se non gli importasse delle critiche ... oddio, sarei morta. E quando l'ha fatto per la seconda volta, un bacio più intenso ... stava ad indicare "ci vediamo domenica"? Si, noi ci vediamo, dobbiamo vederci, sento già il cuore in gola solo all'idea! Mi sto innamorando, e non devo ...
Non so che problemi ti impediscano di innamorarti...ma leggendo queste poche righe mi è venuto il batticuore...quindi non rinunciare a queste belle sensazioni!
Continuando...caro diario d'amore: il mio fidanzato (quello che si divertiva con la mia amica per intenderci, quello con cui sono stata sei anni!) mi ha chiesto di vedersi ancora per parlare un pò. Ho acconsentito e abbiamo trascorso un paio di giorni insieme...
E' stato dolcissimo! gentile, pieno di attenzioni. E' determinato a salvare la nostra storia...
E io sono confusa....mi sentivo sciogliere dalle sue attenzioni, ma non voglio fare la fessacchiotta....dilemma!!!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 24 agosto 2007, 19:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Tai, dopo quello che ti ha fatto?
Dolcissimo e lui non dovrebbero entrare nella stessa frase. E comunque di persone dolcissime, bellissime e disposte a darti la Luna é pieno il mondo
|
venerdì 24 agosto 2007, 19:54 |
|
|
|