Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Caro diario d'amore ...
Aspettare, stare tranquilla, e vedere come andranno le cose ... si sembra facile, dette da lui.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 26 agosto 2007, 21:38 |
|
|
|
|
Ale_step90
Utente
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 20:36 Messaggi: 111 Località: Veneto
|
caro diario d'amore..
scrivo anch'io qui per la prima volta..
perchè credo sia successo anche a me..forse per la prima, forse per la seconda volta..
ma credo d'essere innamorata anch'io..
ascoltare di continuo la canzone che passava mentre mi baciava per la prima volta..
sperare di ricevere un suo sms..
sperare di vederlo arrivare in maneggio sorridendo..
sperare...
sperare che la lasci definitivamente..perchè così non si va da nessuna parte..
domenica 26 agosto 2007, 22:43 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Ale_step90 ha scritto: caro diario d'amore.. scrivo anch'io qui per la prima volta.. perchè credo sia successo anche a me..forse per la prima, forse per la seconda volta.. ma credo d'essere innamorata anch'io.. ascoltare di continuo la canzone che passava mentre mi baciava per la prima volta.. sperare di ricevere un suo sms.. sperare di vederlo arrivare in maneggio sorridendo.. sperare... sperare che la lasci definitivamente..perchè così non si va da nessuna parte..
eh si....sei proprio innamorata.....classici sintomi!!!!
qui ci vuole il dottor stranamore!!!!!!!!...troppi cuori infranti!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 26 agosto 2007, 22:49 |
|
|
Ale_step90
Utente
|
domenica 26 agosto 2007, 22:54 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
eh si......ci sono passata......lasciamoli stare i fidanzati!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 26 agosto 2007, 23:08 |
|
|
Ale_step90
Utente
|
domenica 26 agosto 2007, 23:11 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
con quelli fidanzati è una causa persa in partenza.... oh hanno il coraggio e la voglia di rimettersi in gioco.... oppure.... bisogna viversi la storia di nascosto......e trascorrere i momenti insieme con intensità!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 27 agosto 2007, 11:41 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Fidanzati o no ... hanno la capacità di ucciderti in un minuto, con una semplice parola. O con un fare freddo che prima non avevano mai usato con te, e soprattutto quando lo fanno senza motivo, di punto in bianco, e poi ti dicono "Stai tranquilla, non è successo nulla" ... no macchè! Mi hai solo calpestata, stropicciata, infangata e te ne sei andato lasciandomi li per terra, ma non è successo nulla.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 27 agosto 2007, 12:48 |
|
|
genna
Utente
|
ma...come fate?
Vi é mai passato per la testa che uno fidanzato che sta con voi se si fidanzasse con voi starebbe di nascosto con un'altra?
Certe cose si hanno per vizio, onestamente non ci trovo nulla di interessante, ma solamente PATETICO.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 27 agosto 2007, 12:52 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Io penso che se uno è fidanzato, se lo è, c'è un motivo. Non sono mai riuscita ad essere la terza, nemmeno volendo un bene assurdo al ragazzo in questione. Come non sopporterei ci fosse una terza tra me e il mio ipotetico ragazzo. Ma l'amore è cieco e ci porta a fare cose che a mente fredda non faremmo. Dicono che io sono troppo razionale. Forse ... però ... ci sono dei limiti secondo me. Stare male in silezio è molto meglio che mettere il dito tra due che, in teoria, dovrebbero amarsi. O per lo meno, piacersi e volersi bene.
|
lunedì 27 agosto 2007, 12:57 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
nn sta a te giudicare la vita delle altre persone.... ogni persona è libera di fare le scelte che vuole nella vita.... accettandone anche tutte le conseguenze... che siano buone o cattive!!!! certo poi bisogna valutare quanto queste conseguenze siano cattive...
cmq fanta ti capisco benissimo... so cosa vuol dire essere smontati... con il mio ex.... è stato terribile.,...
tutto era incominciato come un sogno... lui il miglior amico di miofratello.. mi era semre piaciuto.... e quando mi ha chiesto di uscire volavo..... siamostati cosi xpoco...
perchè ad un certo punto non si è fatto piu sentire.... addirittura mi ha lasciato sotto casa ad aspettarlo x 20 minuti..... e ancora oggi non ho avuto risposta sul perchè....
io avevo il morale a pezzi ero distrutta,,,, e dopo molto tempo l ho superata
QUINDI CERCA DI FARTI CORAGGIO... E VALUTA BENE ANCORA LA COSA... PARLAGLI SERIAMENTE..... CON IL CUORE!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 27 agosto 2007, 13:02 |
|
|
Arya
Utente
|
anny ha scritto: nn sta a te giudicare la vita delle altre persone.... ogni persona è libera di fare le scelte che vuole nella vita.... accettandone anche tutte le conseguenze... che siano buone o cattive!!!! certo poi bisogna valutare quanto queste conseguenze siano cattive...
Non sta nemmeno a te decidere, in teoria, di essere complice dell'illusione e della delusione di un'altra persona..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 27 agosto 2007, 13:08 |
|
|
anny
Utente
|
scusa ma nn ho capito ciò che volevi dire Arya
|
lunedì 27 agosto 2007, 13:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Anny, io non ho certezze di nulla. Non è un addio, forse (credo di si) tra qualche tempo potremmo uscire ancora assieme, non è una rottura perchè non c'era nulla da rompere, se non il mio cuore, al momento. Certo è che il passo indietro è stato grosso. Vedremo come andranno le cose, ma i miei sentimenti (e credo anche i suoi per me, visto quello che mi ha scritto l'altroieri notte) per lui non muteranno anche se non ci dovessimo vedere per dei mesi. Lascio tempo al tempo, lo lascio pensare, e conoscermi meglio. Poi chissà ...
|
lunedì 27 agosto 2007, 13:10 |
|
|
Ale_step90
Utente
|
si genna, l'ho pensato più di una volta, che come ha tradito lei potrebbe tradire me se stessimo insieme..
il fatto è che è lui che ci "provava" all'inizio, a me non interessava per niente..era un semplice conoscente che vedevo solo al maneggio..
poi abbiamo iniziato ad uscire da amici..nessuno dei due aveva doppi fini o, se lui li aveva, non li ha mai dimostrati apertamente..
so di piacergli..conoscendolo ha inziato a piacermi..e ora è così..sono persa..
so anche che non è corretto nei confronti della sua ragazza, che tra l'altro ha già lasciato un paio di volte
però sono troppo persa io e troppo indeciso lui per mettere fine a questa situazione..
lunedì 27 agosto 2007, 13:15 |
|
|
|