Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Pascal ha scritto: Tai, dopo quello che ti ha fatto? [color=red]Dolcissimo e lui non dovrebbero entrare nella stessa frase.[/color] E comunque di persone dolcissime, bellissime e disposte a darti la Luna é pieno il mondo 
Quoto! Soprattutto la prima frase!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 24 agosto 2007, 20:21 |
|
 |
|
 |
Kiss
|
annamarti, hai ragione :p
ma perchè deve farmi soffrire così?
|
venerdì 24 agosto 2007, 20:50 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Come si fa ad insegnare al cuore che è sbagliato innamorarsi ancora?
Pascal, ti ho risposto. Io vorrei tanto innamorarmi di lui senza dovermene pentire, ma farei una pessima figura ai suoi occhi dopo che ci siamo detti che non avremmo avuto nulla di più di una storiella. Lui non mi chiama mai, io se avesso il suo numero sarei sempre al telefono per sentire la sua voce. Lui quando lo incrocio nel "suo mondo" mi saluta come se fossimo solo amici, io faccio lo stesso ma dentro tremo dalla voglia di saltargli al collo, stringelo e abbracciarlo. Farei la figura della bambina ingenua, e forse un pò lo sono, se mi lasciassi andare e gli dicessi "Mi sto innamorando di te" ed è impossibile nascondere a una persona che ti sei innamorata di lui.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 24 agosto 2007, 21:51 |
|
 |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
io credo che sia meglio buttarsi...lasciare che i sentimenti possano fluire...anche rischiando delle ustioni di terzo grado..piuttosto che restare per sempre a chiedersi "come sarebbe andata se..."....Fanta magari anche lui prova più di quello che pensi per te...non ti dico di alzarti domani e dirgli: "ti amo" ma...tu, almeno da quello che scrivi, sei già innamorata e come potrebbe mai soddisfarti una storiella rispetto ad un rapporto più serio con lui? non è meglio mettere le carte in tavola e stare male una volta piuttosto che ogni volta che lo vedi perchè non hai quelle che realmente vuoi?
|
venerdì 24 agosto 2007, 22:33 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Nika, mi accontento ... devo solo accontentarmi per adesso.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 24 agosto 2007, 22:40 |
|
 |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ma qui abbiamo tutti i "boy" piu grandi.... uffy che casini xò....... oggi giornata al parco.... mizzega...
la cavalla si è impennata... lui si è spaventato e mi ha sgridato..... e mi ha detto che nn lo ascolto mai.... iffi ci sn rimasta male.. e ho messo giu il muso..... mi sa che sono un pò troppo permalosa.....ma nn ci posso fare nulla....
poi si è aggiustato tutto.... abbiamo messo le cavalle al pascolo e le abbiamo ammirate... si si veramente belle.....
boh in certi momenti non lo sopporto... e sono pronta a mollare tutto... ma poi quando sto per cedere... arriva con quei suoi gesti.. azioni e frasi... e mi ritorna il sorriso... sn felice .....
mi sa che ho qualcosa che nn va!!!! anche a voi capita??? 
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 24 agosto 2007, 22:43 |
|
 |
Kiss
|
|
sabato 25 agosto 2007, 2:41 |
|
 |
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
kiss..bevi tanto caffè e tieni gli occhi paerti...
(scherzo..solo per sdrammatizzare...)
Non so forse io sono un po' contro corrente e forse avete ragione voi quando dite che sono peggio i rimpianti...
Ma per come sono fatta io preferisco lasciar perdere piuttosto che star male...
Ma non solo in amore...(che va a gonfie vele,almeno quello...!!) anche in altre cose e forse non mi vivo cose che potrebbero essere bellissime...  ma dopo che ti prendi tante fregature ci stai attenta e scappi...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
sabato 25 agosto 2007, 13:22 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo ...
Preferisco i rimorsi che i rimpianti, ti assicuro. Provati entrambi ... ma almeno, io, sto provando qualcosa per cui varrà la pena soffrire più a vanti, se mai mi dovesse succedere di soffrire. 
|
sabato 25 agosto 2007, 13:29 |
|
 |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Mela ha scritto: Pascal ha scritto: Tai, dopo quello che ti ha fatto? [color=red]Dolcissimo e lui non dovrebbero entrare nella stessa frase.[/color] E comunque di persone dolcissime, bellissime e disposte a darti la Luna é pieno il mondo  Quoto! Soprattutto la prima frase!!
Lo so...per questo mi sento scema...perchè mi sento ancora legata a lui....
_________________ Forza e coraggio!!
|
sabato 25 agosto 2007, 15:07 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Caro diario d'amore ...
Sto viaggiando a 4 metri da terra ... questo "non rapporto" mi sta facendo bene ...
|
sabato 25 agosto 2007, 16:07 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ohh...Tai come ti capisco......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 25 agosto 2007, 16:10 |
|
 |
Kiss
|
Caro Diario d'Amore...
questa non è una poesia, non è nulla
sono scene di vita vissuta insieme che ho deciso di unire per cercare di esprimere quel sentimento strano che provo ora, che non so come si chiama
Vorrei essere lì con te. Per guardarti mentre suoni e ascoltarti in silenzio, tu in piedi, accaldato, senza maglietta, con una sigaretta tra le labbra, serio ma soddisfatto. Per starti seduta accanto mentre sei immerso nel tuo mondo informatico e ti lamenti perchè io sono troppo pasticciona. Vorrei essere lì con te per abbracciarti senza dirti nulla quando mi racconti i tuoi segreti, perchè il silenzio a volte vale più di mille parole. Vorrei essere lì con te per passare minuti interi solo a guardarti negli occhi per poi abbozzare, timidamente, un sorriso. Per parlare fino a notte fonda e poi addormentarci stremati sul divano. Vorrei essere lì con te per sentirmi dire di non andare via, di prenderti per mano e sentire che nn vorresti perdermi mai.
|
sabato 25 agosto 2007, 17:50 |
|
 |
Fantasyname
Utente
|
Baby 
|
sabato 25 agosto 2007, 18:04 |
|
 |
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
In quella notte di mezza estate ho pensato alla mia vita senza di te...ho conosciuto la paura per la prima volta. Così ho pensato al mare che sulla riva bacia la spiaggia senza poterla però mai avere. Ho pensato al sole e alla luna che si rincorrono senza potersi mai incontrare e fondono il loro amore in un'eclissi...poi ho pensato che TI AMO e in cinque lettere ti ho detto la cosa più grande del mondo...
...Ema spero che tu non mi abbia già dimenticato perchè ti assicuro che io non lo farò mai.......
"...non esiste rimedio all'amore se non amare di più..."
|
sabato 25 agosto 2007, 23:35 |
|
 |
|