Autore |
Messaggio |
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
Meravigliaaaa Yaya!! E' un Golden?
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
martedì 22 febbraio 2011, 15:29 |
|
|
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
|
venerdì 18 marzo 2011, 19:57 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Il mio amore! Chesterino Daphne si è rotta una gamba giovedì. Ieri è stata operata a Torino e quando si è risvegliata dall'anestesia, la prima cosa che ha fatto è stata cercare il suo coccodrillino di peluche. La foto mi è stata spedita dal vet! Non è tenerissima?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 20 marzo 2011, 15:16 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Poverinaaaaaaa!!!! Ma come ha fatto? E' ancora in clinica? Il vet cosa ha detto? Ah, per quello sei andata a Torino...
|
domenica 20 marzo 2011, 17:34 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Gia'!! Pinerolo per essere precisi. L'ho portata la mattina e sono dovuta ritornare la sera perche' era gia' pronta! Ieri mi sono fatta 8 ore di macchina.....e non sono nemmeno arrivata fino a Monaco (haha che battutaccia, è che dopo 8 ore di macchina sono abituata ad essere o a Francoforte circa, o a Monaco ) E' stato un incidente sfortunatissimo, è atterrata male saltando da un muretto che sara' alto 60 cm, è scivolata atterrando! La gamba era piegata a un angolo di 90 cm, faceva un'impressione, io non riuscivo nemmeno a guardarla. L'abbiamo portata subito dal nostro vet che l'ha raddrizzata e steccata, e ieri invece l'hanno operata a Torino.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 20 marzo 2011, 20:51 |
|
|
Arya
Utente
|
Povera piccola pasticciona! Speriamo si rimetta presto, la prossima volta prima di farle saltare un muretto falle leggere la parcella del vet
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 20 marzo 2011, 23:16 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
non vi ho ancora presentato la new entry della famiglia!!!E' da noi da circa 3 mesi, si chiama Kelly ed è un incrocio tra un Pastore del Bernese ed una Rottweiller (l'ho scritto giusto )... Qui cerca di uccidere Sonny.... Uploaded with ImageShack.us
lunedì 28 marzo 2011, 15:31 |
|
|
genna
Utente
|
O mamma, mi ero persa gli ultimi post Sele, povero cucciolo!!! Come sta ora? Che tenero nella sua cuccetta con godzilla Siska... è lei a stare sul divano e tu che cerchi di farne parte, cani invadenti Bello lui nel bosco Elenaaaaaa, che belli!!! Sonny ormai è un adulto, deve insegnarle le buone manienere Bhè, io vi aggiungo una fotina di Diego che mi piace tranto, sembra quasi un cane serio
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 29 marzo 2011, 15:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
genna ha scritto: O mamma, mi ero persa gli ultimi post Sele, povero cucciolo!!! Come sta ora? Che tenero nella sua cuccetta con godzilla Bene, sta gia' appoggiando! Deve portare questa specie di gesso per due mesi, e ovviamente stare in gabbietta / uscire solo al guinzaglio un paio di volte al giorno per 10 minuti. Per fortuna adesso inizia a fare caldo quindi abbiamo spostato una gabbietta in giardino e lei puo' stare li' al sole, che le piace tanto
|
martedì 29 marzo 2011, 17:02 |
|
|
genna
Utente
|
Ah, scusami, avevo parlato di un maschio non so perchè! Ma quindi è un post operatorio abbastanza serio! Cavoli, deve essere difficile tenerla ferma così a lungo
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 29 marzo 2011, 20:31 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Si purtroppo si', perche' lei si sente bene e vuole correre, anche al guinzaglio corto saltella, cammina su due piedi ecc. E' difficile tenerla "ferma" come vorrebbe il vet!!!!
|
martedì 29 marzo 2011, 21:16 |
|
|
Alkenas
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 16:01 Messaggi: 67 Località: Sondrio / Valtellina
|
Lei è Aloha, una bellissima dalmata morta a 18 anni di tumore da pochi mesi purtroppo. Nella foto aveva 5 anni ed era accanto alla mamma, è stata la prima di una cucciolata si 11 cagnolini.. ancora un po' e facevamo concorrenza al film/cartone. E' stata la cagnolina più dolce, buona e affettuosa che abbia mai avuto. Mi manca tanto
|
martedì 29 marzo 2011, 21:41 |
|
|
Siska
Utente
|
Giá Genna, lei è sul divano e io faccio la cozza!! É così morbidosa e calda che la uso come cuscino, sembra non essere troppo infastidita comunque. Ma che bei cagnoloni!! Complimenti a tutti!
|
martedì 29 marzo 2011, 23:59 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Alkenas è vera la diceria che i dalmati sono molto caratteriali?
mercoledì 30 marzo 2011, 9:13 |
|
|
Alkenas
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 16:01 Messaggi: 67 Località: Sondrio / Valtellina
|
Non sono sicuro di aver capito precisamente cosa intendi per caratteriale, ma se ho ben inteso la domanda posso dirti che dipende, sono cagnolini che nel bene e nel male sono più sensibili se capisci cosa intendo. Inoltre sono cani che tendono ad affezionarsi molto al nucleo familiare e alle persone che frequentano casa abitualmente, ma danno meno confidenza o tendono a giocare meno volentieri con persone estranee, di quelle magari che incontri per strada che ti chiedono di accarezzare il cane. Sono dei gran giocherelloni, anche da vecchietti (cosa più o meno rara nei cani di una certa età). Inoltre per esperienza personale posso dirti che sono molto affettuosi e delicati con i bambini, quando è nato il mio primo nipotino e dormiva nella culla, la mia cagnolina si metteva delle ore seduta accando a mo' di sfinge per poi venirti a chiamare una volta sveglio ^^
|
mercoledì 30 marzo 2011, 10:54 |
|
|
|