Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
Come la cinghialotta di una mia amica anche io voglio un cinghialotto come animale domestico
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 2 dicembre 2010, 12:26 |
|
|
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Ania sono bellissimi i tuoi cani... Sono pastori Australiani vero?! Io li adoro, in un futuro ne voglio uno
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
giovedì 2 dicembre 2010, 13:32 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
♥Sofia♥ ha scritto: Ania sono bellissimi i tuoi cani... Sono pastori Australiani vero?! Io li adoro, in un futuro ne voglio uno si giusto!sono cani spettacolari!!li adoro!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
venerdì 3 dicembre 2010, 11:31 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Al gatttttooooooooo!!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 3 dicembre 2010, 21:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Pomeriggio freddoloso passato in casa ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 4 dicembre 2010, 17:35 |
|
|
Arya
Utente
|
Io voglio un Jack
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 5 dicembre 2010, 15:20 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
La mia amata in spiaggia!
|
sabato 11 dicembre 2010, 20:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Splendida! E il mio amato Chester?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 11 dicembre 2010, 20:35 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Il tuo amato è quasi impossibile da fotografare, è sempre scomposto, girato di schiena o si muove all'ultimo minuto e viene sfocato! Questo è il meglio che sono riuscita a fare...
|
sabato 11 dicembre 2010, 20:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Awww, che splendore Non vedo l'ora di rapirlo Ma fa cosí caldo da voi che andate in giro senza sciarpa, guanti, cappelli, passamontagna??
|
sabato 11 dicembre 2010, 21:05 |
|
|
Siska
Utente
|
rapirlo!!!! Ti pago io per prendertelo!!!!!!! E' uno strazio! Un tormento, frigna continuamente: fiiiiii fiiiiiii fiiiiiiii In realtà faceva abbastanza freddo e c'era la famosissima bora di Trieste però per noi era più caldo che a casa quindi stavamo bene. Io cappelli non ne metto mai neanche con 10 sottozero se posso!
|
sabato 11 dicembre 2010, 21:11 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
LIGNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 13 dicembre 2010, 12:43 |
|
|
Siska
Utente
|
Sì che pace Lignano d'inverno!!!
|
lunedì 13 dicembre 2010, 14:02 |
|
|
genna
Utente
|
Che meraviglia Siska! Così longilinei i tuoi cani, i miei sembrano tutti delle salsiccie (Diego a parte!) Fanta, che bei quadretti Taaanti cani in casa, che spettacolo
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 13 dicembre 2010, 17:29 |
|
|
vaniglia81
Utente
|
consiglio.. un pastore australiano in appartamento.. e' fattibile?? ovviamente con le passeggiate quotidiane e tutto il resto.. pero' dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 dovrebbe stare in casa da solo e non ho il giardino.. e' meglio se mi oriento su un'altra razza?
_________________ l'esperienza e' il tipo di insegnante piu' difficile.. prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione..
|
venerdì 7 gennaio 2011, 21:56 |
|
|
|