Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
La cagnolona meticcia Border Collie della mia amica ha fatto 5 magnifici cuccioli, assomigliano solo alla mamma e alla nonna (Border Collie pura). Adesso hanno quasi 2 mesi, li regala sono 3 maschietti e 2 femminucce. Ci aiutate a trovar loro una nuova famiglia???? La foto l'ho condivisa su fb... oppure contattatemi con mp per qualsiasi info!!!
|
lunedì 29 novembre 2010, 22:23 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Questa è la mia nuova cucciola, si chiama Nanà, l'ho presa perchè vorrei iniziare un allevamento amatoriale di JRT.
Allegati:
DSCN1819-b.jpg [ 66.03 KiB | Osservato 255 volte ]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 30 novembre 2010, 11:21 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Pure questa novità?!?!?! Nn stai mai ferma è! E' dolcissima!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 30 novembre 2010, 14:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Tesora, se mi fermo mi rinsecchisco!! E' partito tutto col dimostrare ai miei che potevo farcela a fare quello che volevo. Poi ho visto che effettivamente mi piace correre qualche rischio, e realizzare i miei desideri. Sempre con tanti sacrifici, ovviamente, perchè sono sola con Davide, ma va bene così! Mi diverto, ho speranze, ho voglia di fare ... ne approfitto finchè sono giovane. Se tutto va bene e l'ultimo progettino di cui ti ho parlato in MP va in porto a febbraio, inizia una nuova era per me! Non vedo l'ora, sarebbe il più bel regalo per l'anno nuovo!! Intanto inserisco una nuova foto dei miei bestioli!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 1 dicembre 2010, 11:34 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Altre due ...
Allegati:
DSCN1811.jpg [ 52.7 KiB | Osservato 201 volte ]
DSCN1806.jpg [ 83.17 KiB | Osservato 202 volte ]
|
mercoledì 1 dicembre 2010, 11:35 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Sei fantastica! Incrocio le dita x te!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 1 dicembre 2010, 11:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Fantastica non esageriamo!! Ho solo qualche idea per il mio futuro ... Speriamo che vadano in porto più che altro. Ho la tendenza a esagerare, se ho due idee devo farle contemporaneamente, per fortuna, però, che per iniziare un allevamento devo aspettare che la piccolina sia "matura"
|
mercoledì 1 dicembre 2010, 11:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Per iniziare un allevamento devi avere almeno due fattrici e aver prodotto e registrato un certo numero di cucciolate.......
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 1 dicembre 2010, 12:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Infatti ho detto che vorrei iniziare, ma da qualche parte devo cominciare, no? Per ora mi limito a un cane facendolo crescere per bene ... poi vediamo.
|
mercoledì 1 dicembre 2010, 12:08 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
yack alcuni di voi forse lo ricordano ed ora metto anche le foto della nuova arrivata: yuma una piccola peste che ha praticamente distrutto casa! Yack Yuma
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
mercoledì 1 dicembre 2010, 20:34 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ecco la nuova peste di mia mamma: pechinese per una rotaia del tram.. tanto brutta quanto simpatica.. se togliamo la sua abitudine di dormire sotto le coperte del lettone e di nascondervi dentro grissini, pane, ecc..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 1 dicembre 2010, 21:15 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
giovedì 2 dicembre 2010, 10:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Quella abitudine (tranne il portare scorte per i momenti di magra) ce l'ha anche la mia Sleepy, mi scalda i piedi in inverno!!
|
giovedì 2 dicembre 2010, 10:33 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
volete la mia pastora tedesca???? nascondo tutti gl'ossi che le diamo...in buche profonde per la gioia di mia mamma che si trova le aiule...devastate
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 2 dicembre 2010, 11:16 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
se ti può consolare trifula (tartufo in piemontese), la cagnetta di mia mamma messa sopra, devasta il prato.. buchi di 20 cm di diametro per 30 di profondità.. non puoi piantare qualcosa di nuovo senza mettergli tutte le pietre attorno per impedirle di sgrufolare..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 2 dicembre 2010, 12:21 |
|
|
|