Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
genna ha scritto: Che meraviglia Siska! Così longilinei i tuoi cani, i miei sembrano tutti delle salsiccie (Diego a parte!) Fanta, che bei quadretti Taaanti cani in casa, che spettacolo Grazieeee!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 9 gennaio 2011, 0:03 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Il mio ex, dopo ben 10 anni che non ci si sentiva più, ieri mi ha chiesto se volevo una boxerina di 7 mesi con tanto di pedigree " So che con te starebbe bene...", " ...non posso più tenerla...", " ...magari non ti interessa, ma ha pure il pedigree..." E INFATTI NON ME NE FREGA 'NA MAZZA DEL PEDIGREE!!! LA COSA CHE MI PIACEREBBE SAPERE, INVECE, E': "PERCHE' DIAVOLO VI COMPRATE I CANI SE DOPO SETTE MESI SIETE GIA' STUFI DI PRENDERVENE CURA????????? Idiota
venerdì 14 gennaio 2011, 20:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ecco un'altra grande tifosa del Porto, colta ieri sera su Skype
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 23 gennaio 2011, 15:18 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Tesoroooo!!!
|
domenica 23 gennaio 2011, 15:51 |
|
|
MollyLadyRuffian
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 17:51 Messaggi: 30 Località: Firenze/Pistoia
|
Visto che sono nuova vi presento i miei amici a 4 zampe Lei è Molly la mia ragione di vita insieme a mio padre Lui è Skillet il cocco di papa' il piccolo demone Ettore (figlio di Molly) che distrugge tutto cio' che trova e la sorella di Ettore, Althea chiamata Tea
_________________ MollyLadyRuffian
|
martedì 15 febbraio 2011, 16:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 15 febbraio 2011, 18:19 |
|
|
genna
Utente
|
Molly...che spettacolo Sono amstaff? Meravigliosi
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 15 febbraio 2011, 19:45 |
|
|
MollyLadyRuffian
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 17:51 Messaggi: 30 Località: Firenze/Pistoia
|
Grazie mille!!! Si si sono amstaff..i miei demoni a 4 zampe!
|
martedì 15 febbraio 2011, 22:10 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
stupendi
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 16 febbraio 2011, 9:41 |
|
|
LaFlo
Utente
|
a me dispiace quasi dirlo ma il mio pitbull ha dato molti problemi, lo prese mio fratello a sei mesi, mangiava con l'altro cane che abbiamo in casa, dormivano insieme, l'abbiamo cresciuto come un figlio ma sempre facendo capire chi è il capo, era ubbidiente e dolcissimo, uno dei cani più affettuosi che abbia mai visto. ad un certo punto comincia ad aggredire l'altro cane, e come conseguenza li abbiamo divisi, uno al piano di sotto e uno al piano di sopra...dopo un anno e mezzo attacca mio fratello, 15 ore di sala operatoria e 75 punti esterni più operazioni a nervi e tendini che mai si riprenderanno. la polizia lo voleva far sopprimere, ma loro se lo sono tenuto in casa...dopo un paio di settimane durante la notte cominciava ad abbaiare al buio senza motivo...all'ennesimo "sclero" ce l'hanno abbattuto...nonostante le tragedie che ci ha portato in casa mia madre e mio fratello se ci pensano piangono, gli abbiamo voluto bene, dormiva con noi e ci mostrava tutto il suo affetto...noi abbiamo attribuito questo comportamento al fatto che il pessimo allevatore della madre doveva averle dato qualche sostanza strana in allattamento, perchè come razza ne ho conosciuti tanti e tutti molto dolci...infatti in questi casi bisogna stare attenti all'allevatore... il mio altro cane ha mamma golden retriever e padre american bulldog...è stu pen do!!!il cane più educato ed ubbidiente che abbia mai visto =D ed è innamorato della mia gatta!! 45 kg vs 3 scarsi di puro amore =D
|
martedì 22 febbraio 2011, 13:14 |
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
martedì 22 febbraio 2011, 13:21 |
|
|
LaFlo
Utente
|
patatini!!!
|
martedì 22 febbraio 2011, 13:39 |
|
|
MollyLadyRuffian
Utente
|
LaFlo mi spiace tanto per quello che vi è accaduto! E' stranissimo infatti che il pit attacchi il proprio padrone, sono cani che darebbero la vita per noi. Quando si scelgono queste razze che effettivamente non sono alla portata di tutti, bisogna sempre affidarsi ad allevatori seri, che selezionano con criterio ed il primo criterio su tutti è il carattere ma purtroppo molto spesso si pensa prima all'aspetto e solo dopo il carattere e si fanno accoppiamenti sbagliati creando cani con problemi caratteriali come ad esempio la timidezza e/o paura verso l'essere umano che è un gravissimo handicap di questa razza perchè la rende pericolosissima e molto spesso (non dico che sia il tuo caso ma parlo in generale) sono i proprietari stessi che non si informano bene sul cane che vanno a mettersi in casa e sottovalutano molti atteggiamenti di dominanza del cane come ad esempio il montare le gambe, il nn voler scenere dal divano quando il padrone glielo ordina, il non voler mangiare se non in presenza del padrone, è il loro modo di imporsi e voler comandare su noi bipedi. Il fatto che un pit o un ast non vada poi + d'accordo con gli altri simili è normale, quando diventa maturo e grande, anche se cresciuto insieme ad altri cani, socializzato e tutto, andrà inevitabilmente in competizione con l'altro perchè è la loro natura e la loro selezione da milione di anni. Anche io tengo i maschi separati. Lo scorso anno uno dei maschi è riuscito a sfondare il suo box ed ha attaccato l'altro maschio che era al guinzaglio con mio padre in giardino, per fortuna c'era mio padre che li ha divisi subito ma purtroppo anche questo fa parte della ns razza. Ops scusate ho scritto un poema!
|
martedì 22 febbraio 2011, 14:48 |
|
|
MollyLadyRuffian
Utente
|
Sono stupendi e dolcissimi!!!
|
martedì 22 febbraio 2011, 14:50 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Il Mio Amore... di nuovo a casa dopo la sua scappatella !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 22 febbraio 2011, 15:01 |
|
|
|