Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
Arya ha scritto: Aaawwwwwwww che meraviglia che è!!! Io ho adocchiato un cucciolotto di Jack e l'ultimo dei problemi per prenderlo è che si trova a Padova Dove?? Lo prendo io, poi te lo porto! ...puoi procurarmi un biglietto dell'aereo?
giovedì 26 maggio 2011, 21:01 |
|
|
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Pascal ha scritto: Scusa Greta, ma era in calore e libera di stare con 5 cani maschi?
a parte il fatto che trovava il modo di scappare ogni minuto, alcuni cani entravano direttamente nel giardino di casa mia..poi uno dei 5 è Lupo...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
giovedì 26 maggio 2011, 21:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
i miei mostri
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 29 maggio 2011, 13:18 |
|
|
Arya
Utente
|
OmbrOmantO ha scritto: Arya ha scritto: Aaawwwwwwww che meraviglia che è!!! Io ho adocchiato un cucciolotto di Jack e l'ultimo dei problemi per prenderlo è che si trova a Padova Dove?? Lo prendo io, poi te lo porto! ...puoi procurarmi un biglietto dell'aereo? Figurati, te lo avrei preso subito il biglietto! Peccato che debba rinunciarci, costa troppo Ho sentito un allevatore, ha 3 cuccioli ma vorrei vederli prima dal vivo e un altro che mi dice che se voglio il pedigree il cane mi costa di più o ce l'ha o non ce l'ha!!! Ufffff... ora solo perché mi sono fissata con il Jack, ma se non lo trovo entro 1 mese vado al canile e faccio prima Bello buono e gratis!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 29 maggio 2011, 19:16 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Ci sono un sacco di jack adesso...secondo me lo trovi!
domenica 29 maggio 2011, 20:53 |
|
|
Arya
Utente
|
Sì ma ci sono anche un sacco di "canari"! Non voglio contribuire alla crescita dell'allevamento selvaggio in serie Anche perchè mi sento in colpa a pagare per un cane!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 29 maggio 2011, 21:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Approposito di jack, tra un pò ci aranno i cuccioli della mia, se interessa
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 29 maggio 2011, 23:55 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
devo portare Laika dal vet... eravamo convinti della gravidanza, alcuni sintomi ci sono ma non ingrassa e non gli crescono le mammelle..a questo punto o aspetto ancora qualche giorno oppure visita e il vet mi saprà dire...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 28 giugno 2011, 12:28 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 12 luglio 2011, 15:15 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 12 luglio 2011, 16:39 |
|
|
Arya
Utente
|
Che belle che sono
|
martedì 12 luglio 2011, 16:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Grazie...io non ho mai provato per nessun cane quello che provo per Daphne
|
martedì 12 luglio 2011, 18:50 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
o mamma che belle !!!
e come sono nitide le foto !!
|
martedì 12 luglio 2011, 19:28 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Allegati:
la mia meraviglia....jpg [ 188.43 KiB | Osservato 80 volte ]
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 15 ottobre 2011, 14:53 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Stupenda! Come si chiama?
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
sabato 15 ottobre 2011, 20:30 |
|
|
|