Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:12

Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 avanzare?!? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
oh my god...

chiudo qui perchè tanto nn se ne esce!!

lunedì 26 giugno 2006, 15:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
scusa se mi permetto idra, ma in un tuo precedente post hai detto che il tuo pony soffre di navicolite, a parte il fatto, che secondo me un cavallo con i navicolari brutti non bisognerebbe neanche farlo saltare, tu gli fai fare le gare di tre giorni te credo che al terzo non ha voglia di saltare...

lunedì 26 giugno 2006, 16:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Fede_Sophy ha scritto:

non ho nulla contro quelli che fanno agonismo, tant'è che lo faccio anch'io... ma mai e poi mai mi sognerei di mettere al primo posto l'agonismo, prima di tutto c'è la mia cavalla!! siamo un BINOMIO e se una mattina son stanca e non voglia di andare in gara non ci vado, xchè non può avere anche lei questo diritto?!?
se davvero il pony di idra volesse prenderla in giro l'avrebbe fatto dal primo giorno, invece il primo giorno ce l'ha messa tutta, il secondo pure, il terzo non aveva più voglia (o forze)...
i cavalli non sentono la competizione nel salto ostacoli, competono solo in velocità con un cavallo a fianco, se è nel loro spirito...
ci pensi se con il caldo che fa ti costringessi a correre e saltare, e se non corri ti dò pasta carne e cioccolato tutti i giorni, se rallenti ti inseguo con il frustino... dubito che ti piacerebbe [xx(]ma se adori l'agonismo xchè non la fai tu la corsa ad ostacoli?

ma x la cronaca... alla fine che gli hai dato da mangiare?
dopo gli italiani immagino non farai più gare... quindi è meglio che non lo riempi x poi smettere tutto di un colpo finito le gare...
cmq non so cos'hai risolto con gli "utili" consigli che hai chiesto con questo post xchè ognuno ti ha dato un parere discordante, e sull'alimentazione del cavallo non c'è da scherzare, sarebbe stato meglio l'avessi chiesto direttamente al veterinario...

Fede

il pony ha cambiato alimentazione due settimane fa e parlando con il veterinario abbiamo decino di nn variarla un altra volta x nn scombussolarlo ancora.... x ora prende elettroliti e megablud e durante i giorni di gara gli daremo le siringhe quelle x via orale... poi continuerà a prendere solo gli elettroliti! nn rispondo sul fatto dell'agonismo xkè sennò sfocia in polemica e sinceramente nn ce nè bisogno!

lunedì 26 giugno 2006, 16:07
Profilo
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:

il fosso adesso lo salta ma x sicurezza tutte queste due settimane glielo faccio fare sempre....anche se in campo prova lo puoi fare è x nn rischiare[;)] poi nn so se ci sarà ma mio padre mi ha detto ke visto ke l'anello debole dei cavalieri italiani sn fossi e riviere... la fise ha deciso di iniziare a mettere i fossi dalla 100[:0]

basta ke agli italiani non mi mettono la riviera nella 110 (impossibile) se no crepo quando vado a vedre il percorso!! x il fosso no problem..ma la riviera..sisi tanto problem![:110][:110]

lunedì 26 giugno 2006, 16:09
Profilo
Utente

Messaggio 
come mai sono state cancellate delle risposte????
qualcosa da nascondere????

lunedì 26 giugno 2006, 16:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
no semplicemente nn voglio far altri casini[:I]
per una volta me ne stozittina

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

lunedì 26 giugno 2006, 16:12
Profilo
Utente

Messaggio 
nn mi pare stessero venedo fuori casini visto che ho chiuso prima!!

cmq no problem

lunedì 26 giugno 2006, 16:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
lo sai meglio di me cm vanno a finire..

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

lunedì 26 giugno 2006, 16:17
Profilo
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

ma nn dipende certo dall'avena! nn diciamo cavolate!!!

da noi i cavalli nn mangiano avena ma se stanno fermi qualche giorno dopo sono belli allegri e di certo nn dipende dall'avena visto la quantità che mangiano è quasi pari a 0 nel fioccato che gli danno!! come la mettiamo???

Mummy se ti trovo un testo di "il mio cavallo" dove parla dell'avena e della relazione con la laminite e delle conseguenze che puà avere sul comportamento, la smetti di darci per pazzi?

Tornando a idra, la stagione influenza moltissimo sia la voglia che il fisico del nostro cavallo. Se noi al pomeriggio alle 4 non abbiamo voglia di andare in centro come invece andremmo d'autunno o di primavera, anche loro possono non aver voglia di fare niente in questa stagione. Se uno una cosa è obbligata a farla allora si trova una soluzione, se è una gara importante, si trova un rimedio a patto che poi faccia almeno un mese di pausa! E per pausa non intendo di non montarlo, ma di non rompergli troppo le scatole.

This is the only Shake of my life

lunedì 26 giugno 2006, 16:20
Profilo
Utente

Messaggio 
appunto per quello ho preferito chiudere

lunedì 26 giugno 2006, 16:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Mummy se ti trovo un testo di "il mio cavallo" dove parla dell'avena e della relazione con la laminite e delle conseguenze che puà avere sul comportamento, la smetti di darci per pazzi?

scusa che problemi hai????
la discussione con me è stata chiusa e cmq nn ho mai detto che siete pazzi. adesso nn inventiamoci le cose per favore!!

nn ho bisogno di leggere degli articoli su delle riviste, parlo direttamente con chi di competenza che ne sa decisamente di più di un libro stampato. dicono tante di quelle cazzate nelle riviste...

lunedì 26 giugno 2006, 16:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eli91 ha scritto:

idra ha scritto:

il fosso adesso lo salta ma x sicurezza tutte queste due settimane glielo faccio fare sempre....anche se in campo prova lo puoi fare è x nn rischiare[;)] poi nn so se ci sarà ma mio padre mi ha detto ke visto ke l'anello debole dei cavalieri italiani sn fossi e riviere... la fise ha deciso di iniziare a mettere i fossi dalla 100[:0]

basta ke agli italiani non mi mettono la riviera nella 110 (impossibile) se no crepo quando vado a vedre il percorso!! x il fosso no problem..ma la riviera..sisi tanto problem![:110][:110]

le riviere nooo... PENSO dalla 120 in su!!!
ok ho sbagliato ad aprire questo topic scusate se voi volete andare avanti darmi dell'incoscente xkè faccio saltare il mio pony ecc... fate pure ma sappiate ke io nn ci metterò più occhio[V]

lunedì 26 giugno 2006, 16:24
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">basta ke agli italiani non mi mettono la riviera nella 110 (impossibile) se no crepo quando vado a vedre il percorso!! x il fosso no problem..ma la riviera..sisi tanto problem! [/quote:293qgfb9]

eli..mi dispiace deluderti...ma mi sa che la riviera te la mettono..eccome!!a noi ai regionali l'hanno messa il secondo giorno..come primo salto della seconda fase!!magari non ci sarà l'acqua, ma una bella rivieretta con un telone azzurro può capitare!!

cmq ti troverai a competere con una mia compagna di scuderia..non so per chi farò il tifo..[;)]

lunedì 26 giugno 2006, 16:49
Profilo
Utente

Messaggio 
ma non voleva un cavallo con più energia? se l'avena ha questo effetto non capisco tutti questi dissapori[:D]

compro un cesso, diventerà una star!

martedì 27 giugno 2006, 12:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6