Autore |
Messaggio |
danielix
|
Re: amicizia uomo-donna---> help!
Mi ha sempre difeso quando lei esagerava nei suoi deliri..le ha fatto il lavaggio del cervello per rassicurarla..ma intanto ci provava con me.. Firin, io un uomo così non lo vorrei mai! Se fa le corna a lei, potrebbe farle anche a me,no? Era solo il mio migliore amico. Ho interrotto i rapporti perchè un uomo sposato non può avere una migliore amica, se non la propria compagna. Aiò! Io la penso così. Ho avuto davanti l'esempio dei miei genitori. Gli voglio un gran bene. Ma finisce lì. Cazzarola adès lo chiamo eh!
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:58 |
|
|
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
... di Grande Amore ce n'è uno solo...non si scorda mai e resiste al tempo
_________________ When you believe, dreams come true
|
martedì 12 febbraio 2008, 17:03 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
danielix ha scritto: Cazzarola adès lo chiamo eh! Allora? L'hai chiamato?
martedì 12 febbraio 2008, 17:35 |
|
|
irene
Utente
|
millorla.. mammamia ma come ragioni? scegli! o l'uno o l'altro....... ms non ti rendi conto della figura che stai facendo? davanti al forum e davanti ai tuoi amici? io non te lo posso dre che sennò mi bannano.. ma la figura quella è... e non dire che non conosciamo la situazione.... anzi, ti dirò di più.. avevo al tua età e mi sono ritrovata nella stessa identica situazione.. solo che non ho preso in giro il mio ragazzo in un maniera osì terrificante e cinica.... poverino... mi fa una pena il tuo ragazzo.... e come fai a dire di amarlo??? ma cacchio ma gli amici poi questo ce li ha? coè nessuno ti ha visto ballare con nando e glie lo è andato a dire? madò... terrificante... terrificante..... ed io sono una persona che assolutamente non è moralista.. ma questa è proprio mancanza di rispetto verso gli altri e anche verso se stessi! renditene conto!! danielix, secondo me se vuoi chiamarlo per ecuperare l'amicizia è un conto... ma se lo vuoi chiamare per mettere zizzania in una situazione che ormai si è "sedata" meglio lasciar perdere.. dopotutto tu ai cosa vi siete detti la notte prima del matrimonio.. quindi solo tu puoi sapere cosa fare....
|
martedì 12 febbraio 2008, 17:39 |
|
|
danielix
|
No no!! Lungi da me l'idea di mettere zizzania! Non l'ho fatto "quando avrei potuto" tantomeno lo farei adesso. Non c'è niente da fare, quando scopro che l'uomo che mi piace ha già un impegno sentimentale ( calcio ecluso, quelli manco li considero ) inevitabilmente mi do alla macchia. Recuperare l'amicizia? Ma quella non mi farebbe mai neanche entrare in casa a prendere un caffè!! Ndò vado all'autogrill??
|
martedì 12 febbraio 2008, 17:46 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Madò, Dany! Mi fai morire!!! Senti, appurato il fatto che il tuo interesse si limita a recuperare una grande amicizia perduta, perchè non provare a riallacciare i contatti?!?! La moglie è un problema suo, mica tuo! Se l'è sposata lui, nèèè!!!
martedì 12 febbraio 2008, 17:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Concordo con Claudia. E se si sono separati... beh... tutto è possibile!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:03 |
|
|
danielix
|
Il tapiro le si è attaccata come una patella sullo scoglio.. Sono stata tentata di chiamarlo almeno 1000 volte..ma non vado oltre la visualizzazione del suo numero in rubrica... Sono un coniglio..anzì no! Un cincillà ( è molto più chic ) Stanotte non dormo e decido cosa fare. PFUI! E adeeessso viene fuori l'orgoglio distruttivo...ma perchè in questi 6 anni lui non mi ha mai cercato??? E vaffanchiulo! Sono una zitella acida perdindirindina
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:11 |
|
|
Clà
Moderatore
|
danielix ha scritto: E adeeessso viene fuori l'orgoglio distruttivo...ma perchè in questi 6 anni lui non mi ha mai cercato???
Se fa i tuoi stessi ragionamenti, è facile rispondere a questa domanda... non pensi?! In più lui deve "combattere" con la moglierompicoglioni Ora me ne vò a casina... domani mi dirai cos'ha partorito il tuo cervelletto acido-distruttivo!
martedì 12 febbraio 2008, 18:39 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
paolino ha scritto: Anvedi come balla Nando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come ha scritto Genna alcuni post fa, stavo lacrimando anch'io sulla tastiera... (com'è che i tuoi interventi sono così acuti Paolino???)... e dopo aver letto l'intervendo di Paolino mi è passato di mente quello che volevo scrivere per Millorla.... Bhe, io che non sono nè troppo vecchia nè troppo giovane (nel senso che un po' ho vissuto anch'io) credo che sia possibibilissima l'amicizia tra uomo e donna, per tutto quello che ha già scritto Pascal (che strano che siamo d'accordo, eh?) e x la storia di Danielix che mi fa schiattà: gran bel dilemma, anch'io non saprei se chiamarlo facendo resuscitare i vecchi fantasmi del passato e rischiando di creare un melmoso pasticcio, ma se cmq lui ti manca (del resto era -ed è,se non ho capito male- il tuo migliore amico) magari fa bene ad entrambi riallacciare i rapporti.... cosa che cmq non sarà facile, sono passati tanti anni e le persone cambiano.... magari potresti chiamarlo, farci 2 chiacchiere e vedere come la prende lui e come reagisce.... e cmq... argh che situazione!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:43 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto: E adeeessso viene fuori l'orgoglio distruttivo...ma perchè in questi 6 anni lui non mi ha mai cercato???
L'ultima volta ha passato 17 anni senza raccogliere il frutto e adesso penserà: fammi stare a casa che c'è da mangiare e da bere.............L'uomo è cacciatore, ma se non c'è la selvaggina che si fa impallinare..sono dolori............
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:46 |
|
|
danielix
|
paolino ha scritto: danielix ha scritto: E adeeessso viene fuori l'orgoglio distruttivo...ma perchè in questi 6 anni lui non mi ha mai cercato???
L'ultima volta ha passato 17 anni senza raccogliere il frutto e adesso penserà: fammi stare a casa che c'è da mangiare e da bere.............L'uomo è cacciatore, ma se non c'è la selvaggina che si fa impallinare..sono dolori............ Esatto Paolo! Mmm..però...finchè staremo in mezzo alla gente..con su i vestiti..non dovrebbero esserci problemi... E se venissi colta da un attacco ormonale..d'altronde sto facendo vita monastica da troppo tempo... mah! Mai fidarsi di Danielix, che è risaputo essere un pò pazzerella he he he
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:52 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Sorella Danielix, a che ora c'è la prima messa domani mattina??
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:54 |
|
|
danielix
|
Le messe sono state sospese, il parroco è fuggito a Santo Domingo con la perpetua!
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:56 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Adesso non x demoralizzare nessuno ma la VERA amicizia (x quanto ho potuto constatare) tra uomo e donna non ci sara mai (al disopra dei 14 anni si intende o sotto i 30 )...xke dal mio punto di vista in altri casi non si tratta di amicizia ma da una delle due parti c'è sempre qualcosa di + anche se oppresso o nascosto!!...Oppure sn io sfigata ke nn ho mai avuto il piacere di avere un amico a cui potevo confidare tutto senza ke mi subissi una skizzata assurda x ogni vlta ke andavo con un altro! Cioe bho secondome non esiste questo tipo di amicizia specialmente tra gli adolescenti o cmq ragazzi sotto i 30...xo bho, forse qlke eccezione ke conferma la regola da qulake parte del mondo ci sara!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 12 febbraio 2008, 20:29 |
|
|
|