Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Re: amicizia uomo-donna---> help!
Forse non mi sono spiegata...Io a nando lo considero mio fratello infatti non lo abbraccio con malizia, nn ci ballo con malizia, ma se lo vedo ho bisogno di un contatto, anche soltanto uno sguardo, ma non malizioso! quello che mi sconcerta è solo che talvolta non riesco a capire le sue di intenzioni non le mie e questo mi manda in confusione totale!!!! Danielix non lo chiamare...nonha senso sono passati tropi anni...!!!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
martedì 12 febbraio 2008, 21:00 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
questo topic é stato profetico ho appena ricevuto la chiamata del mio ex migliore amico, ex nel senso che ci siamo persi di vista circa 10 anni fa e l'ultima volta che l'ho visto é circa 4 anni fa... La sua ragazza mi odia a morte, ma onestamente non ne ho mai capto il motivo, non ho mai interferito tra loro, mai ho avuto comportamentei equivoci con lui, e poi la loro storia é nata parecchio tempo dopo la nostra vicinanza.. io penso che lei sia stata gelosa ancor prima di conoscermi
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 12 febbraio 2008, 22:44 |
|
|
irene
Utente
|
millorla eddai nonfare la finta ingenua.. le sue intenzioni si capiscono benissimo.. che tu ti fai dare i baci sul collo da tuo fratello? baci sul collo che fanno rabbrividire? ecchecavolooooo se vuoi prendre in giro te stessa e quel poveraccio del tuo ragazzo fallo pure, ma non prendere in giro noi del forum... insomma è palese quello che succede.. e se tu non te ne rendi conto.. beh.. datti una svegliata
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 2:16 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
quotone con triplo avvitamento!!!!!!
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 11:01 |
|
|
Arya
Utente
|
Irene (grazie al cielo) è sincera e diretta... e... con le sue previsioni ci azzecca più di Paolo Fox
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 12:14 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
irene ha scritto: millorla eddai nonfare la finta ingenua.. le sue intenzioni si capiscono benissimo.. che tu ti fai dare i baci sul collo da tuo fratello? baci sul collo che fanno rabbrividire? ecchecavolooooo se vuoi prendre in giro te stessa e quel poveraccio del tuo ragazzo fallo pure, ma non prendere in giro noi del forum... insomma è palese quello che succede.. e se tu non te ne rendi conto.. beh.. datti una svegliata
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 13:13 |
|
|
danielix
|
Non ho dormito come preannunciato ieri !!! Ma non ho chiamato l'amico...ho chiamato il mio ex!! Con lui sono sicura che non ci possa essere amicizia..voglio bene anche a lui, ma non lo amo più. E' inamabile oramai
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 13:37 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Quoto Irene! Stai prendendo in giro noi e soprattutto te stessa... non puoi negare l'evidenza... Daniela perchè hai chiamato l'ex se non può esser tuo amico ed è inamabile?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 13:47 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
millorla ha scritto: Forse non mi sono spiegata...Io a nando lo considero mio fratello infatti non lo abbraccio con malizia, nn ci ballo con malizia, ma se lo vedo ho bisogno di un contatto, anche soltanto uno sguardo, ma non malizioso! quello che mi sconcerta è solo che talvolta non riesco a capire le sue di intenzioni non le mie e questo mi manda in confusione totale!!!! irene ha scritto: millorla eddai nonfare la finta ingenua.. le sue intenzioni si capiscono benissimo.. che tu ti fai dare i baci sul collo da tuo fratello? baci sul collo che fanno rabbrividire? ecchecavolooooo se vuoi prendre in giro te stessa e quel poveraccio del tuo ragazzo fallo pure, ma non prendere in giro noi del forum... insomma è palese quello che succede.. e se tu non te ne rendi conto.. beh.. datti una svegliata
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 13:53 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
danielix ha scritto: Non ho dormito come preannunciato ieri !!! Ma non ho chiamato l'amico...ho chiamato il mio ex!! Con lui sono sicura che non ci possa essere amicizia..voglio bene anche a lui, ma non lo amo più. E' inamabile oramai Questa Danielix è assai complicata...
mercoledì 13 febbraio 2008, 14:52 |
|
|
danielix
|
Dell'amore non me ne importa tanto. Non so, mi stavo distruggendo per una persona..e da quel momento non riesco più a provare un sentimento forte. Sono cose che durano al massimo qualche giorno, poi l'interesse svanisce. Ho un cuoricino di pietra, una cornubianite in facies scisti verdi per la precisione.
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 15:26 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Azz, Danielix, la donna di ghiaccio...ma perchè l'ex?? che cosa c'entra l'ex?? ed è QUELL'ex? cioè quello che perdeva un panino da una tasca del giubbino mentre rincorreva Amon che fluttuava incurante tra la folla e il traffico cittadino???
Bhe, cmq anche il mio ex non è più amabile: ci siamo lasciati dopo 5 e più anni di ufficiale fidanzamento, ma adesso siamo stra-amici, passiamo ancora la domenica pomeriggio a spararci le puntate della 2° serie di Lost (a breve la 3°)... ed è cmq un rapporto splendido... spero rimarrà così anche quando uno dei 2 troverà la/il new fidanza/o.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 16:35 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto: Certo che mi amava..ma non ha avuto abbastanza coraggio da affrontare la sua famiglia..e tutti i casini annessi e connessi e lasciare lei. Amava anche lei sicuramente. Ha scelto quello che più gli conveniva. Per questo motivo non l'ho più cercato. Mizzega, però che tristezza sta storia, eh.... e non è poi così rara, ne ho sentite parecchie (parlo + che altro di quelli che hanno i ripensamenti prima del matrimonio, quando ormai sanno che la frittata è fatta, hanno preso impegni e dato la parola e non conviene tornare indietro....brrrrrrr)
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
Ultima modifica di India83 il mercoledì 13 febbraio 2008, 16:42, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 16:40 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
India83 ha scritto: adesso siamo stra-amici Ecco! Questa è una cosa che proprio non mi riesce! E sì che ci ho provato tante volte, ma proprio non ce la faccio
mercoledì 13 febbraio 2008, 16:40 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
No non sono generalizzazioni semplicistiche Pascal, io credo che nella maggior parte dei casi ci sia una celata attrazione o vero e proprio sentimento, a volte salta fuori, a volte no, la vera e profonda amicizia tra uomo e donna la reputo davvero rara, e forse nemmeno. Se parliamo di conoscenza o rapporto superficiale, allora è un altro discorso.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 17:02 |
|
|
|