Autore |
Messaggio |
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Re: amicizia uomo-donna---> help!
Al limite fai un po per uno, nei giorni pari il Nando e nei dispari l'altro.
|
lunedì 11 febbraio 2008, 19:02 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Gia, come le targhe alterne...
|
lunedì 11 febbraio 2008, 19:35 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Chi crede in questo tipo di amicizia x esperienza, siete sicuri che non ci sia mai stato nemmeno x un secondo un interesse dall'altro interessato/a?!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 11 febbraio 2008, 20:13 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
si io sono sicura al 100%
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 11 febbraio 2008, 20:14 |
|
|
stregatto
Utente
|
io avevo un amico uomo ma poi ci siamo molto allontanati x vari motivi indipendenti da attrazioni varie, secondo me l amicizia sia uomo donna che donna donna viene spesso messa a dura prova quando uno dei due si fidanza, e a volte l amico viene messo in disparte, vuoi x gelosie, vuoi x altri motivi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 11 febbraio 2008, 20:18 |
|
|
Andrea
Utente
|
Mela ha scritto: Chi crede in questo tipo di amicizia x esperienza, siete sicuri che non ci sia mai stato nemmeno x un secondo un interesse dall'altro interessato/a?! Nel mio specifico caso ci potrei scommettere il mio cavallo sauro...
|
lunedì 11 febbraio 2008, 20:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Io non sono sicura al 100%, nel senso che... sicuramente qualche momento di "intimità" o di "pericolo" c'è stato... Ma il pensiero che eravamo più parenti(cugini, fratelli... quel che volete) che semplici amici affiatati... beh, alla fine abbiamo "represso" quel piccolo desiderio di andar oltre(che tra l'altro veniva da un periodo di "crisi" per tutti e due) per la nostra quasi ventennale amicizia... I genitori di lui ci vedono sposati, comunque... aiut... Andrea, gli altri due no?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 11 febbraio 2008, 20:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io ne sono certa... Che poi, questi discorsi mi fanno sorridere. Io mi sento prima di tutto un essere umano, e solo in secondo luogo una donna. Dire che l'amicizia tra uomo e donna é "impossibile" é come dire che é impossibile l'amicizia tra una donna eterosessuale ed una donna lesbica, oppure tra un uomo eterosessuale ed un uomo gay. Sono generalizzazioni! E pure semplicistiche
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 febbraio 2008, 21:31 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
va beh lasciate perdere....non si può capire chi non la vive....
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
lunedì 11 febbraio 2008, 23:31 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
millorola hai chiesto semplicemente dei pareri e nn ti sa bene quel che abbiamo risposto...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 12 febbraio 2008, 10:32 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
Muse ha scritto: millorola hai chiesto semplicemente dei pareri e nn ti sa bene quel che abbiamo risposto... ho avuto la stessa impressione...tra l'altro molti di quelli che ti hanno risposto la stanno vivendo una situazione di amicizia uomo-donna, o l'hanno vissuta!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 12 febbraio 2008, 10:42 |
|
|
Andrea
Utente
|
millorla ha scritto: va beh lasciate perdere....non si può capire chi non la vive.... Eh gia, certo... hai ragione.. allora fai una bella cosa, non postare neanche la prossima volta, cosi' ci eviti di sprecare tempo a ragionare su come darti una mano... ma tu guarda.
|
martedì 12 febbraio 2008, 10:54 |
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
Io ho vissuto una situazione simile due volte... be', alla fine Willy per sms si è dichiarato ma io ero fidanzata da molti anni e ci siamo allontanati in realtà a me piaceva giocare con lui, eravamo motlo amici, ci confidavano di tutto e di più, ma la situazione ci è sfuggita di mano e ci siamo innamorati, già anche io mi ero innamorata di lui ma me ne sono resa conto troppo tardi...credevo di amrae veramente quello che allora era il mio ragazzo e ora, a distanza di anni me ne pento... non sono più riuscita a rintracciarlo, non so che fine abbia fatto... se solo potessi tornare indietro! D'altra parte ora mi trovo dalla parte opposta, il mio moroso che ha un'amica un po' "speciale" (una con cui è uscito prima di mettersi con me, una che chiamava "la èazza" in senso buono perché lei lo voleva e lui...non lo so ) comunque, nonostante siamo insieme da 4 anni, lui la cerca ancora non è una bella situazione, io sto tenendo sott'occhio, sono sempre sul chi va là, gli credo e non gli credo... l'amicizia tra uomo e donna esiste, ma solo ed esclusivamente se da nessuna delle due parti c'è un "secondo fine" Sei giovane, non fossilizzarti, potresti pentirtene, osserva tutti e due e guardati dentro, sono sicura che tu sai cosa vuoi ma te lo stai nascondendo da sola... fatti delle domande e le risposte arrivano, perché le hai dentro!
_________________ When you believe, dreams come true
|
martedì 12 febbraio 2008, 13:37 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Scusami se mi permetto frustifru... ma come fai a vivere una storia d'amore con un ragazzo di cui non ti fidi? E se hai detto che ti sei resa conto di amare quel tuo amico... perchè all'epoca non hai mollato il moroso?
Questa, scusate se lo dico, è una mia personalissima opinione, è "paura di restar soli".
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 febbraio 2008, 14:02 |
|
|
Arya
Utente
|
Millorla, sai che non capitano tutte a te vero?! che volevi sentirti dire, vai con il tuo ragazzo ma instaura un rapporto di amicizia, complicità e velata sensualità con un "amico"?! 'Na scarpa e 'na ciavatta come si dice a Roma..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 12 febbraio 2008, 14:15 |
|
|
|