Autore |
Messaggio |
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
Re: amicizia uomo-donna---> help!
Perché una seconda possibilità si deve sempre dare, la terza non arriva proprio Più che paura di stare soli è l'essere stata cieca davanti all'evidenza... ero convinta che io e il mio ex ci saremmo sposati, che le diffcoltà ci avrebbero solo uniti ancora di più, lui aveva bisogno di me... e invece era pazzo da legare Ero giovane ed inesperta... ora qualcosina di più la so e le mie "sciocchezze" le ho fatte Poi ognuno ha il suo carattere e il proprio modo di vedere le cose, c'è chi ci arriva prima chi dopo, bisogna sempre porsi delle domande, sempre e le risposte ci aiutano a capire noi stessi!
_________________ When you believe, dreams come true
|
martedì 12 febbraio 2008, 15:00 |
|
|
|
|
danielix
|
Io e Alberto siamo cresciuti insieme, da quando venni a lui ceduta col banco in seconda superiore... Diplomati e laureati nella stessa facoltà. Il mio campagno di banco....eravamo sempre insieme..la gente era convinta fossimo fidanzati. In un senso lui ha avuto sempre due fidanzate...la morosa vera con la quale usciva il sabato sera per andare a ballare e la sottoscritta, con la quale mangiava, dormiva, studiava, bigiava... Magari dopo un intero pomeriggio insieme in università cenava a casa sua e poi veniva da me per vedere la tele...( 30 km con i nebbioni ) o giocare a risiko.. Tra di noi non c'è mai stato "niente" neanche 1 bacio per almeno 10 anni. Stavo tranquilla ormai..certo ogni tanto deragliava un pò..ma era comunque sempre ben gestibile il cretinetti... La sua morosa vera (orrenda non scherzo e non lo dico per gelosia) ovviamente mi odiava. L'avrò vista al max 2 volte in 15 anni..dicevo ad Alberto di organizzare una serata dato che avevamo tanti amici in comune..ma lei non voleva saperne di me. Non mi interessava un granchè conoscerla poi..una bruttona, cafona e isterica...non è il tipo da piacere a Danielix.. I problemi sono cominciati quando io ho lasciato il mio fidanzato...Alberto per i primi mesi mi è stato vicino..mi veniva a prendere tutte le sere perchè continuavo a piangere...poi è cambiato. Si avvicinava la data del suo matrimonio..e non riuscivo più a staccarmelo...una sera gli ho perfino dato uno schiaffo perchè era straconvinto di portarmi al motel! Ci provava in continuazione..voleva avermi a tutti i costi.. Quindi ho dciso di evitarlo. Mi facevo negare al telefono..ecc...lui si presentava a casa facevo in modo di non vederlo...ero arrabbiata. Ma lo capivo. Gli volevo un bene dell'anima. Ma era giunto il momento di scegliere, di crescere. Gli ho detto se fosse sicuro di sposare lei. Ma ormai era entrato nel gorgo del matrimonio e doveva pagare il mutuo. Sapete come è finita? Mi ha chiamato la sera prima di sposarsi supplicandomi di andare al suo matrimonio. Non ci sono andata. Tutti hanno visto il mio posto libero. Lui ha sposato la sua morosa. Da quella sera di 6 anni fa non l'ho più sentito. Spero sia felice. E' stato il mio migliore amico e lo sarà sempre. Era una strana storia d'amore la nostra. La moglie ancora non sa che se solo avessi voluto sarebbe stata la donna più cornuta del lodigiano.. Ci penso sempre a lui. Ma non ho mai avuto il coraggio di chiamarlo.
|
martedì 12 febbraio 2008, 15:02 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma Dany, allora quella NON ERA amicizia...c'era sotto latente l'amore per te..
|
martedì 12 febbraio 2008, 15:15 |
|
|
danielix
|
Certo che mi amava..ma non ha avuto abbastanza coraggio da affrontare la sua famiglia..e tutti i casini annessi e connessi e lasciare lei. Amava anche lei sicuramente. Ha scelto quello che più gli conveniva. Per questo motivo non l'ho più cercato.
|
martedì 12 febbraio 2008, 15:26 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Cavolo, Danielix... Magari un giorno vi reincontrerete!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 febbraio 2008, 15:55 |
|
|
danielix
|
Boh! Chissà..sono sicura che comunque il feeling ci sarà sempre. Ci conosciamo troppo bene. Oddio...inizio a vacillare un pò..che faccio lo chiamo?? Non ho mai avuto il coraggio...
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:10 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
danielix ha scritto: Oddio...inizio a vacillare un pò..che faccio lo chiamo?? Perchè no?
martedì 12 febbraio 2008, 16:11 |
|
|
danielix
|
Perchè ha una moglie..e gli uomini sposati sono un tantino strambi...almeno lui sicuramente si! Ed io sono una codarda
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:21 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Che ne sai.. magari nel frattempo si sono lasciati...
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:26 |
|
|
danielix
|
Figùres...quella non lo mollerebbe mai.. Una volta li ho incontrati (da fidanzati) in centro a lodi a passeggio...lui mi vede e cerca con una manovra assurda di nascondere il "tapiro" dietro al suo cappotto...io imperterrita mi avvicino e li saluto ingenuamente ( prima lei ) poi faccio per darle la mano. Lei mi guarda con odio..la mia manina immobile nell'aria. Non mi ha stretto la mano. Non mi era mai successo.. Pare che la sera lui le abbia fatto un mazzo così perchè era stata davvero cafona... Capito che bel personaggino??
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:32 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ma tu eri innamorata di lui o no?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:38 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
che storia danielix!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:41 |
|
|
danielix
|
Dunque mi ero presa una cottarella per lui ai tempi della maturità, non corrisposta. Poi fu lui per un certo periodo ad essere attratto, ma il momento era svanito per me... Siamo andati avanti così per 17 anni circa. Non provavo una vera attrazione fisica nei suoi confronti, mentre lui ha avuto sempre una certa passione per il mio..ehmm..seno prosperoso! Cosa di cui la morosa era sprovvista!! Innamorata non lo so.Mai lasciata andare.. Non ho mai ceduto per non cornificare l'altra. Troppo corretta.
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:47 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Daniela, ma come fa a stare con lei? Immagino che se avesse la possibilità di combinare qualcsa con te... la lascerebbe(se, appunto, non l'ha già fatto). Visto che è pure stata cafona con te(madò! ) e lui ti ha difesa! Ovviamente è un passo che devi fare solo se te la senti...
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:49 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
se non sei innamorata lascia perdere ed evita di sollevare polveroni.che fai lo chiami e se lui prova ancora qualcosa per te gli dai un bel 2 di picche?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 12 febbraio 2008, 16:52 |
|
|
|