Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: amicizia uomo-donna---> help!
vabbè io dico solo una cosa...
w gli amici gay!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 11 febbraio 2008, 14:01 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
no io li odio... da noi ce ne era uno in compagnia.... insopportabileeeeee
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 11 febbraio 2008, 14:40 |
|
|
stregatto
Utente
|
be nn tt ovvio, xo alla fine nn sono invidiosi come le donne, ma adorano i vestiti e fare shopping!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 11 febbraio 2008, 16:50 |
|
|
JandA
Utente
|
Quoto Pascal.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 11 febbraio 2008, 17:08 |
|
|
genna
Utente
|
millorla ha scritto: il mio ragazzo sul divano xk nn gli piace ballare e...io e nano passiamo tutta la serata a ballare ballare ballare e a stringerci..... ( Ma il tuo ragazzo si era pure addormentato??? Paolino, sei sempre il solito, però mi hai fatto lacrimare sulla tastiera
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 11 febbraio 2008, 17:35 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ma scusa, tuo moroso è cecato??e tu balli tutta stratta e appiccicata con uno, con tuo moroso che ti guarda dal divano?? in ogni caso..perchè un tizio dovrebbe essere ad una festa di ragazzi di 10 anni meno di lui??è come se io andassi ad una festa di ragazzini di 12 anni!!al massimo ci accompagno mia cugina!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 11 febbraio 2008, 17:43 |
|
|
JandA
Utente
|
Beh Ale dipende dell'età mentale + che anagrafica Anche perchè uno che si comporta così non credo sia molto maturo. Non ho espresso volutamente pareri fino ad ora ma quello di Ale è stato un invito servito su piatto d'argento Non trovo alcuna maturità in questi "giochetti" ti bacio ma siamo amici poi litighiamo perchè sei con un altro però poi ci riavviciniamo e passiamo la serata a ballare appiccicati nonostante il tuo moroso sui divanetti... poi magari domani cambia il tempo e allora ci allontaniamo ancora l'unico consiglio che ti posso dare è PENSA poi agisci. Pensa ai sentimenti che provi per lui poi comunicaglieli. Se è amicizia rimanga amicizia se è qualcosa di più molla quel poveretto del tuo ragazzo attuale e prova a stare con lui.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 11 febbraio 2008, 17:54 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
L'amicizia tra uomo e donna esiste io con Elena ne sono una prova lampante..
Millorla.. diciamo che tra te e lui fate una bella coppietta di sconvolti... ma provare a rivelarsi e fidanzarsi??
Ma che cavolo vuole dire io tra poco mi fidanzo?? Ma che vuoi fare ,tenere il piede in due scarpe??
|
lunedì 11 febbraio 2008, 17:57 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
questo mi pare tutto tranne un rapporto di amicizia.cavolo chiaritevi le idee,altrimenti state male voi e soprattutto quelli intorno a voi (in questo caso il tuo ragazzo)
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:02 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Non è così semplice da capire se non la si prova...io al mio ragazzo ci tengo troppo, un sacco! non mi sognerei mai di lasciarlo! Però talvolta appare l'ombra di nando...e purtroppo se fosse una cosa che possiamo controllare sia io sia nando lo faremo, ma purtroppo non lo è... Quando siamo insieme è + forte di noi, non riusciamo a non scherzare giocare...è strano......cmq il mio ragazzo era nei divani nell'ltra stanza con una nostra amica...ah nando ha 26 anni ma siamo un gruppo mooooooooooooooooolto vario! dai 15 ai 26 anni ormai non ci accorgiamo più della differenza...nando ovviamente non è il solo ad avere 26 anni nel nostro gruppo!---fari ci abbiamo provato a chiarire ma neppure ci riusciamo poichè cmq non potremmo stare assieme...e in ogni caso io nn me lo sogno neppure di lasciare il mio ragazzo! che amo troppo!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:05 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
se te la diverti cn un altro non lo ami troppo...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:08 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Mah...
Millorla, che vorresti da noi? Non capisco il senso del topic, a sto punto. Da quel che dici è chiaro che tra te e il tuo amico c'è qualcosa di più di una semplice amicizia. Sta a te scegliere.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:13 |
|
|
genna
Utente
|
Milly, ma se il tuo boy nell'altra stanza avesse fatto la stessa cosa, come ti saresti sentita?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:24 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto: Mah...
Millorla, che vorresti da noi? Non capisco il senso del topic, a sto punto. Da quel che dici è chiaro che tra te e il tuo amico c'è qualcosa di più di una semplice amicizia. Sta a te scegliere. Beh, quoto la Silvietta nazionale, noi che ti possiamo dire?? Io ti dico solo che non so se mi spiace piu per Nando o per il tuo tipo....
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:46 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto: Beh, quoto la Silvietta nazionale, noi che ti possiamo dire??
Io ti dico solo che non so se mi spiace piu per Nando o per il tuo tipo.... E io quoto l'Andrea nazionale( )... poveretti tutti e due! Dovresti scegliere tu e stop...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:59 |
|
|
|