Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:04

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 46  Prossimo
 amazzoniiiiiiiiiii.....ci siete? Angolo Intimista! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
per capire che lui è ilmio migliore amico, quanti pianti nella notte e quanti sensi di colpa repressi, quante volte mi sono detta o chista il perchè non sia rimasta a londra....
nella vita accadono delle cose inspiegabili, e io l'ultima notte con lui ho sentito che non potevo più trattenerlo...
qualla mattina nel suo letto credo di aver svuotato la mia anima con il pianto e gli scrissi uan lettere di "addio" sentimentale....
feci la cosa più bella, ora me ne rendo conto quanto lui sia speciale per me aver acquistato una profonda amicizia, anche se non ci vediamo più (2 anni) ci chiamiamo, e non solo al tel...le nostre anime si chiamano, i nostri pensieri......
piccolo aneddoto.....
l'ultima volta che l'ho visto, forse una coincidenza, chi lo sa...
passeggiavo in città (PN) con mia madre, periodo natalizio, pienone di gente, io sguardo basso e passo veloce....
di colpo, una sensazione, un tremore, e la mia bocca che senza motivo a voce moolto alta grida il suo nome....
mi giro di scatto e vedo lui, in mezzo alla gente...parliamo credo un minuto e ci facciamo gli auguri....
una sensazione, un tremore ma lui c'era veramente>!!>>!!

Virgilius..a little bastard!!

sabato 21 gennaio 2006, 11:23
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
[:I]

sabato 21 gennaio 2006, 12:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
noi siamo ciò che crediamo di essere.
se io mi convinco che gli altri mi vedono in un certo modo, nessuno avrà mai la possibilità di conoscermi veramente.
Si convinceranno che la mia persona è quella che io credo che loro vedono.

se impararo a conoscermi con uno sguardo nuovo, più sincero, aprirò le porte del mio cuore a chi mi circonda.
togliersi la maschera di durezza non è facile, ma basta farlo piano piano.

Tutti siamo in grado di mostrare agli altri chi siamo veramente. poi può accadere che loro interpritino male, ma bisogna aprire le porte.

domenica 22 gennaio 2006, 2:16
Profilo
Moderatore

Messaggio 
un giorno ce la farò,ne sono convinta.
solo che devo togliermi di dosso i cattivi ricordi di quando dimostravo tutto ai miei amici e venivo sempre fraintesa o mi vedevo le porte che si sbattevano davanti ai miei occhi.
sarà uno dei miei obbiettivi di quest'anno,e se ce la farò Kim dovrò ringraziare specialmente te.

domenica 22 gennaio 2006, 19:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
kim dice sempre delle cose vere e sagge...
credevo di no ed invece ho trovato delle persone con le quali mi sento capito..
è molto bello questo, è quello che cercavo...
spero di esserti stato di aiuto ck be, anche se forse nella prima parte ho scritto cose che non avrei dovuto...sei giovane, è normale e giusto che tu non ti ponga certe domande...proprio perchè sei giovane, e penso molto di cuore, vivi il tuo tempo, vivi l'amore che puoi, sempre...
ma ricordati che vieni tu prima di tutto...che se una persona che ami ti fa del male, non certo perchè lo vuole, non è detto che sia quella giusta per te, tutto qua, senza nulla ma proprio nulla da rimproverarti...ricordati che nessuno è indispensabile...che la forza più grande è dentro, e non può sostituire quella che assorbi dagli altri....ti stringo...
e stringo tutti, perchè da domani sarà quasi impossibile per me scrivervi ancora...
non vi dimentico, certo, ho conosciuto delle belle persone...
fatevi riconoscere in concorso mi raccomando, che io non sono molto abile in questo...ci tengo a scambiare due parole di persona...sul serio...
appena ho un computer sotto mano con una connessione scrivo qui sopra...
per me prima di tutto, perchè non voglio perdervi....
un bacio

. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/20061230611_DSCN2449.JPG[/img] 454,83 KB

lunedì 23 gennaio 2006, 1:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
marzullo....la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio....quelle sì che sono cazzate....
ciao claudio...ci sei anche quest'anno allo zelig? [/quote]

Mi stupisce che tu ti sia indispettito per i "giudizi" negativi di qualcuno al tuo esordio qui.
Vedo che anche tu ti sbilanci non male nei confronti di un professionista stimato che fa televisione "fuori dalle righe" da molti anni, lasciando ai suoi ospiti la possibilità di parlare di se stessi a ruota libera, limitandosi ad ascoltare, e a far ascoltare noi che guardiamo nello schermo.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">un'ultima cosa...tanto per ritornare nella polemica che spesso ha acceso i tumulti...
la foto che hai messo, holden, potrebbe essere potenzialmente offensiva e di dubbio gusto, dato che non mi conosci affatto...e molto più di quella di me di schiena, che non offendeva proprio nessuno e che è stata cassata per ben due volte....
non fa nulla claudio...mi ha divertito...complimenti per lo sbatti dei ritagli...
trovo però l'atteggiamento dei ragazzi continuativamente un filo indispettito....mi è già capitato di confrontarmi con altri ragazzi e suscitare in loro reazioni di velati attacchi...perchè? non vi tolgo proprio nulla io...
per questo caro claudio desideravo parlare con delle ragazze, per evitare competizioni inutili e controproducenti...le donne spesso sono più mature, non vedono automaticamente il confronto e sono molto più disposte al dialogo con me...ho più filing...sempre stato così...
ho fatto un appello a loro e ne ho trovate pure di speciali....
so che prima o poi qualche boss, come vengono chiamati, mi farà saltare la testa...
avremmo modo di continuare a comunicare, con chi ne trarrà solo piacere... [/quote]

Io credo di non aver bisogno di confrontarmi con nessuno, e tantomeno con te.
Non ho mai criticato nulla di ciò che tu hai fatto qui, anche perchè non trovo nulla di male nello "scrivere se stessi".
Sono intervenuto per le imprecisioni "tecniche" equestri e, credevo simpaticamente, per paragonarti a quel programma "mezzanotte e dintorni", tra l'altro elogiando il topic.

Rimane il dubbio dell'appello al mondo femminile; mi pare non corretto escludere a priori i maschi.

Nessuno ti farà saltare la testa, e nessuno vuole essere in competizione con te.
Al tuo posto io avrei sorriso...ma al tuo posto avrei fatto anche un sacco di altre cose, tipo aprire le spalle, alzare lo sguardo e chiudere i gomiti.

Ciao Anto, ti facevo più "sveglio".

lunedì 23 gennaio 2006, 9:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
resta il fatto che ti sei indispettito tanto quanto me...è la pecca dello scrivere...non ci si legge il tono....converrai che quel continuo paragonarmi a marzullo, la foto, l'alternativa della sociopatica lecitamente potevano apparire atteggiamenti velatamente offensivi...scusa se non era così, è la pecca dello scrivere, non ci si legge il tono...non ho più voglia di polemizzare, ma voi non perdete occasione di rincarare la dose... con te, con il rettore filo, che mi cambia pure il nome al topic, con il suo socio nicola...con i tuoi consigli tecnici da professionista perfetto...
scusa se ho inteso male, a riprova del fatto che sono solo i maschi a pungere...a riprova del fatto che ho fatto bene a rivolgermi solo a ragazze...sicuro di un dialogo disteso....
allo stesso modo non prendertela, caro claudio...ci vediamo venerdì sera in tv...e facci divertire....a presto holden, ti facevo più umile...a quando il tuo prossimo stage?...magari chiedo a lui se vuole partecipare...

. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/200612391635_AAAA0017.JPG[/img] 413,18 KB

lunedì 23 gennaio 2006, 10:17
Profilo
Utente

Messaggio 
perchè è tutto imbarcato da una parte, ha lo sguardo basso, ha i gomiti aperti, kordaat è tutto storto, disunito....e poi è pelato e monta con gli occhiali da sole...che gran caduta di stile....
dai, mi raccomando...
relax...
un abbraccio a tutte, a presto...

lunedì 23 gennaio 2006, 10:23
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">resta il fatto che ti sei indispettito tanto quanto me...è la pecca dello scrivere...non ci si legge il tono....converrai che quel continuo paragonarmi a marzullo, la foto, l'alternativa della sociopatica lecitamente potevano apparire atteggiamenti velatamente offensivi...scusa se non era così, è la pecca dello scrivere, non ci si legge il tono...non ho più voglia di polemizzare, ma voi non perdete occasione di rincarare la dose... con te, con il rettore filo, che mi cambia pure il nome al topic, con il suo socio nicola...con i tuoi consigli tecnici da professionista perfetto...
scusa se ho inteso male, a riprova del fatto che sono solo i maschi a pungere...a riprova del fatto che ho fatto bene a rivolgermi solo a ragazze...sicuro di un dialogo disteso....
allo stesso modo non prendertela, caro claudio...ci vediamo venerdì sera in tv...e facci divertire....a presto holden, ti facevo più umile...a quando il tuo prossimo stage?...magari chiedo a lui se vuole partecipare... [/quote]

Non sono un professionista, e non mi pare di aver mai raccontato epiche gesta sportive.
Non sono nemmeno perfetto, e mai ho detto di esserlo.
Sono preciso, e amo le cose fatte per bene.

Gli altri utenti possono confermare che non ho mai parlato della mia attività equestre, e mai mi sono posto in maniera arrogante su questioni tecniche; anche se avrei potuto farlo una miriade di volte.
E' questione di stile che, si sa, non è da tutti.

lunedì 23 gennaio 2006, 10:36
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Sono contenta che tu abbia trovato delle persone con cui parlavi se era quello che cercava.non ti ho ripreso ti ho semplicemente detto che se sa di piacermi di sicuro non gliel'ho detto io.
Oggi l'ho visto ma non lo volevo vedere se non avrà una reazione basta.Basta davvero.Forse è proprio perchè sono giovane che mi sento completa solo con qualcuno da amare,o qualcuno al quale volere bene.
Forse per me sì,per me qualcuno è vitale,indispensabile.
Se avrò mai l'occasione di incontrarti sicuramente verrò a scambiare 2 parole,ci puoi contare.
Intanto spero di poterti rispondere ancora in questo post!
Un bacio

lunedì 23 gennaio 2006, 14:43
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">perchè è tutto imbarcato da una parte, ha lo sguardo basso, ha i gomiti aperti, kordaat è tutto storto, disunito....e poi è pelato e monta con gli occhiali da sole...che gran caduta di stile.... [/quote:2lghokno]

Sei anche seduto sulla paletta, e il cavallo è incappucciato...

lunedì 23 gennaio 2006, 15:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
antoanto ha scritto:

....a presto holden, ti facevo più umile...a quando il tuo prossimo stage?

bè, a dirla tutta a me piacerebbe fare uno stage con lui![:D]
a parte questo, chi lo conosce può assicurare che si tratta effettivamente di una persona molto umile e che si mette sempre in discussione, e decisamente ammirevole!
Sorvolando su questo aspetto, io non trovo che abbia scritto nulla di male, i suggerimenti tecnici alla fine erano corretti e non vedo perchè non volerli accettare, anche questa alla fine è umiltà, non credi?[;)]molto più facile dare la colpa al cavallo perchè tutto storto o disunito![;)] mia umile opinione..

lunedì 23 gennaio 2006, 15:37
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Ricordo la prima volta che sono intervenuto in questo topic; era soltanto per una precisazione tecnica.

Ora, Anto mi vuoi spiegare perchè continui a mentire sul discorso gare?

Queste sono testuali parole tue, a pagina 10:

"questo, se questa macchina infernale decide che è in giornata, <b>sono io con il mio cavallino nel 135 di cinzano, a fine estate</b>...e i dipinti sono aumentati..."

Perchè devi mentire? quando sai benissimo che sia nel 2004, sia nel 2005 hai partecipato a questo concorso, ma nelle 130?

Pretendi di essere rispettato, ma vieni qui a prendere in giro la gente che ti crede sulla fiducia.

lunedì 23 gennaio 2006, 16:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Tiè...Paolino Holmes li incastra tutti....non glie ne sfugge uno!![:D][;)]

lunedì 23 gennaio 2006, 16:27
Profilo
Moderatore

Messaggio 
E per la seconda volta Zoe, non voglio incastrare nessuno, io sono per le cose giuste, e qui qualcosa non mi tornava.

lunedì 23 gennaio 2006, 16:28
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 46  Prossimo