Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:04

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 46  Prossimo
 amazzoniiiiiiiiiii.....ci siete? Angolo Intimista! 
Autore Messaggio
Utente

Zolletta ha scritto:

No Lalla...non stiamo ancora sclerando del tutto...l'ha aggiunta qualcuno...[:D]

...si,
ed effettivamente non è che ci voglia un genio[:p] per dedurre chi sia stato[|)]

tazl...Ade è un nome stupendo,da dea![^]

(seppur non ami i bai,per cambiare dai sauri e far pandan col cavallo baio di Anto[:o)][:p][;)]).....
secondo voi(so che dalle foto non si vede granchè,ma non ne ho altre)è brutta questa cavalla?
è figlia di un si. e un sf.

[img]/public/uploaded/forum/mies/200612023827_frecciaio.jpg[/img] 50,36 KB

[img]/public/uploaded/forum/mies/200612023938_frecciapu.jpg[/img] 63,81 KB

caspita...sta discussione ha ben 28 pag!
a me han fatto spaccare dal ridere quelli che han scritto nelle prime pag che è un topic inutile a cui non dar corda...
...semplicemente,perchè solo con il fatto di aver scritto ciò si son contraddetti da soli,contribuendo esattamente a ciò che non avrebbero voluto!
bhè oh io scrivo,intanto quel poco che avevo da dire diguardo al colore del manto del cavallo,pubblicato foto(anche di giornali in cui spicca la mia scollatura color aragosta-ustione by sharm el sheik),la toelettatura,l'uso delle redini di ritorno,vita morte e miracoli di equini,gatti ecc
l'ho già scritto nel vecchio equiweb,roba trita e ritrita(tazl e ale,vero che sapete recitarmi la mia dedica SEI ANNI IN DUE ORE meglio che il primo canto della Divina Commedia?!secondo me,non vi ricordavate esattamente la parte ambientata nel tondino...per questo ve l'ho ripostata![;)][:p][:D])almeno qua posso anche parlare pure di stregoneria e fatture...
non vi siete mai chiesti come mai,son sveglia e scrivo a quest'ora?Immagine

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

venerdì 20 gennaio 2006, 4:41
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
Guardate che io sono serissimo! Questo topic ci voleva.

E da questo momento nomino Antoanto il Gigi Marzullo di equiweb!

venerdì 20 gennaio 2006, 8:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

Guardate che io sono serissimo! Questo topic ci voleva.

E da questo momento nomino Antoanto il Gigi Marzullo di equiweb!

paolinoooo!!!mi fai morire...
bè, anto sembra una persona profonda, diamogliene atto!
per quanto riguarda l'equina baia, nella prima foto un'illusione ottica gli fa sembrare la faccia lunga 4 km, nella seconda invece la trovo molto carina..poi se è figlia di si e sf è come il mio e mi è automaticamente simpatica![:D]
che ci fai in piedi a quell'ora?
mmmm..vista l'ora e vista la foto della strega postata..sei Samantha di vita da strega! (il colore dei capelli c'è![:D])
ho indovinato? quanto ho vinto?[:D][;)]

venerdì 20 gennaio 2006, 13:06
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
scrivo quello che penso prendendo spunto da quello che dici tu...puoi sentirti onorato!!!![:X]

venerdì 20 gennaio 2006, 15:03
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Non sapevo che le persone profonde si rivolgessero prettamente alle amazzoni, con tanto di "appello"...

Comunque via...sono d'accordo con voi, meglio questo topic in cui tutti scrivete qualcosa di "sentito", piuttosto che il ciarpame di molti altri argomenti aperti.

Bravo Anto.

. [img]/public/uploaded/forum/Holden/200612014579_MarzulloANto.JPG[/img] 149,14 KB

venerdì 20 gennaio 2006, 15:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
....un po come va' dove ti porta il cuore.......
meglio un post di amore, sentimenti che 25 pagine di nulla cosmico!!!

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 20 gennaio 2006, 16:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
grazie del paragone
trovi che io assomigli così tanto a marzullo? a me non sembra...
a parte tutto, trovo più riempiente scrivere cose sentite...per chi le può capire...

. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/200612019538_Img0712.JPG[/img] 385,32 KB

venerdì 20 gennaio 2006, 20:06
Profilo
Utente

Messaggio 
marzullo....la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio....quelle sì che sono cazzate....
ciao claudio...ci sei anche quest'anno allo zelig?

venerdì 20 gennaio 2006, 20:32
Profilo
Utente

Messaggio 
un'ultima cosa...tanto per ritornare nella polemica che spesso ha acceso i tumulti...
la foto che hai messo, holden, potrebbe essere potenzialmente offensiva e di dubbio gusto, dato che non mi conosci affatto...e molto più di quella di me di schiena, che non offendeva proprio nessuno e che è stata cassata per ben due volte....
non fa nulla claudio...mi ha divertito...complimenti per lo sbatti dei ritagli...
trovo però l'atteggiamento dei ragazzi continuativamente un filo indispettito....mi è già capitato di confrontarmi con altri ragazzi e suscitare in loro reazioni di velati attacchi...perchè? non vi tolgo proprio nulla io...
per questo caro claudio desideravo parlare con delle ragazze, per evitare competizioni inutili e controproducenti...le donne spesso sono più mature, non vedono automaticamente il confronto e sono molto più disposte al dialogo con me...ho più filing...sempre stato così...
ho fatto un appello a loro e ne ho trovate pure di speciali....
so che prima o poi qualche boss, come vengono chiamati, mi farà saltare la testa...
avremmo modo di continuare a comunicare, con chi ne trarrà solo piacere...

venerdì 20 gennaio 2006, 20:47
Profilo
Utente

Messaggio 
alla fine è la donna a scegliere [:D]

venerdì 20 gennaio 2006, 21:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Mies ha scritto:

tazl...Ade è un nome stupendo,da dea![^]

Adelheid..... il nome era bello... lei un po' meno... vecchiotta, artritica, epigolosa e perennemente inc"""osa....
ma mi ha dato tanto.... mi ha tenuto in sella...........
Purtroppo una colica l'ha portata via... e anche se io l'avevo lasciata 5 mesi e l'abbia montata solo per 4.... beh.... ho sofferto molto.... le volevo troppo bene.....

Comunque........ più che la parte del tondino.... beh mi mancava la parte della giostra..... quella non mi ricordavo.....[:D][:D]

venerdì 20 gennaio 2006, 22:40
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ho un problema.veramente più di uno.ma per ora questo supera tutti gli altri in questa giornata dove in autostrada con la nebbia con sù Let there be love mi è ritornato in mente lui.
Lui che quando le mie amiche dicevano che ci stava provando io me ne fregavo perchè non mi piaceva,ma adesso gli muoio dietro.Non mi saluta,ne abbiamo discusso molte volte e lui tutte le volte se l'è presa,forse perchè vuole che lo faccia io.Non lo sò.Ora se lui mi saluta o non rispondo o lo faccio in un modo che forse non si merita.O forse sì.Fatto sta che io ci sto male,malissimo.Ieri notte l'ho sognato e stamattina vederlo dal vivo mi ha fatto venire un tuffo al cuore.Perchè non gli dico che mi piace e vedo cosa mi dice?
Ecco,qui sta il punto.L'ho sempre fatto quasi con tutti e dopo averlo fatto per un po' non avevo neanche il coraggio di guardarli in faccia visto che non ero corrisposta.
Con lui lo farei ma se poi lui non mi rispondesse ci starei male e se magari lo dicesse in giro sarebbe ancora peggio.Ma se lui mi dicesse che è così anche per lui.Oh.Se lo dicesse forse mi sentirei realizzata ma purtroppo sò che non potrà essere così.Me lo ritroverò davanti più di una volta tutti i giorni fino al 10 Giugno quando poi gli dirò addio per sempre.Tutte le volte che ci incontreremo sulle scale come bambini abbasseremo lo sguardo e non ci saluteremo e quando lo faremo lo faremo sommessamente.

venerdì 20 gennaio 2006, 23:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ck be
1)parte che devi leggere e dimenticare
sorrido...trovo sottile ma lecito poter pensare che tu vorresti qualcuno che ti dia una guida..un consiglio..
ci provo..sarò sincero..devi essere una persona sensibile, che l'amore lo vive sempre in modo molto forte, nel bene e nel male...la felicità che credi incontenibile, che ti lascia senza fiato, il crollo a volte, quasi la disperazione..so che significa..li ho vissuti quei tempi...è la croce e la delizia delle persone molto sensibili, vulnerabili ma capaci di provare un grado di felicità che sulla terra non provano...sorrido leggendo le tue righe, ti consolerei e ti spiegherei che bisogna per se stessi dire ad una persona che si prova qualcosa..per se stessi prima di tutto...e poi c'è l'eventualità che non sia corrisposto...se lo fosse..e se no pace, ma pace intendo..che è stupido per me non salutarsi, guardarsi imbarazzati, deviare...rancore....ma capisco quanto tu possa starci male, credo di immaginarlo...ed alla tua età...
mi fa sorridere il fatto che quando vedevi che lui era preso a te non piaceva, ora che non sai bene se gli è passata tu stai male per lui...
mi fa sorridere il fatto che ti sentiresti realizzata se fossi corrisposta...

parte che devi leggere e tenere
lo vede lui che a te piace, penso se ne sia reso conto...penso abbiate già frettolosamente affrontato questo discorso...
è bello amare una persona, questo sempre...è difficile averci a che fare quando senti che lui non prova quello che provi tu...
magari non può..magari non vedrebbe tutto quello che gli potresti dare...salutalo, a testa alta...
ricordati che nessuno deve essere indispensabile...sei molto giovane, vivi questa cosa, lo trovi prima o poi quello che può sentire quello che gli puoi dare...
ma ricordati che nessuno è indispensabile...
....ho aperto la porta dell'inferno....

certe volte mi pongo il dubbio che qualcuno, quando scrive, non vede quello che è stato scritto due o tre messaggi prima...certe volte si viaggia su binari paralleli...la storia di marzullo, la foto...bisio...nè caldo nè freddo...
ognitanto qualcuno sembra scriva un messaggio privato nella discussione...
a me verrebbe da rispondere a tutti i messaggi di tutti...

notte ck, spero di esserti stato di conforto..

sabato 21 gennaio 2006, 1:56
Profilo
Utente

Messaggio 
dopo la malinconia di quello da me postato 2 giorni fa come se un legame sottile ci unisce nel ricordo, mi ha chiamato il mio ex, lui felicemente sposato con figlio e vive all'estero, per lui ho rinunciato ai miei sentimenti di amore perchè non potevo andare a vivere d lui, non potevo lasciare ciò che qui mi sono costruita, il mio piccolo mondo, abbiamo scelto l'amicizia, siamo 2 anime unite e ormai lo credo per sempre, ci cerchiamo, ma come si cercano 2 confidenti...ne sono stata l'amante e la morosa poi, ora lui è il mio migliore amico, colui al quale posso confidare i miei silenzi, perchè ormai anche se al tel, ne sappiamo il significato

Virgilius..a little bastard!!

sabato 21 gennaio 2006, 9:29
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ieri alla fine forse ho fatto una cazzata,gli ho scritto un messaggio che era più o meno così:
"non pensare che restarti indifferente mi faccia piacere,sinceramente vorrei parlarti ma non c'è mai l'occasione,sappi che comunque c'è un motivo di fondo e non è una ripicca"

hai detto tutte cose giuste anto,mi hanno fatto piacere l'unica cosa in cui ti contraddico è il fatto che non abbiamo mai parlato da settembre e quando x sms discutevamo era per il fatto che lui mi diceva di considerarmi sua amica quando poi non mi salutava,io me la prendevo e gli scrivevo.ormai è da Natale che non gli scrivo più e coincidenza volle che proprio alla Messa di Natale ci incontrassimo.Fatalità.Gli sono passata davanti abbassando lo sguardo,se tornassi indietro lo guarderei negli occhi.Se potessi tornare indietro tornerei al giorno dove io piangevo e lui mi abbracciava a New York,ma in quei giorni non volevo lui.
E' l'unico di quel memorabile viaggio che ho sentito in tutta l'estate,forse ci sono rimasta male già il primo giorno di scuola,quando non mi piaceva ancora ma speravo e pensavo che mi venisse a cercare almeno per salutarmi.Non l'ho neanche visto.Poi sono iniziati quei saluti così carini da parte sua,chiamandomi come nessuno aveva mai fatto prima,io non sò perchè gli rispondevo in modo scortese e sgarbato perchè speravo ancora in un suo invito a parlare un po' del più e del meno.Come a New York.Ci conoscevamo da 1 settimana e parlavamo apertamente di tutto,mi chiedeva consigli.
Penso sia una bella persona.Forse non me lo merito.

Io non sò descrivermi,sò solo che tutti quelli che non mi conoscono pensano che io sia forte,coraggiosa,con le palle,solare a volte.
Alla fine non è così perchè forse avrei bisogno di un abbraccio molto più degli altri,avrei bisogno di qualcuno che mi conforti spesso.avrei bisogno di un amico proprio come il tuo,Lady.
Grazie antonio.

sabato 21 gennaio 2006, 11:14
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 46  Prossimo